NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 1.ahahah x'2.se ce l'hai a portata di mano posti per favore? Purtroppo no ^^" Ehm, che mi sono pers... ah! Ahem, b'giorno, b'pomeriggio, b'sera e b'notte a tutti! Comunque, che mi sono perso? C'è una nuova fanfic di Noel? Cos'è 'sto sondaggio? Perché fra le opzioni non c'è film con gli sprite? Eh? Eh? EEEH?Anf anf anf... TROPPE DOMANDE. SOVRACCARICO NEURONI ALLARME 45372. ATTIVARE PIANO 534900.hoi,hoi,hoi piano,piano,piano io devo andare fattelo spiegare da altri *da un bacio a noelF e se ne va di sopra* notte! Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 :cry2: In che senso non sono più nella lista?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Aspettate fermi tutti! Ditemi che vuol dire che non sono più in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Aspettate fermi tutti! Ditemi che vuol dire che non sono più in lista! Ci sei ma non ci sei ... Lo so è strano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 La storia degli elementali? L'ho già letta!Vi prego rimettetemi! E' solo che sono stato troppo impegnato, ma ci tengo al gruppo! Vi pregooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 La storia degli elementali? L'ho già letta!Vi prego rimettetemi! E' solo che sono stato troppo impegnato, ma ci tengo al gruppo! Vi pregooo! Chiedi a Goku Sono sicuro che ascolterà e ti rimetterà , non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 C'è un problema: SONO troppo impegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 C'è un problema: SONO troppo impegnato! LOL Tranquillo, ti aggiunge e gli dice che non ci potrai stare tutti i giorni Easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mmh. Mi sa che è meglio aspettare che finisca questo periodo pieno di impegni. Poi chiederò a Goku.Scusate se ho parlato anche se non ero del gruppo, ciao.B'notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mmh. Mi sa che è meglio aspettare che finisca questo periodo pieno di impegni. Poi chiederò a Goku.Scusate se ho parlato anche se non ero del gruppo, ciao.B'notte! Sarai sempre il benvenuto, per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Grazie! Spero di poter rientrare. B'notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ragazzi ho avuto un'idea geniale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Dat ourspeedCosa Noel? Diventiamo capipalestra *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 LOL Tranquillo, ti aggiunge e gli dice che non ci potrai stare tutti i giorni Easy ormai mi conosci troppo bene ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Che apriamo delle palestre on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ormai mi conosci troppo bene ahahahahah LOL Che apriamo delle palestre on line Esatto ma su X e Y tra di noi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 LOL Esatto ma su X e Y tra di noi *^* Io lo facevo con un mio amico dove ci facevamo delle squadre dei vari tipi bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 LOL Esatto ma su X e Y tra di noi *^* si però... 1.esiste già 2.siamo troppo pochi...no lo so ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io lo facevo con un mio amico dove ci facevamo delle squadre dei vari tipi bella idea Ognuno sceglie un tipo *^* SENZA AMMAZZARSI E poi facciamo delle sfide tra di noi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 si però... 1.esiste già 2.siamo troppo pochi...no lo so ... Allora facciamo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Solo un proposta, se non vi piace OK fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 CokuFlan! Lo sai che stalkerandoti si trovano cose interessanti? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18745-katekyo-hitman-reborn/ Pancake! ahahahahahahah x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Solo un proposta, se non vi piace OK fa nulla l'idea è buona ma...al massimo noi scegliamo un tipo e poi ci facciamo lotte ma senza palestre capito cosa voglio dire?Anche l'altra era bella x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.