NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 l'idea è buona ma...al massimo noi scegliamo un tipo e poi ci facciamo lotte ma senza palestre capito cosa voglio dire?x' Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Noel l'idea è bella, ma non su XY plis T.T Perché? Beh in effetti io le farei su bw e bw 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Noel l'idea è bella, ma non su XY plis T.T Ma li ci sono i modelli 3d *^* se volete Nero e Bianco 2 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 bw 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Esatto per me ok Noel l'idea è bella, ma non su XY plis T.T why? Perché? Beh in effetti io le farei su bw e bw 2 ma io non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ma io non li ho Che giochi hai allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Su X e Y sarebbe fighissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Su X e Y sarebbe fighissimo *^* Lo so ma ho pkmn più forti in bw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lo so ma ho pkmn più forti in bw te li puoi preparare su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mument, ma la squadra deve essere tutta d'un tipo? Non ho capì una cippa Preferibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Su X e Y sarebbe fighissimo *^*se loro non vogliono giochiamo solo noi 2 Che giochi hai allora?y io me ne faccio uno lotta-elettro...comincio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok facciamoli su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 se loro non vogliono giochiamo solo noi 2 Me gusta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 nu aspè a 3 tipi:acqua-elettro-lotta Me gusta :3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Me accetta, uso la squadra che ho usato sempre, niente tipounicopokemon6iveblablabla, la devo dire? Come vuoi *^* nu aspè a 3 tipi:acqua-elettro-lotta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 faccio un giro al safari alleno e per me è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok mi preparo una squadra, forse volante *accende il 3ds* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nooooooooo non ho il 3ds con meMa io posso fare solo su BW comunque.poi non ho più team competitivi.Ah, mi autoproclamo elite4 tipo sbrilluccicoso perché ho 53 shiny uwuOkIo faccio sia su bw 1 che su x e ySi possono usare i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 paru ancora tu l'hai il mio charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Raga io su bw 1 ho squadre per tutti i tipi di che tipo posso farla? E si possono usare i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 iojolteon-vaporeonlaprasclawitzergreninjaluxraylucario <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 No, te l'ho ridata indietro, son sicuro L'unico Char che ho è un ex Charmander ha no l'ho io sicuro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora i leggendari NO -.- A meno che non siate costretti >< Io ho il monotype acqua, ma lo devo ancora fare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 vectribel è monotype vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.