Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Volendo io, ma se ne aprissimo uno dove ci sono tutti gli elementali che vogliono farlo, il NOSTRO mercatino *^*

chuck-norris-approves-o.gif

Devo scambiare con un utente, dopo

OK

Inviato

Ma perché non fare un remake 3d di HGSS in cui non c'è Hoenn ma le rovine Sinjoh portino a Sinnoh?

#johtoysinnoh>alldahshit

:th_sisi:

Se volete che anch'io venda i miei 60 shiny, no.

No puoi sempre breedare o fare altro

Inviato

Ma la nintendo non capisce che noi vogliamo poter esplorare tutte le regioni dalla prima all'ultima in un gioco

Magari tutti *^*

Inviato

Ma perché non rngate.

Potete avere shiny 6ivs al primo uovo, al primo incontro o simili.

Vi racconto una storia.

C'era Crystal che fece 10000 e più soft reset per Ho-Oh shiny e 9000 per Suicune. Poi scaricò un programma magico chiamato RNG. E poi DA SCINI PARTIH.

Inviato

Ma perché non rngate.

Potete avere shiny 6ivs al primo uovo, al primo incontro o simili.

Vi racconto una storia.

C'era Crystal che fece 10000 e più soft reset per Ho-Oh shiny e 9000 per Suicune. Poi scaricò un programma magico chiamato RNG. E poi DA SCINI PARTIH.

Io l'ho provato ...

è complicatissimo :/

Inviato

Ma tu non capisci che la cartuccia esploderebbe e avere più giochi tutti con caratteristiche diverse sarebbe più divertente.

Lo so ma per me la cartuccia può anche essere un po' più grande e comunque continuerebbero a fare i giochi

Inviato

Io ho provato con Sklerp

Stessa tua fine xD

Comuuuunque, pel mercatino, io potrei fare dei Pokémon 5 iv, sempre che il trucchetto che voglio usare funzioni D:

Io anche, ma ci metto poco, dato il mio ditto 6IV perfette *^*

Inviato

Io ho provato con Sklerp

Stessa tua fine xD

Comuuuunque, pel mercatino, io potrei fare dei Pokémon 5 iv, sempre che il trucchetto che voglio usare funzioni D:

Quale trucco?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...