Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Chi c'è c'è e chi non c'è non c'è. Poi ne mancano ancora sei, posso arrivare quando meno te lo aspetti.Non portare sfiga e_eE' mezzanotte meno dieci, dovevamo farne 300 entro quell'ora e_e''
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Gia' Allora spammate piu veloci Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Aaaaaaaaaas Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Chi vuole un po' di torta? Da quando conosco il Trono di Spade non mangio più torte.
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Elementali mancanti, venite a spammare ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Come mai? La fighissima nonna della mia amata regina ha ucciso il re con del veleno nella torta. â¤
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Chi vuole un po' di torta? Yeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 4 min, spammate ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Spaaam Piu veloce ancora ! Dai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Torta, torta, sai che c'è?Il mio gusto dono a te! Sono limone, giallo e succulento, torta rotonda, gialla tu sarai, tocca a te hib, cosa donerai?
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Veloce Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Veloce Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Drago, anche se non è a mezzanotte non fa niente, possiamo arrivarci anche fra mezz'ora. e_eScriviamo cose sensate, grazie.
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Scleriamo piu veloce ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Torta, torta, sai che c'è?Il mio gusto dono a te! Sono limone, giallo e succulento, torta rotonda, gialla tu sarai, tocca a te hib, cosa donerai?Invece di lampone mi ricordavo limone, lol :'''DSono ananas, dolce e arancione. Torta rotonda, succosa tu sarai. Tocca a Drago, cosa donerai?Ahahah epica :''D Grandssima!
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Secondo me Paku trama l'inaugurazione della pagina..
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Secondo me Paku trama l'inaugurazione della pagina.. Tutti tramiamo in segreto (?)
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Grazie. xD Gli ananas sono bellissimi. u-uLOLNo, io voglio vinca Noel. :<Ma se non si fa vivo voto per Hersh. :<Grazie <3
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 No, io voglio vinca Noel. :<Ma se non si fa vivo voto per Hersh. :<((((Io rimango dell'idea che vincerà VivaOshawott e Espeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.