Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Sera

Quando ci sono io non c'è nessuno lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Hiba !

Ho preso da un bar del dolcificante e l'ho mangiato, faceva schifo, non riesco a levarmelo dalla bocca

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

E perché l'hai mangiato? ò-ò

Non l'avevo mai visto prima, e poi aveva una bustina molto colorata

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

E' questo qui

241_001.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Perdi peso e resti in forma

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Cagliari. owo

Come sei lontano

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

:riot:

No, tu sei in una dimensione parallela dove le persone si vestono strane e corrono per le strade urlando alla Heidi. 

Scappa, prima che anche tu diventi uno di loro.

SCAPPA.

SALVATI.

Lol grazie per esserti preoccupata <3 (???????????????????????????????????????)

Inviato

Ah

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

:quote:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Wen! o/

Noia... -_-

Esco a fare due passi e per la strada vedo un tipo vestito molto stranamente che saltella e fa versi tipo "u-u-u-uiiiiiiiiiiiiiiiaaa".

La mia faccia.

153w3yg_th.jpg

No ma. Tu non ti immagini cosa ho visto in Germania/Olanda. C'è di peggio. :looksi:

Inviato

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Bene.

Ti va di leggere una cosina che ho scritto?

Non conosci i personaggi, quindi chiedo un parere su lessico, grammatica, stile e co. 

Certo!

Inviato

Vongola? Ananas?

Io mi aspettavo qualcosa di serio. .-.

Vabbè, continuo a leggere.

"Gli dispiaceva aver dato una prima impressione così brutta a quelli che dovrebbero essere i suoi nuovi amici."

Hai sbagliato la concordanza dei tempi. :fg:

Inviato

E' serio. :c

E' solo il risultato di insonnia + non saper cosa fare + adorazione per la coppia principale. :c

Davvero?

Mi sembra giusto. =o

Che tempo ci vuole? ò_ò

"Gli dispiaceva aver dato una prima impressione così brutta a quelli che avrebbero dovuto essere i suoi nuovi amici."

In effetti come hai scritto tu è corretto, ma suona strano.

Inviato

Carina come storia, però non dai una descrizione dei luoghi dopo l'inizio.

Poi credo che tu debba esaltare di più il carattere dei personaggi.

Sono solo consigli, io non mi intendo di storie.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...