-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 8D Scriverò cose dolcioshe, non pensare troppo male. ;c Ma alla fine Hayato rimane senza compare. Perché fare TempestaxTempesta verrebbe padrexfiglio --> NO CHE SCHIFO. Manca anche a Snow. E vbb. loool
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 C'è pur sempre la sorella di Snow --> Triangolo e incesto assieme. ewe No, ok, no. Meglio tornare al cap. 1. *Si eclissa* hikari va a takari
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 In un ipotetico Speciale Takka va con Tsu. Hika Plis cambiale nome al più presto rimane sola. Anche Snow è solo. Così come Hayato. --> Triangolo e incesto. Ok, ho capito, la smetto.
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 Metto a posto il cap 1. Che è meglio. ecco
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Meglio che vada, domani la scuola inizia alle 8.15 -_-
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Vado anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Sono sopravvissuto! (?) Ovviamente ho già fatto la mia figura di m. =^Ogni tanto mi fai pensare maleChe figura hai fatto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Ginnastica. Corsa a piedi uniti indietro. Dopo cinque o sei salti cado all'indietro. -,- lol capita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Ginnastica. Corsa a piedi uniti indietro. Dopo cinque o sei salti cado all'indietro. -,- .-.
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Molto bene... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Oddio. Otaku FaceBook. WTF. http://www.otakuface.altervista.org/ Uh? Guarda i miei pp.
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 DD: Come hai fatto. Molti mi sono stati donati, invece gli altri erano miei o li ho guadagnati vendendo Doll/Codici di SSB.
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Brutto riccone. Coi codici di Smash Bros si fa una fortuna. :'' Con quei codici ho guadagnato 9 PP.
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 E quanti ne avevi, di codici? 3 ma uno l'ho venduto a più del doppio. (Non chiedermi perché) Btw, ora che ci penso ho guadagnato 10 PP con i codici. Ah, nuoto nell'oro.
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 ...Madonna. Ma perché sono così ambiti 'sti cosi? Perché diversamente dalla demo che verrà rilasciata domenica queste hanno utilizzi illimitati e permettono di giocare (in locale) con chi ha la demo speciale.
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Nuoto nell'oro. Beato te (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.