Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 anche quello,così con il cognome (Teiten = guardare) vuol dire "colei che guarda il bene" o "colei che guarda i lati" (ergo,sentinella,da lì lo stile elfico che ho in mente per lei)Figo...Io non ho ancora in mente un desiderio... :|Salvare la terra dal riscaldamento globale è un bel desiderio...?
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Figo...Io non ho ancora in mente un desiderio... :|...vendi l'anima per qualcosa di utile a te e alla famiglia,durerai più a lungo...fun fact:se dici "anime" nella frase "ho comprato un sacco di anime e manga" tua madre ti prenderà per un commerciante infernale.
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 ...vendi l'anima per qualcosa di utile a te e alla famiglia,durerai più a lungo...fun fact:se dici "anime" nella frase "ho comprato un sacco di anime e manga" tua madre ti prenderà per un commerciante infernale.Looool :'Qualcosa per me... hm...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Salvare la terra dal riscaldamento globale è un bel desiderio...? ...non farci morire,per favore '^^
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Vorrei....La seconda serie di puella magi entro la fine dell'anno.
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 gara di sguardi tra Ekaterina ed HanakoVorrei....La seconda serie di puella magi entro la fine dell'anno.io voglio solo vedere Sayaka calciare le chiappe di Homura.
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 immagina una gara si sguardi tra loro!
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 io voglio solo vedere Sayaka calciare le chiappe di Homura. Io voglio vedere mami che si vendica ancora di homura.Eheheh La scena che aspettavo dai primi episodi...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Notte candy!>http://www.youtube.com/watch?v=mBlj0IyB3pk Solo io adoro questa musica?
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Notte, Hershel. Domani è l'ora del PokéDoll Festival. *w* E io sono in aeroporto, cavolo. :C
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Vado a milano da mia zia.Senza genitori, solo con mia nonna!
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Vado.Adesso veramente, lol, prima mi sono dimenticato di cambiare set. XDCiaoo...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 la rana migliora tutto!per questo hanno creato Keroro!mi sa tanto di Panty Anarchy
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Keroro xDLo vedevo da piccolo in TV Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Dov'è Noel ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ah... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Si molto, ma con che programma li fai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.