Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 perchè anche prima di avevo salutato, tu hai detto di nuovo salve e io ti ho detto di nuovo darkazzo, quindi 2, capito? (?)Ah :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ah :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 W T F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 sono andata a rileggere le pagine stravecchissime, e mi è venuto un dubbio.pafu, chi o cosa era stupifushi?! o_onon me lo ricordo più DX (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Il mio Venusaur stupido. :' ah pensavo fosse un magikarp stupi: stupid fushi: fish stupid fish: magikarp credevo fosse così x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 il triste destino di chi perde la testa (?)....mi è venuta un'idea strana. giochiamo a obbligo o verità ? ....ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 accdevoandareciap à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciau à§_à§Come vi sembra? Senza scritta magari è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 La scritta non sta molto bene. =| Non sono capace a graficare ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ma senza scritta è brutto e sembrerà che io non sia capace il che è in parte vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Prova a metterla un pochino più in evidenza. Così si vede poco. (Oppure sono io cieco, buh)Il fatto è che più di così non riesco a farla risaltare :|Riprovo Oddio Fatta così non sembra nemmeno mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Così è più bella. Smettila di dire che non sei bravo o ti picchio. Capito paruh uwu7Cioè, ho 460 like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sono assente per colpa di mia sorella, infatti ora sono da cellulare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 /Perdonami il grammar!nazismo, ma ''collezionista'' ha una sola Z. °^°/Chi lo ha scritto? Freak stalkera cvesto cruppo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Chi lo ha scritto? Ha sbagliato sito *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Drago nel titolo utente. Non mentire. è_è Ahahaha, non ho fatto in tempo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Drago nel titolo utente. Non mentire. è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Dopo cambioComunque... mi mancano 3 post per arrivare a 4000 post qui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Qualcuno sta leggendo il topic... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.