Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ....vi è mai capitato di picchiare pesantemente i vostri compagni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 dragazzo! dragazzo, inutile che stalkeri, ti vedo e.eNon stavo stalkerando, mia sorella si era presa il pc lasciando aperta questa pagina xD....vi è mai capitato di picchiare pesantemente i vostri compagni? Ehm... a scuola ci divertiamo a menarci, senza un motivo ovviamenteSono sicuro al 50% di aver trovao l'indirizzo di casa del capo.Ora gli invio una lettera minatoria Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 No, ma desiderarlo sì. mi è venuta in mente una cosa successa tempo fa ....tutto cominciò nel lontano 1790...(?) russelle: WTF non mi interrompere e_e ehm, dicevo. tutto comincio nel 1790, in una palestra di una scuola dove pullulavano feccie erbivore plebee, nonchè i miei compagni odiavo quel fottuto posto dove il prof vomitava i polmoni a furia di suonare il fischietto tutta l'ora con l'intento di evitare che qualcuno si suicidasse infilandosi un rubinetto nell'occhio (?) russelle: chiamate adam. ORA. TACI. Dddddddddiiiiiiiiiiiicevoooooooooooh..... Ungiorno nonmiricordoilmese, ero seduta sulla panchina, fingendo di star male per non fare palestra (fuck yeah ) come facevo d'abitudine i giorni dell'educazione fisica, martedi e sabato. Poco distante da me erano sedute due mie compagne che lanciavano la palla ad un altra che invece era alzata e si trovava a 2 cm di distanza da loro. Erano 3 puttanelle che si erano passate il tempo a torturarmi da quando sono entrata alla scuola media, tra cui anche la compagna genio, se te la ricordi Coooooooomunqueeeh... Ad un tratto mi sento arrivare qualcosa in testa. Una fottutissima palla da pallavolo, proveniente dalla loro direzione. Non era stato un incidente, perchè eravamo troppo vicine e poi non stavano lanciando la palla in alto. Non sono una di quelle persone che riesce a trattenere la rabbia. Anzi, quando mi incazz* deve scendere Gesù per calmarmi, se non mi incazz* pure con lui Anywayhh La mia pazienza sale al limite e vado ad afferrare la tizia alzata, sicura che fosse stata lei. Magari se si fossero scusate mi sarei leggermente calmata. Ma no. Hanno cominciato tutte e tre a dire "è stata lei!!111" "nonono è stata lei!111" ridendomi in faccia. e quello fù il momento in cui il mio istinto omicida si risvegliò. le acchiappai e, una volta che presero le legnate, un'altra rompic****** si avvicina, immischiandosi. afferro anche lei e la kamikorosso come dio comanda, gridando insulti ai professori che cercavano di calmarmi in preda al nervosismo. conclusione: avevano cominciato loro, non era la prima volta che lo facevano, mi sono difesa e tutti, insegnanti e compagni, mi hanno dato torto. ma non me ne frega veramente se nessuno è stato dalla mia parte. non c'è cosa più bella di averla fatta pagare a chi mi infastidiva sorratemi lo sfogo, ushishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma dai. :°D Sei sorpresa della 1° o della 2° frase ?... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ehm... a scuola ci divertiamo a menarci, senza un motivo ovviamente VIULENZAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 mi è venuta in mente una cosa successa tempo fa ....tutto cominciò nel lontano 1790...(?) russelle: WTF non mi interrompere e_e ehm, dicevo. tutto comincio nel 1790, in una palestra di una scuola dove pullulavano feccie erbivore plebee, nonchè i miei compagni odiavo quel fottuto posto dove il prof vomitava i polmoni a furia di suonare il fischietto tutta l'ora con l'intento di evitare che qualcuno si suicidasse infilandosi un rubinetto nell'occhio (?) russelle: chiamate adam. ORA. TACI. Dddddddddiiiiiiiiiiiicevoooooooooooh..... Ungiorno nonmiricordoilmese, ero seduta sulla panchina, fingendo di star male per non fare palestra (fuck yeah ) come facevo d'abitudine i giorni dell'educazione fisica, martedi e sabato. Poco distante da me erano sedute due mie compagne che lanciavano la palla ad un altra che invece era alzata e si trovava a 2 cm di distanza da loro. Erano 3 puttanelle che si erano passate il tempo a torturarmi da quando sono entrata alla scuola media, tra qui anche la compagna genio, se te la ricordi Coooooooomunqueeeh... Ad un tratto mi sento arrivare qualcosa in testa. Una fottutissima palla da pallavolo, proveniente dalla loro direzione. Non era stato un incidente, perchè eravamo troppo vicine e poi non stavano lanciando la palla in alto. Non sono una di quelle persone che riesce a trattenere la rabbia. Anzi, quando mi incazz* deve scendere Gesù per calmarmi, se non mi incazz* pure con lui Anywayhh La mia pazienza sale al limite e vado ad afferrare la tizia alzata, sicura che fosse stata lei. Magari se si fossero scusate mi sarei leggermente calmata. Ma no. Hanno cominciato tutte e tre a dire "è stata lei!!111" "nonono è stata lei!111" ridendomi in faccia. e quello fù il momento in cui il mio istinto omicida si risvegliò. le acchiappai e, una volta che presero le legnate, un'altra rompic****** si avvicina, immischiandosi. afferro anche lei e la kamikorosso come dio comanda, gridando insulti ai professori che cercavano di calmarmi in preda al nervosismo. conclusione: avevano cominciato loro, non era la prima volta che lo facevano, mi sono difesa e tutti, insegnanti e compagni, mi hanno dato torto. ma non me ne frega veramente se nessuno è stato dalla mia parte. non c'è cosa più bella di averla fatta pagare a chi mi infastidiva sorratemi lo sfogo, ushishi Ahhhh, magri ti potrei insegnare l'autocontrollo... *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ahhhh, magri ti potrei insegnare l'autocontrollo... *fuggw* autocontrollo non è nel mio vocabolario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 VIULENZAAAAAAAAA autocontrollo non è nel mio vocabolario Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Oh mio dio. Morale: Mai far arrabbiare Sayaka. MAI. Certo che mi ricordo della compagna genio. sul serio, la voglia di far saltare il cervello a tutte quante era alle stelle -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Entrambe. Grazie al ritorno di Sayaka e al potere dell'occhio demoniaco le mie doti di stalker sono aumentate notevolmente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Grazie al ritorno di Sayaka e al potere dell'occhio demoniaco le mie doti di stalker sono aumentate notevolmente OMGOMG SEI CHIUBEI L'INCHIUBETAH (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 OMGOMG SEI CHIUBEI L'INCHIUBETAH (?) Ecco un immagine del mio predecessore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 che ne dite, la prossima volta mi porto il coltello da cucina? Ecco un immagine del mio predecessore CHE PUCCIO. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 che ne dite, la prossima volta mi porto il coltello da cucina? CHE PUCCIO. *A*Yeeee, io la mia katana lol Comunque è una ragazza, ed è questo anime http://it.wikipedia.org/wiki/Ch%C5%ABniby%C5%8D_demo_koi_ga_shitai! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 gifrandomtrovataarrandomnellozoodellestregherandominunapaginarandomYeeee, io la mia katana lol Comunque è una ragazza, ed è questo anime http://it.wikipedia.org/wiki/Ch%C5%ABniby%C5%8D_demo_koi_ga_shitai!ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ora devo fare i compiti, torno stasera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ragaaaaah andiamo allo zoo? Ora devo fare i compiti, torno staserabai biiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ushishi, ciaossu (?)e poi io so anche che i nomi in codice, mio, tuo e di goku erano padella, piatto e bikkiere fantasma perchè caduto da un tavolo (?)e so che lioco aveva la fissa delle maiuscole noelazzo stalkera SYLVANA Drago al Wondercon c'è Yuriko Tigerr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 SYLVANA LIOCAZZO! ogni doppiosenso è casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io ho finito scuola muahahah LIOCAZZO! ogni doppiosenso è casuale Ma oh sono bicchiereOddio ahahah piatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io ho finito scuola muahahah Ma oh sono bicchiereOddio ahahah piatto*no, io sono padella, gokazzo era piatto e paru era bikkiere il post era riferito a hibalussazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 no, io sono padella, gokazzo era piatto e paru era bikkiere il post era riferito a hibalussazza una volta mi hai chiamato piatto per sbaglio e da allora me ne sono appropriato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 una volta mi hai chiamato piatto per sbaglio e da allora me ne sono appropriatowhat ...NON HAI SCRITTO CON LA MAIUSCOLA! dv ste rga Lco sei mrt wtf, sono andati tutti offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Oh mio Dio santissimo. >https://www.youtube.com/watch?v=cKZ28D82sMoma che paaaaaaaruuuuh, vuoi vederlo un video vocaloid puccioso che probabilmente conoscerai già ma è tanto per postare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Posta posta. >https://www.youtube.com/watch?v=qV3YBP3jawQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.