Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ma cos- Morto di fame e stronxo. Per 0.61 PP c'è bisogno di abbassarsi a tanto? :<Oh, io scherzavo.
Soul Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Si ma chi li guarda i post dopo (?) Dal telefono vedo solo l'avatar, cosa sono queste cose zozze?
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Mi siete mancati tutti troppo! tranne goku anche tu non mi sei mancataMa cos- Morto di fame e stronxo. Per 0.61 PP c'è bisogno di abbassarsi a tanto? :<diglielo! :"(
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Leggere i miei commenti no eh?scialla, sto scherzando xD
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Dal telefono vedo solo l'avatar, cosa sono queste cose zozze? Nan- Leggere i miei commenti no eh? Erano in un'altra pagina, chi c'aveva voja u.u
Tobias Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Mi sono tagliato il piede con una scheggia di vetro, cavolo. >_<''
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Kiau.Sto andando al Volta Comics. -w-Poi vi farò vedere un video. =3Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 ... ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Devi mettere "(cit. Dark.)". e_e (?) No, questa frase è mia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Ma anche no. E invece si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Ok. A posto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.