Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Qualcuno sta leggendo il topic... ero solo venuta 2 secondi a vedere se avevate scritto qualcosa, devo già andarmene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Prof di fisica che come voto massimo mette 11 per agevolare chi non riesce a fare tutto e a noi 3-4 intelligenti che facciamo tutto deve abbassare il voto perché non può metterci nè 11 nè 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Si può dare 11? No, ma il compito era fatto così: esercizio 1 da 1/2 punto esercizio 2 da 1/2 punto esercizio 3 da 2 punti (totale dei primi 3 esercizi: 5 punti) 6 domande (5 punti) Siccome le domande erano 6 ha dovuto mettere 6 punti invece di 5, e di totale veniva 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi stavo ricordando che qualche mese fa stavamo in teatrino a vedere delle cose con la lim.Stavamo su you tube e uscivano le pubblicità , e una diceva: "Gioca con Peppa Pig", allora dopo viene la preside e ci chiede: "Che cos'è Peppa Pig ?"Che poi la nostra preside è una persona molto malvagia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi stavo ricordanzo che qualche mese fa stavamo in teatrino a vedere delle cose con la lim. Stavamo su you tube e uscivano le pubblicità , e una diceva: "Gioca con Peppa Pig", allora dopo viene la preside e ci chiede: "Che cos'è Peppa Pig ?" Che poi la nostra preside è una persona molto malvagia Wtf Dovevate dire che peppa pig era un gioco hard (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi accorgo di aver sritto ricordanzo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi stavo ricordando che qualche mese fa stavamo in teatrino a vedere delle cose con la lim.Stavamo su you tube e uscivano le pubblicità , e una diceva: "Gioca con Peppa Pig", allora dopo viene la preside e ci chiede: "Che cos'è Peppa Pig ?"Che poi la nostra preside è una persona molto malvagiaQuesto è il mio post numero 4000Comunque, va abbastanza bene.A parte il fatto che non vado più al wondercon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Questo è il mio post numero 4000 Dove vedi le statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dove vedi le statistiche? Vai nel bar degli utenti e clicca su 71182 risposte del nostro topic e ti esconoSe hai problemi faccio lo screen Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 No, ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io non ci credo troppo a Belphegor però va beh.Perché un nuovo account? Se l'hai già detto scusa ma non ho voglia di leggere tutto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 In realtà sayaka è sempre stata diam (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io non ci credo troppo a Belphegor però va beh.Perché un nuovo account? Se l'hai già detto scusa ma non ho voglia di leggere tutto ahahahEh no, solo lei, il capo, Hiba e Candy conoscono il fatto di DragostalkerScrive nello stesso e identico modoMiku, gumi e rin *^*un tle? Te lo ricordi ancora- :''D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Nessun altro usa una quantità infinita di stupid, ama le cose creepy e sadiche, e parla con le streghe di Puella Magi. u_u Ora ricomincerà a scrivere creepypasta con degli utenti a caso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ora ricomincerà a scrivere creepypasta con degli utenti a caso Spero di essere fra quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Spero di essere fra quelli E io la commento, come facevo ai vecchi tempi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=2rmoYnOn0bw No ma cioè, fa paingere à§________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=2rmoYnOn0bw No ma cioè, fa paingere à§________ৠNon ho visto l'anime e non posso capirti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Nessun altro usa una quantità infinita di stupid, ama le cose creepy e sadiche, e parla con le streghe di Puella Magi. u_uAvevo letto poco ahahahNon ho visto l'anime e non posso capirti Guardalo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Avevo letto poco ahahahGuardalo subitoMi dispiace ma è in fila con gli altri anime xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ushishi, ciaossu (?)Nessun altro usa una quantità infinita di stupid, ama le cose creepy e sadiche, e parla con le streghe di Puella Magi. u_ue poi io so anche che i nomi in codice, mio, tuo e di goku erano padella, piatto e bikkiere fantasma perchè caduto da un tavolo (?)e so che lioco aveva la fissa delle maiuscole noelazzo stalkera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 dragazzo! dragazzo, inutile che stalkeri, ti vedo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.