Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Al massimo stalkeri chi ci abita adesso. (?)

Potrebbero essere persone che fanno riti satanici, non rischio

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero essere persone che fanno riti satanici, non rischio

Ma i riti satanici sono belli :stupid: 

Guarda che bello questo rito satanico :stupid:

>https://www.youtube.com/watch?v=2h4zaaGoAVw

Magari così non sembra satanico, ma tu ascoltalo con questa musica :stupid:

>https://www.youtube.com/watch?v=B-ui1DDErMA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. c:

 

Intanto vado a chiedere al capoh se abita in una delle vie che spuntano nelle Pagine Bianche. :th_sisi:

Digli che Drago è morto, altrimenti si insospettisce

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto comunque di no.

Devi ricominciare le tue ricerche. :c

Sta mentendo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sto fino alle 22:30 e poi vado :stupid:

tumblr_mtg9z3c05S1r3gb3zo2_250.gif

Molto bene

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora gli circondo la casa di fili invisibili, così non può più uscire. :(

Dannato Stupidera, andrò ad accoltellarlo stanotte  :you:

Bisogna dirli che abbiamo in ostaggio Rio

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti ricordi in sole due frasi. :(

Lo penso ancora.

:th_sisi:

 

E' la Amano che gli fa i denti lunghi, io non c'entro nulla. (?)

Stupidera mi ha dato l'ispirazione

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

the_kufufu_by_fullbastard-d34cxie.gif

A proposito, cosa hai fatto negli ultimi 18 mesi ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu collabori segretamente con la Amano è_è (?)

Intendi durante la mia assenza? 

Beh, si xD

tumblr_meiseg1UNF1r4qjuuo1_500.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo mi ricorda che devo ancora finire IE. NGH.

 

 

Vabbuo vado, domani ho l'esame di Matematica. A più tardi.

A dopo

 

Questo è il terzo film, c'è solo in sub ( penso)

Oggi volevo vedere il secondo ma non c'è neanche subbato, o almeno c'era ma è stato rimosso

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda i sub eng.

Non so quale sia il tuo livello di Inglese, ma qualcosa si capisce comunque.

Si, ma dopo un po' mi scoccio in sub-eng

Esiste solo la parte 2

http://www.dailymotion.com/video/xt31tf_inazuma-eleven-go-il-film-2-il-legame-definitivo-gryphon-sub-ita-hd-by-ichigo-parte-2-2_shortfilms

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, si xD

Beh..

La verità  è che mio padre non ha mai voluto che io stessi sul forum, quindi ci sono sempre venuta di nascosto. Però, una sera, se non mi ricordo male eravamo in una chat con Lioko e Paru, e mio padre mi ha scoperto. Ho provato a spiegargli che non facevamo niente di male, ma non si è convinto. Quindi, per paura di cosa potesse fare, non sono venuta per alcuni giorni. L'ultima volta che sono venuta è stato quando io e Paru stavamo giocando a 'Girls can't love girls' vs 'Girls can love girls'. Mio padre mi ha scoperto di nuovo, e sono stata costretta a non venire più.

Per tutta la mia assenza sono praticamente caduta in depressione. Non ce la facevo a stare senza i miei amici. Siete come una famiglia per me, era come se mi fosse stata portata via una parte di me stessa. E poi, io non ho mai avuto amici. Con i miei compagni ho sempre litigato di continuo, e poi non trovavo nessuno a cui io riuscissi veramente ad affezionarmi. 

E poi, dopo un bel pò di tempo, in qualche modo,  cominciai ad avere paura che, se un giorno fossi riuscita a tornare, voi non mi avreste più voluto perchè me ne ero andata improvvisamente. Se pensi che facevo perfino dei sogni dove vi incontravo di presenza. Prima sembrava bello, mi sentivo felice all'inizio, ma verso la fine del sogno voi cominciavate ad ignorarmi. Ho fatto un sacco di sogni così. Era orribile. Praticamente non c'era un giorno in cui non mi chiudevo nella mia stanza a piangere, senza poter dire niente a nessuno.

Poi, qualche giorno prima di tornare, decisi di andare a guardare qualche pagina del gruppo o qualche profilo. Sono andata in quello di Candeloro e fra i mi piace ricevuti ho letto un post :

♫Kyoya Hibari, on 04 Jul 2014 - 20:38, said:snapback.png

No, non sei l'unico.

 

Una sola domanda: Perchè?

Perché non siamo più attivi come una volta?

Dove è finita l'allegria?

Dove sono finite le persone?

 

 

Queste ed altre domande verranno analizzate dal Team di Mistero. Guardate la prossima puntata per scoprirne le rispose.

(musica epica here )

manca la colla che faceva tenere assieme i pezzi,

la sostanza verde e molliccia che ci teneva uniti,

la persona che ci riuniva quando ci dividevamo...

 

 

quella persona....

 

 

è Silvy!

 

 

 

Diavolo, mi ha distrutto. Anche in alcune pagine vecchie, leggevo post dove vi chiedevate dov'ero, in uno addirittura Paru si spaventava che mi fosse successo qualcosa. Allora ho capito che nonostante la mia lunghissima assenza mi volevate ancora bene, e, con la collaborazione di mia madre, mi sono inscritta con l'account nuovo perchè l'altro non mi faceva più entrare.

Ora sto sul forum di nascosto. Ve lo dico, se sparirò di nuovo per un lungo periodo significa che mio padre mi avrà  scoperto di  nuovo, e in quel caso potrei non tornare più...

Scusate il poema, ma mi sentivo di dirvelo. à§.à§

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh..

La verità  è che mio padre non ha mai voluto che io stessi sul forum, quindi ci sono sempre venuta di nascosto. Però, una sera, se non mi ricordo male eravamo in una chat con Lioko e Paru, e mio padre mi ha scoperto. Ho provato a spiegargli che non facevamo niente di male, ma non si è convinto. Quindi, per paura di cosa potesse fare, non sono venuta per alcuni giorni. L'ultima volta che sono venuta è stato quando io e Paru stavamo giocando a 'Girls can't love girls' vs 'Girls can love girls'. Mio padre mi ha scoperto di nuovo, e sono stata costretta a non venire più.

Per tutta la mia assenza sono praticamente caduta in depressione. Non ce la facevo a stare senza i miei amici. Siete come una famiglia per me, era come se mi fosse stata portata via una parte di me stessa. E poi, io non ho mai avuto amici. Con i miei compagni ho sempre litigato di continuo, e poi non trovavo nessuno a cui io riuscissi veramente ad affezionarmi. 

E poi, dopo un bel pò di tempo, in qualche modo,  cominciai ad avere paura che, se un giorno fossi riuscita a tornare, voi non mi avreste più voluto perchè me ne ero andata improvvisamente. Se pensi che facevo perfino dei sogni dove vi incontravo di presenza. Prima sembrava bello, mi sentivo felice all'inizio, ma verso la fine del sogno voi cominciavate ad ignorarmi. Ho fatto un sacco di sogni così. Era orribile. Praticamente non c'era un giorno in cui non mi chiudevo nella mia stanza a piangere, senza poter dire niente a nessuno.

Poi, qualche giorno prima di tornare, decisi di andare a guardare qualche pagina del gruppo o qualche profilo. Sono andata in quello di Candeloro e fra i mi piace ricevuti ho letto un post :

♫Kyoya Hibari, on 04 Jul 2014 - 20:38, said:snapback.png

(musica epica here )

manca la colla che faceva tenere assieme i pezzi,

la sostanza verde e molliccia che ci teneva uniti,

la persona che ci riuniva quando ci dividevamo...

 

 

quella persona....

 

 

è Silvy!

 

 

 

Diavolo, mi ha distrutto. Anche in alcune pagine vecchie, leggevo post dove vi chiedevate dov'ero, in uno addirittura Paru si spaventava che mi fosse successo qualcosa. Allora ho capito che nonostante la mia lunghissima assenza mi volevate ancora bene, e, con la collaborazione di mia madre, mi sono inscritta con l'account nuovo perchè l'altro non mi faceva più entrare.

Ora sto sul forum di nascosto. Ve lo dico, se sparirò di nuovo per un lungo periodo significa che mio padre mi avrà  scoperto di  nuovo, e in quel caso potrei non tornare più...

Scusate il poema, ma mi sentivo di dirvelo. à§.à§

:( :( :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai a pagina 2800-2801 :(


Asp, asp, asp, tua madre vuole, ma tuo padre no, giusto ?


Guardalo in lingua originale! xD

Non si capisce nulla, ma almeno vedi le scene. (?)

Lo conosco quasi tutto, grazie a tutti i video di hakuryuu che ho visto xD

*-*

>https://www.youtube.com/watch?v=VXo7b4lPa8E

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio.

Oddioddio.

Piango.

Non pensavo fosse una cosa così profonda.

Voglio abbracciarti forte.

à§Aà§

 

Ora screenno il post, lo stampo e lo incornicio.

Non scherzo.

E poi, per quanto io volessi un mondo di bene a tutti quanti, in qualche modo, Paru, mi sono sempre sentita legatissima a te, ti ho sempre considerato la mia migliore amica. Non so perchè, ma in qualche modo ti ho sempre sentito come quella che mi era più vicina, nonostante tutto l'affetto che io provi nei confronti di tutti quanti.  Infatti quella che appariva più spesso nei miei sogni eri tu.

C'erano addirittura canzoni che non riuscivo ad ascoltare per la depressione, come la ending 'Famiglia' di Reborn, che mi infondeva una tristezza che non ne avete idea, oppure quasi tutte le canzoni di Madoka, soprattuto 'And I'm Home' di Kyoko e Sayaka. In qualche modo ogni volta che la ascoltavo mi ricordavo di voi e di come ci siamo separati.

 Spero con tutto il cuore che una cosa del genere non succeda mai più. Vi voglio bene. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...