Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

dragazzo! :stupid:

dragazzo, inutile che stalkeri, ti vedo e.e

Non stavo stalkerando, mia sorella si era presa il pc lasciando aperta questa pagina xD

....vi è mai capitato di picchiare pesantemente i vostri compagni? :fg:

Ehm... a scuola ci divertiamo a menarci, senza un motivo ovviamente

Sono sicuro al 50% di aver trovao l'indirizzo di casa del capo.

Ora gli invio una lettera minatoria

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma desiderarlo sì. :fg:

mi è venuta in mente una cosa successa tempo fa :fg:

....tutto cominciò nel lontano 1790...(?)

russelle: WTF

non mi interrompere e_e

ehm, dicevo. tutto comincio nel 1790, in una palestra di una scuola dove pullulavano feccie erbivore plebee, nonchè i miei compagni  :fg:

odiavo quel fottuto posto dove il prof vomitava i polmoni a furia di suonare il fischietto tutta l'ora con l'intento di evitare che qualcuno si suicidasse infilandosi un rubinetto nell'occhio (?)

russelle: chiamate adam. ORA. :you:

TACI.

Dddddddddiiiiiiiiiiiicevoooooooooooh.....

Ungiorno nonmiricordoilmese, ero seduta sulla panchina, fingendo di star male per non fare palestra (fuck yeah  :yeah: ) come facevo d'abitudine i giorni dell'educazione fisica, martedi e sabato. Poco distante da me erano sedute due mie compagne che lanciavano la palla ad un altra che invece era alzata e si trovava a 2 cm di distanza da loro. Erano 3 puttanelle che si erano passate il tempo a torturarmi da quando sono entrata alla scuola media, tra cui anche la compagna genio, se te la ricordi  :stupid:

Coooooooomunqueeeh... 

Ad un tratto mi sento arrivare qualcosa in testa. Una fottutissima palla da pallavolo, proveniente dalla loro direzione. Non era stato un incidente, perchè eravamo troppo vicine e poi non stavano lanciando la palla in alto.

Non sono una di quelle persone che riesce a trattenere la rabbia. Anzi, quando mi incazz* deve scendere Gesù per calmarmi, se non mi incazz* pure con lui  :fg:

Anywayhh

La mia pazienza sale al limite e vado ad afferrare la tizia alzata, sicura che fosse stata lei. Magari se si fossero scusate mi sarei leggermente calmata. Ma no. Hanno cominciato tutte e tre a dire "è stata lei!!111"  "nonono è stata lei!111" ridendomi in faccia.

e quello fù il momento in cui il mio istinto omicida si risvegliò. le acchiappai e, una volta che presero le legnate, un'altra rompic******  si avvicina, immischiandosi.

afferro anche lei e la kamikorosso come dio comanda, gridando insulti ai professori che cercavano di calmarmi in preda al nervosismo. 

conclusione: avevano cominciato loro, non era la prima volta che lo facevano, mi sono difesa e tutti, insegnanti e compagni, mi hanno dato torto. 

ma non me ne frega veramente se nessuno è stato dalla mia parte. non c'è cosa più bella di averla fatta pagare a chi mi infastidiva  :stupid:

sorratemi lo sfogo, ushishi  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai. :°D

Sei sorpresa della 1° o della 2° frase ?...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è venuta in mente una cosa successa tempo fa :fg:

....tutto cominciò nel lontano 1790...(?)

russelle: WTF

non mi interrompere e_e

ehm, dicevo. tutto comincio nel 1790, in una palestra di una scuola dove pullulavano feccie erbivore plebee, nonchè i miei compagni  :fg:

odiavo quel fottuto posto dove il prof vomitava i polmoni a furia di suonare il fischietto tutta l'ora con l'intento di evitare che qualcuno si suicidasse infilandosi un rubinetto nell'occhio (?)

russelle: chiamate adam. ORA. :you:

TACI.

Dddddddddiiiiiiiiiiiicevoooooooooooh.....

Ungiorno nonmiricordoilmese, ero seduta sulla panchina, fingendo di star male per non fare palestra (fuck yeah  :yeah: ) come facevo d'abitudine i giorni dell'educazione fisica, martedi e sabato. Poco distante da me erano sedute due mie compagne che lanciavano la palla ad un altra che invece era alzata e si trovava a 2 cm di distanza da loro. Erano 3 puttanelle che si erano passate il tempo a torturarmi da quando sono entrata alla scuola media, tra qui anche la compagna genio, se te la ricordi  :stupid:

Coooooooomunqueeeh... 

Ad un tratto mi sento arrivare qualcosa in testa. Una fottutissima palla da pallavolo, proveniente dalla loro direzione. Non era stato un incidente, perchè eravamo troppo vicine e poi non stavano lanciando la palla in alto.

Non sono una di quelle persone che riesce a trattenere la rabbia. Anzi, quando mi incazz* deve scendere Gesù per calmarmi, se non mi incazz* pure con lui  :fg:

Anywayhh

La mia pazienza sale al limite e vado ad afferrare la tizia alzata, sicura che fosse stata lei. Magari se si fossero scusate mi sarei leggermente calmata. Ma no. Hanno cominciato tutte e tre a dire "è stata lei!!111"  "nonono è stata lei!111" ridendomi in faccia.

e quello fù il momento in cui il mio istinto omicida si risvegliò. le acchiappai e, una volta che presero le legnate, un'altra rompic******  si avvicina, immischiandosi.

afferro anche lei e la kamikorosso come dio comanda, gridando insulti ai professori che cercavano di calmarmi in preda al nervosismo. 

conclusione: avevano cominciato loro, non era la prima volta che lo facevano, mi sono difesa e tutti, insegnanti e compagni, mi hanno dato torto. 

ma non me ne frega veramente se nessuno è stato dalla mia parte. non c'è cosa più bella di averla fatta pagare a chi mi infastidiva  :stupid:

sorratemi lo sfogo, ushishi  :jump:

Ahhhh, magri ti potrei insegnare l'autocontrollo... *fuggw*

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VIULENZAAAAAAAAA :stupid:

tumblr_nov21nwd4s1uurnmdo1_500.gif

autocontrollo non è nel mio vocabolario :stupid:

wZZL1Qj.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambe. 

light-laugh-o.gif

Grazie al ritorno di Sayaka e al potere dell'occhio demoniaco le mie doti di stalker sono aumentate notevolmente

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMGOMG SEI CHIUBEI L'INCHIUBETAH :mki2: (?)

Ecco un immagine del mio predecessore

4iuU7.jpg

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che ne dite, la prossima volta mi porto il coltello da cucina? :stupid:

CHE PUCCIO. *A*

Yeeee, io la mia katana lol

 

Comunque è una ragazza, ed è questo anime http://it.wikipedia.org/wiki/Ch%C5%ABniby%C5%8D_demo_koi_ga_shitai!

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora devo fare i compiti, torno stasera


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...