Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

:fg:

Magari, ci faccio un pensierino.

è bello e pesa poco XD 

se lo scarichi dimmelo che voglio fare una partita dove non perdo sempre XD

Inviato

Sei una brutta persona pure tu. :(

u.u

ti sembra giusto che ho la carta "rara epica" di tier 2-1 e perdo uguale à§_à§ 

anyway non posso aprire un pack perché mi mancano 10 monete à§_à§

Inviato

...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Anima

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

A X-Factor è appena passato un Giapponese, che ha cantato ''L'essenziale'' di Mengoni. Metà  in Italiano e metà  in Giapponese.

Originale. owo

IL'ho visto su youtube stamattina

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ah, allora quelle su Cielo sono le repliche?

>https://www.youtube.com/watch?v=NFvcTdu2dks

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Mi sono ricordato che per domani avevo compiti di inglese, ma non ho ancora il libro D:

>https://www.youtube.com/watch?v=NFvcTdu2dks

Oddio :fg:

Inviato

Mattina

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ieri mi sono ricordato che non avevo il libro di inglese per fare i compiti e ho convinto i miei che stavo male e non sono andato a scuola :mki:

Inviato

Ieri mi sono ricordato che non avevo il libro di inglese per fare i compiti e ho convinto i miei che stavo male e non sono andato a scuola :mki:

Ma come hai fatto a scordare che non avevi il libro per fare i compiti ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...