Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Tumblr blog a tema Elementali? Mi spiegate la cosa?
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Heyl Mi spiegate la cosa?Un blog di Tumblr che parli di noi #ahah,irony
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Più passa il tempo,più credo sia una cavolata.Ma sì, facciamo anche la pagina FB. /ironia. Seriamente, chi lo seguirebbe? .-.sherzavo,eh
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Solo io vedo un certo cometa shiny che visualizza la discussione?
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Menomale. xD Se lo vedi anche tu lo vediamo anche noi. Se stai leggendo, salve, Cometa. Potrei star mentendo.
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Non è che vuoi unirti a noi,CometaShiny? no. Troppo bello per essere vero... #here lays my hope
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Non è che vuoi unirti a noi,CometaShiny? no. Troppo bello per essere vero... #here lays my hopeYou are hopeless virgin! (cit.un immagine di mami)
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 You are hopeless virgin! (cit.un immagine di mami)cosa centra la mia verginità ? ok,i'm losing it.
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 ...ok,hai vintoma mai quanto questo:ricordi la volta in cui ti feci (schifo di verbo) lo scherzo e tu non ci cascasti?
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 ...ok,hai vintoma mai quanto questo:ricordi la volta in cui ti feci (schifo di verbo) lo scherzo e tu non ci cascasti?Quale scherzo?
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Quale scherzo? luuuuuuuunga storia
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 luuuuuuuunga storiaPazienza. :CHib il pezzo dopo la sigla di rebellion è questo: >http://www.youtube.com/watch?v=CXzQbnRfMBM
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ciao. Noel s'è incantato. è collassato o scrive la trama di Beautiful?
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Nessuno di voi a parteciapto al festival ? Le bambole sono gia finite Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Per essere conosciuti dovremmo essere attivi a tutte le ore, e non solo di sera. :/Nessuno di voi a parteciapto al festival ? Le bambole sono gia finiteIo me ne sono scordato. à§_à§Sono venuto presto ma poi ho fatto altro.
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Per essere conosciuti dovremmo essere attivi a tutte le ore, e non solo di sera. :/Io me ne sono scordato. à§_à§Sono venuto presto ma poi ho fatto altro.E' iniziato alle 12 lolHo preeso la bambola di Pikachu, Greeninja, Tepig, Oshawott e Tepig e ho speso solo 2.60 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.