NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non ditemi che vi rimettete a parlare come l'altra volta CERTO cvedo del tè,gvazie.temo di si,Parfrait *versa del tè* Zucchero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 CERTO *versa del tè* Zucchero? volentievi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 volentievi Ecco a lei *aggiunge lo zucchero e le porge la tazzina* Allora, quale sarà il nostro argomento di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Perché non sono nella piantina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ecco a lei *aggiunge lo zucchero e le porge la tazzina* Allora, quale sarà il nostro argomento di oggi? Gvazie *prende tazzina* non saprei...le ho detto che stavo facendo dei ritratti degli Elementali in versione chibi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Chibi-meeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Gvazie *prende tazzina* non saprei...le ho detto che stavo facendo dei ritratti degli Elementali in versione chibi? No *^* Di cosa si tratta esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No *^* Di cosa si tratta esattamente? consiste nell'utilizzare la tecnica del chibi per fare un ritratto di ogni membro degli Elementali,prima in solo,poi in gruppo e stao pensando anche come pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 *spia Candy e Noel* Chibi... voglio essere un chibi... Ventus... chibi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok ragazzi allora il ritorno della mia FF è UFFICIALMENTE SABATO sera ok *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 consiste nell'utilizzare la tecnica del chibi per fare un ritratto di ogni membro degli Elementali,prima in solo,poi in gruppo e stao pensando anche come pokèmon. Molto intrigante *^* Avrà tutto il mio supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 non faccio a meno di pensare a sta mattina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Molto intrigante *^* Avrà tutto il mio supporto ohohooh,lo sapevo che le sarebbe piaciuto,ma francamente ho bisogno di lei,mi dica,a che pokèmon somigliano i più gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ohohooh,lo sapevo che le sarebbe piaciuto,ma francamente ho bisogno di lei,mi dica,a che pokèmon somigliano i più gli altri? Ummm Hayato un infernape *^* Poi Paru un pokémon Chbi e puccio ma cattifo tipo wigglytuff *^* Poi lei un chandelure *^* Wen un furret *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ummm Hayato un infernape *^* Poi Paru un pokémon Chbi e puccio ma cattifo tipo wigglytuff *^* Poi lei un chandelure *^* Wen un furret *^* infernape....epico... lol *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 infernape....epico... lol *^* I know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ok.per ora nessuno mi ha chiesto/trascinato nella sala...speriamo duri fino a quando devo andarmene à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No plis, quel coso rosa no Io ti ci vedo Altrimenti un Delcatty o un Lopunny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Preparate una bara, vi prego, skiatto xD hemm.........ok.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ummm Hayato un infernape *^* Poi Paru un pokémon Chbi e puccio ma cattifo tipo wigglytuff *^* Poi lei un chandelure *^* Wen un furret *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 E' orrendo D:Delcatty è puccio almeno xDpreferisci jigglipuff? lolo come cavolo si crive x'scrive* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ...lolno,davvero...come i scrive jigglypuff *apre pag random*era giusto scritto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Kiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Kiao chi non muore non si rivede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.