Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Eccomi!Ma tu hai visto Chuunibyou ?E' una serie di Oav di ChuunibyouOra vadoNon so se torno staseraSi l'ho visto chuunibyou, aspetta ma è per caso quello dove rikka deve giocare a pallavolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Eccomi!Si l'ho visto chuunibyou, aspetta ma è per caso quello dove rikka deve giocare a pallavolo?Quelli è Chuunibyou Lite Insomma, ci sono Rikka e Dekomori che si ammazzano con dei mega robot Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Quelli è Chuunibyou Lite Insomma, ci sono Rikka e Dekomori che si ammazzano con dei mega robot Io ho visto prima quelli della serie, infatti ero molto: wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io ho visto prima quelli della serie, infatti ero molto: wtf Ci sono 2 serie, 2 film (credo), 2 serie Lite e una miniserie di OAV Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=YLp6Buopv1k CIOE', PIANGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Com'è bello arricchire la mia lista degli anime da vedere sapendo che li vedrò tra un sacco di tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Com'è bello arricchire la mia lista degli anime da vedere sapendo che li vedrò tra un sacco di tempo Ti capisco, se c'è il tempo manca la voglia -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ti capisco, se c'è il tempo manca la voglia -w- Io non ho il tempo ma ho la voglia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Hai detto proprio la parola giusta, voglia. Non so voi, ma io non ho più lo stesso entusiasmo nel guardare Anime di quando avevo iniziato. =| Ma... a me no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Hai detto proprio la parola giusta, voglia. Non so voi, ma io non ho più lo stesso entusiasmo nel guardare Anime di quando avevo iniziato. =|Ti capisco troppo Se non trovo quello che mi prende non riesco a mandarli avanti D:Dallo scorso agosto fino a novembre non hovisto nulla, e mi sono bloccato un po' anche verso febbraio-marzoPoi vi faccio la lista degli anime che mi sono veramente piaciuti negli ultimi mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io sono lento per colpa della scuolaQuest' estate ho un bel po' di roba da vedere Io a volte in una settimana guardo uno/due episodi massimo. Mi dico, esempio attuale, ''Devo guardare il 9 di DanMachi'' ma alla fine non lo faccio mai, anche se come Anime mi piace abbastanza. Mi viene male ad ogni nuova stagione, perché ho l'intenzione di guardare quelle 10 serie che scelgo, ma quando vado per cercare il download mi scoccio subito.E' per questo che voglio finirmi 50 Anime in Estate, tanto per sfoltire un po' la lista. La mia lista non è niente in confronto alla tua Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Faccia perfetta. E ce ne sono altri in ''Sospesi''! Sarebbero i molto-probabilmente-brutti. (A parte Francesca e Sekai.) Io ho sospeso Akame ga kill, me lo aspettavo diverso, se mi andrà lo riprenderò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Da novembre a oggi: Psycho-Pass 2Free 2! Eternal SummerMirai NikkiSuisei no GargantiaAmagi Brilliant ParkSword Art OnlineSword Art Online 2Nagi no AsukaraShingeki no KyojinAldnoah.ZeroTokyo Ghoul In rosso quelli BELLIIn verde quelli normaliIn nero quelli mediocri e brutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Di che parla Suisei no Gargantia?In un futuro molto lontano, la terra sarà sommersa dall'acqua e l'umanità vive in città costruite su enormi navi attaccate fra loro, nello stesso tempo, nello spazio si combattono delle specie di painte aliene, ma un soldato finisce in un tunnel spazio temporale o robe simili e finisce sulla terraSembrerebbe carino ma più ti avvicni alla fine più capisci che è fatto male, ma le sigle sono da drogaUROBUCHI, WHY?>https://www.youtube.com/watch?v=fxSzZ1LHdq4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Da novembre a oggi:Angel BeatsChuunibyouDelle miniserie di ChuunibyouDetective Conan: L'undicesimo attaccante (film)KuroshitsujiKuroshitsuji IIKuroshitsuji: Book of circusNaruto Shippuden (268 su 416, cioè gil ep che hanno fatto in Italia)Naruto: La via dei ninja (film) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non so perché ma mi è venuto in mente il gioco Plants vs Zombies. Ah, dimenticavo, la protagonista è una ragazza che si occupa del servizio postale fra le varie navi della flotta e viaggia su una specie di deltaplano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Buongiorno c:Ma solo a me non piace il nuovo logo? E' troppo giallo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Non piace neanche a me, meglio il vecchio. =| Lo penso anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Buongiorno c:Ma solo a me non piace il nuovo logo? E' troppo giallo D:E' un po' strano, quello vecchio era così bello...Chi ha facebook può mettere mi piace a questi 2 disegni ? Sono di mia cugina, gli servono per un concorsohttps://www.facebook.com/Otakupromessavitasogno/photos/a.1597716030513605.1073741832.1479355729016303/1599783430306865/?type=1&__mref=message_bubblehttps://www.facebook.com/Otakupromessavitasogno/photos/a.1597716030513605.1073741832.1479355729016303/1599783933640148/?type=1&__mref=message_bubble Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 pafu! oggi sono andata all'etnacomix era una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Hai fatto tante foto? no, ma ho fatto una foto con delle ragazze che stavano facendo un cosplay di madoka mancava homura però e ho comprato un peluche di lambo-san e ho preso un volumetto del manga di madoka, (credo che fossero gli ultimi 3 episodi) e 2 di reborn, uno era sulla lotta della pioggia e della nebbia e l'altro era sulla saga di bermuda, o qualcosa del genere ah, e ho preso un portachiavi di rin e uno di miku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Il peluche di Lambo. *w* Dei volumi a caso quindi? Wow. xDsi, completamente a caso xDoddeo, sulla pagina finale del volume della battaglia della pioggia c'è un'immy di belllllllll *.* *nosebleed* (?)cos'è quel google 1? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Comprati il 12, che c'è Bel nella copertina. (?) *censura*, l'omino aveva solo quelli à§.ৠ(?) che poi è andata di tipo così me: ci sono dei volumi di katekyo hitman reborn? omino: *faccia da wtf* ... me:....emh, intendevo tutor hitman reborn... omino: aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh, si ci sono questi *me li da* perchè la gente non capisce se usi il nome originale completo? Dove? c'era scritto google 1 alla fine della pagina vabbè, ora non c'è più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.