Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Riaggiungetemi per favore! Sempre che non vi dia fastidio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Riaggiungetemi per favore! Sempre che non vi dia fastidio... allura....te sei dentro però se non entri mai non ti aggiungo però sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io non ho altri Pokémon da poter usare T.T No aspè, c'è Aegislash Saranno tutte lotte al liv 50, vero? Certo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 allura....te sei dentro però se non entri mai non ti aggiungo però sei dentro Come a me, che non sono nel gruppo però allo stesso tempo ci sono xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Magari posso prendermi tempo nei weekend, il venerdì, e un pochino gli altri giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Come a me, che non sono nel gruppo però allo stesso tempo ci sono xD XD si Magari posso prendermi tempo nei weekend, il venerdì, e un pochino gli altri giorni! si nonn ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 MA OH ASCOLTATEMI DAI SI PUÒ FARE SU BW 1 E 2? Calma, perchè non usi il team avventura su X e Y e quando uscirà la banca trasferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 MA OH ASCOLTATEMI DAI SI PUÒ FARE SU BW 1 E 2? io.non.ce.l'ho.te.l'ho.già .detto.se.voi.volete.potete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Beh, ma se qualcuno vuole le mega, i folletti, i pkmn di 6a o le nuove mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 MA OH ASCOLTATEMI DAI SI PUÒ FARE SU BW 1 E 2? Si io tipo lo faccio sia su x e y che su bw 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Calma, perchè non usi il team avventura su X e Y e quando uscirà la banca trasferisci? forse non ha x\y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 forse non ha x\y Ahhhhhhh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Se potessi voterei XY, però probabilmente non potrò neanche partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Se potessi voterei XY, però probabilmente non potrò neanche partecipare... Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ah, e XY non è un obbrobrio, è solo troppo facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 noel valgono mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Why, eh? Because... aspettate chi partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 noel valgono mega? Ovvio *^* Why, eh? Because... aspettate chi partecipa? Quasi Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 yolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 yolo Candy Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 yolo ghiacciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao Candy! Comunque, se c'è spazio e qualche tipo libero... partecipo! Solo che non ho un buon team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 noel hai una pietra tuono in più?edit:l'ho io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 noel hai una pietra tuono in più? le puoi comprare a Luminopoli Ciao Candy! Comunque, se c'è spazio e qualche tipo libero... partecipo! Solo che non ho un buon team... Non importa, poi potrai breeddarne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Che tipi rimangono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.