Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Mi puo togliere tutti i simboli ma non i miei adorati puntini (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

(?)

Io sto ancora pensanfo all'anime BTOOOM, ma che caspita di nome e' ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Allora poi ti dico com'è. :stupid:

Comunque non ti ci sta tutto il Titolo Utente. °>°

LOL >_<

Hib, mi fai un resoconto delle ere elementali? (?)

Inviato

LOL >_<

Hib, mi fai un resoconto delle ere elementali? (?)

Le abbiamo dette irei

La prima era quella nel topic vecchio dove il capo era Sayaka e reclutavamo i membri

La seconda è quella in cui il capo era Godukera, visto che la connessione di Sayaka era lenta, ed eravamo al massimo splendore, avevamo le targhette, i pokèmon personali, facevamo le battaglie, le riunionie tante altre cose e facevamo tante pagine al giorno

La terza è il declino, molti utenti iscritti non c'erano più e facevano poche pagine, allora i pochi utenti rimasti decisero di eliminare tutti gli inattivi e bla bla bla, dopo anche i pochi attivi rimasti erano inattivi  e si faceva massimo 10 messaggi al giorno

La quarta è quella che stiamo vivendo, "La lenta rinascita", gli elementali stanno cercando di riportare il gruppo ai massimi splendori, grazie ai colori, biscotti, zie e compagnia bella

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

La quarta è quella che stiamo vivendo, "La lenta rinascita", gli elementali stanno cercando di riportare il gruppo ai massimi splendori, grazie ai colori, biscotti, zie e compagnia bella

La mia preferitah

Inviato

Yeee

Questa sarà  l'ultima epoca

Gli elementali sono dei pensionati di 70 anni che messaggiano nel gruppo, il loro obbiettivo prima di morire e quello di arrivare a 100.000 pagine

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Il braccio ingessato fa pensare male :''

Mi annoio e non ho voglia di fare l'unica espressione di compito (LOL) :c

Che classe fai?

Inviato

ROTFL

Da mercoledì, 1^ Liceo Scientifico lol

Mercoledì :<

Coetaneo :mki: (?)

Sì, stan mettendo a posto non-si-sa-cosa, presto torneranno. °>°

Io ti ho messo un like e il tasto è sparito, owo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...