Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Azzarola Se giochiamo un' altra settimana a quanto arriviamo ? Tipo tutto quello che abbiamo fatto moltiplicato per 5
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 lol Io sono a 800mila biscotti al sec900mila biscotti al secAbbiamo la media di 138,9 messaggi al giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 State diventando dei biscottari professionisti, bravi ragazzuoli.900mila al sec !1milione al sec Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Io punto ai settantacinque bilioni. Peccato che ora sono dal computer dove non ho iniziato la partita. ;w; Devo convincere mia madre a sloggiare. xD 75bilioni al sec ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 No, averli. Per comprare l'oggetto dopo quello che costa quattro.AaaaaProbabilmente dopo c'è qualcos'altro ancora xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Ci saranno oggetti da 900 trilioni xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Yeee1.300milioni al secondo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Io punto ai settantacinque bilioni. Peccato che ora sono dal computer dove non ho iniziato la partita. ;w; Devo convincere mia madre a sloggiare. xD Lol Io mentre ero a pranzo ho fatto 10 bilioni :''
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Sono al computer giusto, ye! Trentadue bilioni. Ti ho quasi raggiunto!
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Adesso ne ho un bilione perché li ho spesi tutti in Antimatter Condenser e Time Machine. xD Dodici milioni al secondo. Tu quanti ne hai? 2.365
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Sono a 4 bilioni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Se compro il coso da 4 bilioni, di quanto aumentano i biscotti al secondo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Devo aumentare la velocità Sono a quasi 5 milioni al secondoHo quasi tre giri completi di cursori :''
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Ho quasi 5 bilioni, mi conviene comprarlo ?Con il Golden Cookie vado a 85 milioni al secondo. Finora ne ho beccati solo 3 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 WTFCose che non c'entrano nulla. Ti-ti-tiroTi-ti-ti-tiroTi-ti-tiroTi-ti-tiro tiroTiro finale!Da solo sto impazzendo. :cDevo arrivare a 7 bilioni per il quinto anitmatter condenser -_-
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Datemi biscotti http://orteil.dashnet.org/cookieclicker/
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Ho scoperto cos'è quello da settanta cinque bilioni. Un prisma.Dalla silouhette si intuiva (?)A 9 blioni e passa c'è una cosa che raddoppia l'efficienza delle time machines e io ne ho 17 LOL
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 C'è anche una versione classica. http://orteil.dashnet.org/experiments/cookie/LOL AHHAHAHANon c'è la fattoria
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 1.3 biscotti per secondo. Interessante. Freak!
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Adesso 5.5 biscotti per secondo.Ancora più interessante.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.