Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Qualcuno può farmi un favore? Dire i primi dieci numeri che gli vengono in mente. =v 10 23 2 3 7 99 35 6 0 1
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Wow, che bella conversazione..Solo io ultimamente penso che siamo proprio caduti in basso?Cioè, ci salutiamo solo, parliamo pochissimo...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Dobbiamo riacquistare popolarità . :CSoprattutto ora che la school è stata chiusa.
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Più che popolarità dobbiamo scoprire, appunto, come mai ci siamo ridotti a questo stato. E tentare di risolvere. Cosa? Quando? Perché, che è successo? D: L'hanno chiusa stamattina per motivi elencati nell'ultimo post.
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 No, però è lo stesso un peccato. Era pur sempre un luogo in cui degli amici si riunivano per parlare. In qualche modo mi dispiace. :c Però ci fregavano gli interessati. :C
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 No, non sei l'unico. Una sola domanda: Perchè? Perché non siamo più attivi come una volta? Dove è finita l'allegria? Dove sono finite le persone? Queste ed altre domande verranno analizzate dal Team di Mistero. Guardate la prossima puntata per scoprirne le rispose. (musica epica here ) manca la colla che faceva tenere assieme i pezzi, la sostanza verde e molliccia che ci teneva uniti, la persona che ci riuniva quando ci dividevamo... quella persona.... è Silvy!
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Hella yeah,han chiuso la school!lei ci tirava su di morale,ci ha aiutato nel momento nel bisogno ed ERA UNPERSONAGGIO FOTTUTAMENTE EPICO!!! *piange* bhuahahahahauhuaaaa,Syyiiiiilvyy
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 dobbiamo riuscire a trovare un nuovo pilastro!era una mia graaaande amiiiica!!!!
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 NON IMPORTA,DOBBIAMO FARCELA!!!per silvy....
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Siamo solo 4 gatti...dobbiamo richiamare più attenzione,ma come?
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Sì vabbé, sta diventando una tragedia greca. :'D Invece di trovare un solo pilastro, diventiamolo tutti. Animiamo un po' queste pagine! Lo volevo dire io.
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Sì vabbé, sta diventando una tragedia greca. :'D Lo è
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Siamo solo 4 gatti...dobbiamo richiamare più attenzione,ma come? SPAM (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.