Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non ho idea di come facciano questi tizi>https://www.youtube.com/watch?v=Pt6a1u_hqf4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Quelli con le maniche colorate che arrivano dopo mi fan troppo ridere. E due sono Byakuran e Shoici, quindi rido ancora di più. In un video dove Bel e Fran cantano una canzone di Lambo (Non ricordo quale, devo cercare) c'è Fran che da del vecchio a Mukuro. Sempre a lui. xD Uno di quelli con quei così in tecnicolor (anche se non ne sono sicura) mi è sembrato Levi, il che mi sono venute le convulsioni dal ridere DX Immagina Levi a ballare in quel modo, cazz* soffoco :'D In un video c'è Fran che copia la risata di Mukuro e a un certo punto si sente una specie di 'vooooi', e non capisco se è il voooi di Squalo o una specie di urlo incaz*ato di Ananas Credo sia questo >https://www.youtube.com/watch?v=u8cAKJkABdY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sì è quello.E' Mukuro che urla. Praticamente tutti gli rubano la risata lal.A 2:16 gli dice qualcosa del tipo ''Molte cose succedono, soprattutto quando passi i trenta''. xDMA CHE C*** AHAHAHAHAHAA *rotola giù dalle scale stile Dino Crodino*..... >https://www.youtube.com/watch?v=omuYi2Vhgjo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 MA CHE C*** AHAHAHAHAHAA *rotola giù dalle scale stile Dino Crodino*..... >https://www.youtube.com/watch?v=omuYi2Vhgjo*_*>https://www.youtube.com/watch?v=lQFW6BQ0y3o Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Quando suonavo il pianoforte suonavo alla stessa maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ti giuro, quando suonavo il pianoforte suonavo alla stessa maniera Da piccolo ho sempre voluto avere una tastiera decente, ma i miei genitori non avevano i soldi. Pensa che avevo imparato a fare Waka Waka con gli accordi con la pianola da 10 euro, poi ho smesso... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Da piccolo ho sempre voluto avere una tastiera decente, ma i miei genitori non avevano i soldi. Pensa che avevo imparato a fare Waka Waka con gli accordi con la pianola da 10 euro, poi ho smesso... Quando ero piccolo i miei genitori mi forzavano a suonare, ma a me non è mai piaciuto, infatti facevo pena Ad un certo punto mi sono rotta le balle e ho smesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Se non ricordo male anche Candy suonava il pianoforte, quindi dobbiamo cercare ragazze di nome Arianna, che vivono nelle Marche, che hanno circa 15 anni e che suonano il pianoforte (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Se non ricordo male anche Candy suonava il pianoforte, quindi dobbiamo cercare, quindi dobbiamo cercare ragazze di nome Arianna, che vivono nelle Marche, che hanno circa 15 anni e che suonano il pianoforte (?)Veroveroveroverovero, la sempai suonava il piano Sto per dire una cosa vergognosa, la metto sotto spoiler così nessuno potrà leggerla (?!)Qualche giorno fà , cercando di imitare Stalky-chan e di trovare la sempai (e facendo un buco nell'acqua grande come un grattacielo ), ho cercato sulla barra di Google "ragazze di nome Arianna di 15 anni che vivono nelle marche"e mi stava spuntando roba.. ehm.. inappropriata Così ho cercato su fb il nome 'Arianna', e mi è spuntato di tutto tranne lei Sono un fallimento, porco Rasiel Sappiamo anche che è nata il 2 settembre 1999, quindi dobbiamo cercare ragazze di nome Arianna intorno ai 15 anni, che vivano nelle Marche, che suonino il pianoforte e che sono nate il 2 settembre 1999 (?!) Che poi non mi parte il link del suo profilo su Deviantart à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Veroveroveroverovero, la sempai suonava il piano Sto per dire una cosa vergognosa, la metto sotto spoiler così nessuno potrà leggerla (?!) Qualche giorno fà , cercando di imitare Stalky-chan e di trovare la sempai (e facendo un buco nell'acqua grande come un grattacielo ), ho cercato sulla barra di Google "ragazze di nome Arianna di 15 anni che vivono nelle marche"e mi stava spuntando roba.. ehm.. inappropriata Così ho cercato su fb il nome 'Arianna', e mi è spuntato di tutto tranne lei Sono un fallimento, porco Rasiel Fino a 2 anni fa lei non era su fb, ora non so Comunque scrivere: "ragazze" e l'età è un errore fatale , google è un burlone e fa uscire spesso cose sconcie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Veroveroveroverovero, la sempai suonava il piano Sto per dire una cosa vergognosa, la metto sotto spoiler così nessuno potrà leggerla (?!)Qualche giorno fà , cercando di imitare Stalky-chan e di trovare la sempai (e facendo un buco nell'acqua grande come un grattacielo ), ho cercato sulla barra di Google "ragazze di nome Arianna di 15 anni che vivono nelle marche"e mi stava spuntando roba.. ehm.. inappropriata Così ho cercato su fb il nome 'Arianna', e mi è spuntato di tutto tranne lei Sono un fallimento, porco Rasiel Sappiamo anche che è nata il 2 settembre 1999, quindi dobbiamo cercare ragazze di nome Arianna intorno ai 15 anni, che vivano nelle Marche, che suonino il pianoforte e che sono nate il 2 settembre 1999 (?!) Che poi non mi parte il link del suo profilo su Deviantart à§.à§Da quello che ho capito ha disattivato l'account Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Secondo risultato. Candy è un membro dei Pooh. https://www.google.it/search?q=ragazze+di+nome+Arianna+intorno+ai+15+anni%2C+che+vivano+nelle+Marche%2C+che+suonino+il+pianoforte+e+che+sono+nate+il+2+settembre+1999&rlz=1C1SAVS_enIT550IT551&oq=ragazze+di+nome+Arianna+intorno+ai+15+anni%2C+che+vivano+nelle+Marche%2C+che+suonino+il+pianoforte+e+che+sono+nate+il+2+settembre+1999+&aqs=chrome..69i57&sourceid=chrome&es_sm=122&ie=UTF-8#q=ragazze+di+nome+Arianna+intorno+ai+15+anni,+che+vivono+nelle+Marche,+che+suonino+il+pianoforte+e+che+sono+nate+il+2+settembre+1999 OMA MUOIO Fino a 2 anni fa lei non era su fb, ora non so Comunque scrivere: "ragazze" e l'età è un errore fatale , google è un burlone e fa uscire spesso cose sconcie Google è un lussurioso, eh (?) Da quello che ho capito ha disattivato l'account Oh no, mer**, magari potevamo trovare qualcosa D: Stalky, ma mentre mi stalkeravi hai scoperto qualcosa su di me? Che poi va, sei addirittura riuscito a trovare il numero del capo, ma come fai? Please teach me your ways. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 OMA MUOIO Google è un lussurioso, eh (?) Oh no, mer**, magari potevamo trovare qualcosa D: Stalky, ma mentre mi stalkeravi hai scoperto qualcosa su di me? Che poi va, sei addirittura riuscito a trovare il numero del capo, ma come fai? Please teach me your ways. Si, qualcosina su di te l'ho scoperta, ma sono teorie (tranne come ti chiami, lol) Conoscevo nome, cognome e dove viveva il capo per conto mio, ho messo il cognome e la città in cui abita nel sito delle pagine bianche e mi è uscito un indirizzo e un numero di telefono di casa che probabilmente è il suo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Insegnaci, oh maestro, l'arte dello stalking. *Si inchina* (?) Giusto! *si inchina* Trasmettici la tua conoscenza in modo che noi la potremo tramandare alle generazione future, oh capo degli stalker (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Insegnaci, oh maestro, l'arte dello stalking. *Si inchina* (?) E' un'arte molto complessa, ci vuole esperienza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma così è barare. :c Ora cerco il mio nome e vedo cosa mi esce. (?) Non il tuo nome, ma il tuo cognome, non penso che tu stia sull'elenco telefonico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Avevo sottointeso il cognome, lal. Allora cerco i miei genitori. xD Io ho trovato un tuo probabile zio xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 E' un'arte molto complessa, ci vuole esperienza Sono sicura che io e Paru ce la faremo ad imparare la tua arte, maestro, sono sicura, ne saremo degne! Cominciamo linkando il sito di stalking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma così è barare. :c Beh, no, probabilmente sono l'unico in Italia che usa il sito delle pagine bianche per scovare persone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sono sicura che io e Paru ce la faremo ad imparare la tua arte, maestro, sono sicura, ne saremo degne! Cominciamo linkando il sito di stalking http://www.paginebianche.it/Pagine Bianche ha failato.Anche se ci siamo trasferiti, a mio padre da ancora la vecchia residenza. xD Dimmi il nome. ouoAh, allora ho trovato tuo padre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Comunque Drago, hai ragione, se al capo cerchi cognome e città spunta fuori. ouo Ma non Giacomo, non penso che il padre si chiami come lui (?) Probabilmente la madre è sull'elenco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 http://www.paginebianche.it/Ah, allora ho trovato tuo padreMi aspettavo chissa cosa e invece sono le pagine bianche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mi aspettavo chissa cosa e invece sono le pagine bianche. Ehm... è il mio segretissimo sito di stalkeraggio, non puoi profanarlo in quel modo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ehm... è il mio segretissimo sito di stalkeraggio, non puoi profanarlo in quel modo Mi scusi maestro, è stata la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Gino?Se sì, è mio padre. Si, ma è la vecchia residenza, non mi interessa più di tantoMi scusi maestro, è stata la sorpresa Comunque di te avevo scoperto il cognome, la probabile regione in cui vivi e la probabile città in cui vivi, ma non con quel sito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.