Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Io invece ho trovato un Manga intitolato Suore Ninja. Deve essere bellissimo. Suore ninja? :''D
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Sì. xD E una citazione a Kyubey fra le pagine di KHR. (?) Hai presente l'intervista a kyuubey? Non ricordo il nome del sito, anche se lo guardo spesso. -_-
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ho salvato la pagina, aspetta. :''http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Kyubey
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 "In un'intervista, i creatori dell'anime hanno rivelato che la morte di Mami è ispirata ad una delle scene madri del più grande capolavoro dell'animazione giapponese, Mars of Descruction." (nonciclopedia) WTF
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 lolgiusto perchè sono generosa, ho deciso di condividere con voi la mia torta. Auguri in ritardo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Salve a tutti. ♥ Auguri a me. Auguri ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 In due giorni tre dei miei amici fanno il compleanno, boh, distanziatevi. (?)Hib so che ci sei (?) C'è qualcuno?
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ho fatto la foto per il contest... Ma non trovo il cavetto per trasferirla dalla fotocamera al computer. ACCIDENTI.Sapevo che c'eri. Sono un veggente, adoratemi. u_u
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Io ci sono sempre. Anche quando non sono al computer. (?) Questo non prova che io non possa non essere un veggente. (?)
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ho preso la foto per il Contest, sì! Ma non si carica Tinypic. E che è oggi. D: Edit. Come non detto, s'è caricato. Tinypic ci mette molto con le foto
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ci ha messo cinque minuti contati. ò_ò Vbb, eccola qui. Lo sfondo è orribile, ma non importa. http://it.tinypic.com/view.php?pic=24xj86w&s=8#.VAc_1Pl_tpE E' bellissimo lo sfondo. Brava, è molto semplice e ben fatta.
Soul Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ci ha messo cinque minuti contati. ò_òVbb, eccola qui.Lo sfondo è orribile, ma non importa.http://it.tinypic.com/view.php?pic=24xj86w&s=8#.VAc_1Pl_tpEChe bella!
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Io non so ancora cosa fare....Giro per cucina per vedere se c'è qualcosa di invitante (?) da fotografare
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Parteciperò anche io al contest di fotografiaHo gia in mente cosa fotografare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ieri sono andato in fumetteria:Io Salve, mi puo dare una delle mini spade di Sword Art Online in vetrina ?Negoziante: Certo, quale vuoi ?Io: Voglio questaNegoziante: Ok *prende la spada e poi la fà cadere rompendola * Sono rimasto così Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ieri sono andato in fumetteria: Io Salve, mi puo dare una delle mini spade di Sword Art Online in vetrina ? Negoziante: Certo, quale vuoi ? Io: Voglio questa Negoziante: Ok *prende la spada e poi la fà cadere rompendola * Sono rimasto così WTF :'''
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 =-='' Negozianti sbadati. =vA me l'hanno fatto con un servizio da tè. Ero andato a natale in un negozio per comprare un set da tè argentato per mia zia, chiedo alla commessa se mi può aiutare a prenderlo e lo fa cadere. -_-Ha spaventato una signora che a momenti aveva un infarto per la paura.http://www.mindblowingpicture.com/wp/miscellanea/WP5FTGZV.jpg Poor :''
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.