-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 devo provare...chi mi aiuta?nono scherzavo adesso no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Che tipi rimangono? Quelli che vuoi, la puoi fare anche mista *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazie, ma se prendo Fuoco Elettro posso mettere Charizard e Galvantula, per esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Eddai, partecipo. Ma non ho competitivi e ho solo la squadra ingame.l'unico 5 iv che ho è un luxray =_= figuratinoel...però con la mia squadra tu sei fottuto...perdi subito...ti consiglio metterti anche un altro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 a noel le mega valgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Vabbè torno fra un po' (visto che esco alle 14 da scuola devo ancora mangiare) ciao. E grazie per avermi rimesso!PS. Prenderei Fuoco / Elettro ma non so se si può mettere un FuocoVolante e un ElettroColeottero, o comunque con altri tipi. CIAO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazie, ma se prendo Fuoco Elettro posso mettere Charizard e Galvantula, per esempio? Ovvio l'unico 5 iv che ho è un luxray =_= figuratinoel...però con la mia squadra tu sei fottuto...perdi subito...ti consiglio metterti anche un altro tipo fidati ho le mie strategie :3 a noel le mega valgono? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 fidati ho le mie strategie :3 ok...ma sai anche io me la cavo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ok...ma sai anche io me la cavo ahahah Allora saranno belle sfide *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma usate team competitivi? Io non li ho :c manco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma usate team competitivi? Io non li ho :c Il mio si, infatti consiglio a tutti di breeddarli, se non siete esperti, me li faccio alla cacchio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora saranno belle sfide *^* allora che vinca il migliore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Il mio si, infatti consiglio a tutti di breeddarli, se non siete esperti, me li faccio alla cacchio *^* e....se ti dicessi che...non so manco cos'è il breeddaggio? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Se volete ve lo spiego io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Se volete ve lo spiego io *^* ok ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sees, breedarli? Meglio aspettare l'rng 6 gen allora. Io sto breeddando un team tutti 5 iv e posso assicurarti che su X e Y non è per nulla difficile, anzi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ok ^^' Non ti fidi di me? T.TPrima domanda: ci vuole tanto tempo a farlo? Dipende quante iv vuoi dare al pokémon da 1 a 3 pochissimo da 4 a sei umm... possono superare le 24 h se non hai i genitori adatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non ti fidi di me? T.T certo! il "^^'" era riferito al fatto che non so una ceppa x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 certo! il "^^'" era riferito al fatto che non so una ceppa x' LOLAllora va a ciapà i rat, mi tengo il tempo il team che ho xD Perchè :3 ti posso assicurare che da soddisfazione il tempo che impieghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Qualcuno puo aggiungermi per vedere che pokèmon ho al safari Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 LOL Perchè :3 ti posso assicurare che da soddisfazione il tempo che impieghi ah ma breedare nel senso che ti fai le uova? no allora passo mi va bene il mio,io sono incavolato con la pensione u.u non mi vuole uscire shinx shiny u.u no comunque davvero passo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per due lotte ogni morte di papa? Seee... Da soddisfazione anche così... Capisco Allora facciamoci team non competitivi e casseggiamo XD Anche perchè così posso fare team in pochissimo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 vado un po al gourmet ad allenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 acc è morto luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.