Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Non ho idea di come facciano questi tizi


>https://www.youtube.com/watch?v=Pt6a1u_hqf4


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli con le maniche colorate che arrivano dopo mi fan troppo ridere.

E due sono Byakuran e Shoici, quindi rido ancora di più.

 

 

In un video dove Bel e Fran cantano una canzone di Lambo (Non ricordo quale, devo cercare) c'è Fran che da del vecchio a Mukuro. Sempre a lui. xD

Uno di quelli con quei così in tecnicolor (anche se non ne sono sicura) mi è sembrato Levi, il che mi sono venute le convulsioni dal ridere DX

Immagina Levi a ballare in quel modo, cazz* soffoco :'D

 

In un video c'è Fran che copia la risata di Mukuro e a un certo punto si sente una specie di 'vooooi', e non capisco se è il voooi di Squalo o una specie di urlo incaz*ato di Ananas :stupid:

Credo sia questo :stupid:

>https://www.youtube.com/watch?v=u8cAKJkABdY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì è quello.

E' Mukuro che urla. Praticamente tutti gli rubano la risata lal.

A 2:16 gli dice qualcosa del tipo ''Molte cose succedono, soprattutto quando passi i trenta''. xD

MA CHE C***  AHAHAHAHAHAA *rotola giù dalle scale stile Dino Crodino*

..... :fg:

>https://www.youtube.com/watch?v=omuYi2Vhgjo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA CHE C***  AHAHAHAHAHAA *rotola giù dalle scale stile Dino Crodino*

..... :fg:

>https://www.youtube.com/watch?v=omuYi2Vhgjo

:fg:

*_*

>https://www.youtube.com/watch?v=lQFW6BQ0y3o

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti giuro, quando suonavo il pianoforte suonavo alla stessa maniera  :looksi:

Da piccolo ho sempre voluto avere una tastiera decente, ma i miei genitori non avevano i soldi.

Pensa che avevo imparato a fare Waka Waka con gli accordi con la pianola da 10 euro, poi ho smesso...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo ho sempre voluto avere una tastiera decente, ma i miei genitori non avevano i soldi.

Pensa che avevo imparato a fare Waka Waka con gli accordi con la pianola da 10 euro, poi ho smesso...

Quando ero piccolo i miei genitori mi forzavano a suonare, ma a me non è mai piaciuto, infatti facevo pena :fg:

Ad un certo punto mi sono rotta le balle e ho smesso :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male anche Candy suonava il pianoforte, quindi dobbiamo cercare ragazze di nome Arianna, che vivono nelle Marche, che hanno circa 15 anni e che suonano il pianoforte (?)


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male anche Candy suonava il pianoforte, quindi dobbiamo cercare, quindi dobbiamo cercare ragazze di nome Arianna, che vivono nelle Marche, che hanno circa 15 anni e che suonano il pianoforte (?)

Veroveroveroverovero, la sempai suonava il piano :mki:

 

Sto per dire una cosa vergognosa, la metto sotto spoiler così nessuno potrà  leggerla :stupid: (?!)

Qualche giorno fà , cercando di imitare Stalky-chan e di trovare la sempai (e facendo un buco nell'acqua grande come un grattacielo

:fg: ), ho cercato sulla barra di Google "ragazze di nome Arianna di 15 anni che vivono nelle marche"e mi stava spuntando roba.. ehm.. inappropriata :fg:

Così ho cercato su fb il nome 'Arianna', e mi è spuntato di tutto tranne lei :fg:

Sono un fallimento, porco Rasiel :fg:

Sappiamo anche che è nata il 2 settembre 1999, quindi dobbiamo cercare ragazze di nome Arianna intorno ai 15 anni, che vivano nelle Marche, che suonino il pianoforte e che sono nate il 2 settembre 1999  :mki:  (?!)

 

Che poi non mi parte il link del suo profilo su Deviantart à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veroveroveroverovero, la sempai suonava il piano :mki:

 

Sto per dire una cosa vergognosa, la metto sotto spoiler così nessuno potrà  leggerla :stupid: (?!)

Qualche giorno fà , cercando di imitare Stalky-chan e di trovare la sempai (e facendo un buco nell'acqua grande come un grattacielo

:fg: ), ho cercato sulla barra di Google "ragazze di nome Arianna di 15 anni che vivono nelle marche"e mi stava spuntando roba.. ehm.. inappropriata :fg:

Così ho cercato su fb il nome 'Arianna', e mi è spuntato di tutto tranne lei :fg:

Sono un fallimento, porco Rasiel :fg:

Fino a 2 anni fa lei non era su fb, ora non so

Comunque scrivere: "ragazze" e l'età  è un errore fatale :fg:, google è un burlone e fa uscire spesso cose sconcie

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veroveroveroverovero, la sempai suonava il piano :mki:

 

Sto per dire una cosa vergognosa, la metto sotto spoiler così nessuno potrà  leggerla :stupid: (?!)

Qualche giorno fà , cercando di imitare Stalky-chan e di trovare la sempai (e facendo un buco nell'acqua grande come un grattacielo

:fg: ), ho cercato sulla barra di Google "ragazze di nome Arianna di 15 anni che vivono nelle marche"e mi stava spuntando roba.. ehm.. inappropriata :fg:

Così ho cercato su fb il nome 'Arianna', e mi è spuntato di tutto tranne lei :fg:

Sono un fallimento, porco Rasiel :fg:

Sappiamo anche che è nata il 2 settembre 1999, quindi dobbiamo cercare ragazze di nome Arianna intorno ai 15 anni, che vivano nelle Marche, che suonino il pianoforte e che sono nate il 2 settembre 1999  :mki:  (?!)

 

Che poi non mi parte il link del suo profilo su Deviantart à§.à§

Da quello che ho capito ha disattivato l'account

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMA MUOIO

 

Fino a 2 anni fa lei non era su fb, ora non so

Comunque scrivere: "ragazze" e l'età  è un errore fatale :fg:, google è un burlone e fa uscire spesso cose sconcie

Google è un lussurioso, eh :stupid: (?)

 

Da quello che ho capito ha disattivato l'account

Oh no, mer**, magari potevamo trovare qualcosa D:

 

 

 

 

Stalky, ma mentre mi stalkeravi hai scoperto qualcosa su di me? 

:fg:

Che poi va, sei addirittura riuscito a trovare il numero del capo, ma come fai? 

:fg:

Please teach me your ways.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMA MUOIO

 

Google è un lussurioso, eh :stupid: (?)

 

Oh no, mer**, magari potevamo trovare qualcosa D:

 

 

 

 

Stalky, ma mentre mi stalkeravi hai scoperto qualcosa su di me? 

:fg:

Che poi va, sei addirittura riuscito a trovare il numero del capo, ma come fai? 

:fg:

Please teach me your ways.

Si, qualcosina su di te l'ho scoperta, ma sono teorie (tranne come ti chiami, lol)

Conoscevo nome, cognome e dove viveva il capo per conto mio, ho messo il cognome e la città  in cui abita nel sito delle pagine bianche e mi è uscito un indirizzo e un numero di telefono di casa che probabilmente è il suo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insegnaci, oh maestro, l'arte dello stalking.

*Si inchina*

(?)

E' un'arte molto complessa, ci vuole esperienza

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma così è barare. :c

 

 

Ora cerco il mio nome e vedo cosa mi esce. (?)

Non il tuo nome, ma il tuo cognome, non penso che tu stia sull'elenco telefonico

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo sottointeso il cognome, lal.

 

Allora cerco i miei genitori. xD

Io ho trovato un tuo probabile zio xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma così è barare. :c

 

 

 

Beh, no, probabilmente sono l'unico in Italia che usa il sito delle pagine bianche per scovare persone

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicura che io e Paru ce la faremo ad imparare la tua arte,  maestro, sono sicura, ne saremo degne! :mki:

Cominciamo linkando il sito di stalking :stupid:

http://www.paginebianche.it/

Pagine Bianche ha failato.

Anche se ci siamo trasferiti, a mio padre da ancora la vecchia residenza. xD

 

Dimmi il nome. ouo

Ah, allora ho trovato tuo padre

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Drago, hai ragione, se al capo cerchi cognome e città  spunta fuori. ouo

Ma non Giacomo, non penso che il padre si chiami come lui (?)

Probabilmente la madre è sull'elenco

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo chissa cosa e invece sono le pagine bianche. :fg:

Ehm... è il mio segretissimo sito di stalkeraggio, non puoi profanarlo in quel modo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gino?

Se sì, è mio padre. :fg:

Si, ma è la vecchia residenza, non mi interessa più di tanto

Mi scusi maestro, è stata la sorpresa :stupid:

Comunque di te avevo scoperto il cognome, la probabile regione in cui vivi e la probabile città  in cui vivi, ma non con quel sito

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...