Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Siete passati dal lapidare Stalky-chan a postare immy di gatti. ò_ò Per non parlare gif e post colorati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sei un bimbo o una bimba? Come ti chiami? E come si chiama mio nipote? E' sicuramente una bimba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Comunque ho scoperto il probabile numero di casa del capoAh, comunque conosco il probabile indirizzo ma non il numero civico Noel ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Comunque ho scoperto il probabile numero di casa del capo Ah, comunque conosco il probabile indirizzo ma non il numero civico Ma vaff- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma vaff- Sul mio segretissimo sito di stalkeraggio non c'è il numero civico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Devoandare baii biii à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Devoandare baii biii à§.ৠVado anche io A stasera / domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ho portato il monopoli ed abbiamo giocato per 4 ore, ci siamo divertiti Poi eravamo 6 giusti giustiSono il 4° elementale con più post Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ciao ragazzi!Come va?Che schifo questi giorni, fa troppo caldo e devo andare a scuola -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Domani o dopo, non ricordo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ciao ragazzi!Come va?Che schifo questi giorni, fa troppo caldo e devo andare a scuola -w-Già Quest'ultima settimana non ho preso l'autobus al ritorno perchè alle 13 fa troppo caldo per aspettare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ci sieteh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma che cazz, ho sbagliato e mi ha modificato il messaggio Pc posseduto da Kyubey confirmed Rivoglio indietro il polmone che ho appena sputato. :°D *squarta yama e stacca il polmone* Non posso ridarti il tuo perchè è caduto in un tombino (?!), ma posso darti questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 EIS GHEIMER p.s. cliccate sull'immagine (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Il piccì mi trolla. Ieri nelle vecchie pagine ho letto un post di Tobi Dark di molto tempo fa.Dice che un un tizio si era spaccato la testa.Dal modo in cui l'ha detto sono scoppiata a ridere.Appena ho letto il "COSA. DIAMINE." nella risposta di Paru il cuore mi è salito nella gola.Ho letto un altro post di Dark che diceva che sotto casa di sua nonna c'era uno che correva in mutande.Il cuore fuoriesce e si butta del tombino insieme al polmone di Paru.Sorratemi se non ho messo i post originali ma non trovo più la pagina. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Il piccì mi trolla. Ieri nelle vecchie pagine ho letto un post di Tobi Dark di molto tempo fa.Dice che un un tizio si era spaccato la testa.Dal modo in cui l'ha detto sono scoppiata a ridere.Appena ho letto il "COSA. DIAMINE." nella risposta di Paru il cuore mi è salito nella gola.Ho letto un altro post di Dark che diceva che sotto casa di sua nonna c'era uno che correva in mutande.Il cuore fuoriesce e si butta del tombino insieme al polmone di Paru.Sorratemi se non ho messo i post originali ma non trovo più la pagina. à§.à§Quello che si è spaccato la testa non lo ricordo, il tizio in mutande sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quello che si è spaccato la testa non lo ricordo, il tizio in mutande sì E come può scordarlo il tizio in mutande un lussurioso come te, eh (?!?)Sardegna, terra di tizi senza testa e corridori con una grande passione per le mutande. (?)(Ditemi che ho azzeccato la regione italiana vi prego.)Più che senza testa "con la testa con un buco da cui esce sangue" (?)MA DOVETE AMARE LA VERSIONE DI KAITO>https://www.youtube.com/watch?v=pOXStLCZrPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma ovviamente, la versione più epica di Ievan Polkka non può essere che:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=7GC_T7WJJA0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Lo ricordo! Era bellissimo. :'D Sardegna, terra di tizi senza testa e corridori con una grande passione per le mutande. (?)(Ditemi che ho azzeccato la regione italiana vi prego.)Non preoccuparti, hai fatto centro :''DVado su fb, e mi trovo una richiesta di amicizia da un mio compagno delle elementari, e tra gli almici trova anche tutti gli altri Mi viene un dubbio, ma solo io non cresco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Oddio, che bella *w*>https://www.youtube.com/watch?v=3jWxrvnd4skTuttimortisullatastiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 No, è che non sappiamo come risponderti, sei strana (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 No, è che non sappiamo come risponderti, sei strana (?) CM SRBB A DR CH IO SN STRN?!!!!111??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 CM SRBB A DR CH IO SN STRN?!!!!111??? STTMNT NN SO CS RSPNDRT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 K MLDCTO K SEI TB é_é (?)STTMNT NN SO CS RSPNDRTMe la traduci la prima parola che non l'ho capita *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.