-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 Pinka: un cupcake, Goku? :3o.OPinka: *riprende cupcake e lo mangia* ok *prende cupcake e sa che sara fatto con schifezze varie lol*529!?!? O.O 534*
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 Pinka: vedo che conosci bene la mia cucina :3 lol infatti......... ma che schifo è sa di qualcosa di schifoso
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 tutte vostre lolanche di qui ce ne sono molte xDnon apprezzi la buona cucina di pinka u.u (?)ha era la passata di un seme di fhusi
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 Pinka: sei cattivo è solo fatto di organi di pony mischiati a uova, farina e sale Pinka: appunto quello la non ha prorpio gusto u.unono era un seme andato a male
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 che centra fushi? mi ha dato quello di ieri
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 allora sono io scemo che ho mangiato quello di ieri che avevo in tasca lol
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 Pinka:Io gli ho dato quelli di oggi Pinka: non si tiene la carne in tasca non avevo fame e non avevo dove metterloho deciso sistemero il mio profilo appena mi faranno delle targhette
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 xDDDDDDDDDDPinka:Ok :3 *squarta Fushi, poi toglie gli organi e li taglia, fa un impasto con farina, uova e sale, mette in uno stampino a forma di torta (?) e inforna*.......................Pinka: *passano due ore* *prende teglia dal forno* *condisce la torta con scaglie e foglie di Fushi* bene, è pronta. Ora si deve solo raffreddare *mette la torta a raffreddare sul davanzale della finestra*buonaaa *la torta cade* oops Goku, bella idea, tortaa! xDIntanto faccio una ciambella con l'anima :3Ele:giu, ho qui 50 anime, e devi per forza tenerleMe: eh? Ossanto cielo -.-omg e questa chi è??
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 Rainbow: *alla velocità della luca, vola e riprende la torta e la rimette sul davanzale*Pinka: O.O meno male che Rainobow c'èèèèè *nota musicale*la velocita della luca wow chi è luca?Goku, bella idea, tortaa! xDIntanto faccio una ciambella con l'anima :3Ele:giu, ho qui 50 anime, e devi per forza tenerleMe: eh? Ossanto cielo -.-quella li
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 È elektross .-.Mi raccoglie le anime per le ciambelle :3 ne vuoi un pezzo goku?ah lol ok *prende un pzzo di ciambella animosa (?)*
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 Se vuoi prendi una torta intera, o quante ne vuoi, ne ho 400 xD
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Nono, mi fa un po' ridere xD A me piacciono le pretty cure, e sono maschio . sono meglio dei power ranger
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Yep! era solo perchè.... *me ragiona* pensavo che qualcuno andasse a dire "sei un maschio e ti piaccione le pretty cure, blebleble!"
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 No nn li conosco, sono "nuovo " nella community
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Mentre noi parliamo di pretty cure silver01 se n'è andata :v Mi pareva di aver capito che anche a lei piacciono... oltre ai pony assassini
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 no, per niente xD non le piacciono Ah... ecco il perchè del chilly poket!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.