-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 Con chimico ci sei vicina.. il piccolo chimico della hasbro XD
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Con chimico ci sei vicina.. Fisico (???????????)
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Biologo?Sei sulla strada giusta. Vediamo i branchi della scienza:Biologia, Chimica, Fisica e?
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Sei sulla strada giusta.Vediamo i branchi della scienza:Biologia, Chimica, Fisica e?Botanica?Matematica!
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Dicci l'iniziale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 La matematica è scienza, no? Diciamo.. ma non é.
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Non lo so. à§_à§...Astronomiao?Questo sarà il secondo lavoro.
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Il filosofo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 Questo sarà il secondo lavoro. astronobau no?
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Ve lo dico.Genetista.Si, saró un ricercatore/scienziato nell'ambito della Genetica.
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Ho azzeccato ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Il filosofoL'ho già detto io. :cVe lo dico.Genetista.Si, saró un ricercatore/scienziato nell'ambito della Genetica.CHE FIGATA ASSURDA. **
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Ve lo dico.Genetista.Si, saró un ricercatore/scienziato nell'ambito della Genetica.
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 L'ho già detto io. :cCHE FIGATA ASSURDA. **Noi litighiamo spesso per le citazioni lol, cmq hai ragione lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Il mio scopo/sogno sarà riuscire a modificare il DNA di un essere vivente e decidere i cromosomi durante la formazione di un individuo. Così da creare esseri perfetti.E poi modificare geneticamente animali e renderli draghi, ma vabbé.
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Hai una possibilita' su 10000,lo sai vero? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Il mio scopo/sogno sarà riuscire a modificare il DNA di un essere vivente e decidere i cromosomi durante la formazione di un individuo.Così da creare esseri perfetti.E poi modificare geneticamente animali e renderli draghi, ma vabbé.
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Hai una possibilita' su 10000,lo sai vero?Certo che lo so, ma io riuscirò dove molti hanno fallito. Tempo fa chi avrebbe mai pensato che l'intero mondo sarebbe stato collegato con Internet?
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Certo che lo so, ma io riuscirò dove molti hanno fallito. Tempo fa chi avrebbe mai pensato che l'intero mondo sarebbe stato collegato con Internet?La pimpa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 Il mio scopo/sogno sarà riuscire a modificare il DNA di un essere vivente e decidere i cromosomi durante la formazione di un individuo.Così da creare esseri perfetti.E poi modificare geneticamente animali e renderli draghi, ma vabbé.drogati ancora e forse ci riuscirai XD
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Vado, a domani!A domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.