Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ora ho paura che tu scompaia da un momento all'altro :(


Oddio.

Oddioddio.

Piango.

Non pensavo fosse una cosa così profonda.

Voglio abbracciarti forte.

à§Aà§

 

Ora screenno il post, lo stampo e lo incornicio.

Non scherzo.

Il post è troppo grande per uno screen :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

°-°

 

 

Comunque, Silvy per un po' se n'era andata, poi è tornata,un giorno, fino ad arrivare ad ora che non s'è ancora fatta sentire.

...E se le fosse successo qualcosa? c_c

 

ODDIO NO, non devo pensare a cose brutte! No! >.< *Si auto-picchia*

Era questo il post di cui parlavo, quello della pagina che ha detto Drago.

Asp, asp, asp, tua madre vuole, ma tuo padre no, giusto ?

Si :(

Ora ho paura che tu scompaia da un momento all'altro :(

Anche io, Drago, ho sempre paura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era questo il post di cui parlavo, quello della pagina che ha detto Drago.

Si :(

Anche io, Drago, ho sempre paura...

Ma perchè tuo padre non vuole ?

Sarò pure uno stalker, ma uno stalker buono :(

E ho 13 anni

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Genitoriperprottetivi

Una cosa è facebook, ma un'altra cosa è un forum di pokèmon frequentata da ragazzi che hanno dai 10 ai 20 anni

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa è facebook, ma un'altra cosa è un forum di pokèmon frequentata da ragazzi che hanno dai 10 ai 20 anni

Che vuoi che ti dica :(

Io gliel'ho detto che eravamo tutti piccoli, che sicuramente non parlavo con quarantenni e che non abbiamo mai fatto niente di male, ma non ha voluto ascoltarmi....

Che poi, sono sicura che uno dovrebbe spaventarsi di più quando il proprio figlio/a sta con i compagni di scuola che con gli amici online. Cosa credono, che là  è tutto normale e che ogni giorno a scuola si parla solo di principesse, fate e unicorni e che la pericoli non ce ne sono? Bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sapete cosa sogno?

Di incontrarvi tutti di persona, un giorno.

Rin, Sayaka, Hershel, Drago, Lyoko, Freak, Noel. Tutti quanti.

 

Io... io... io... è per questo che faccio lo stalker :(

 

Comunque io sono qui perchè... ho tanti amici fuori da casa, ma sono un po' rompiballe e ripetitivi, mi annoiavo e non mi piaceva tanto uscire.

Poi ho conosciuto voi e mi sono affezzionato tantissimo e sono ancora qua.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Freak esprimiti pure tu. :you:

 

Ti cito una frase che mi dice spesso mia madre: Molto meglio stare tranquilli al computer che andare in giro da soli per le strade di sera.

 

Vedo sempre ragazzi che anche a mezzanotte se ne stanno per il paese da soli, senza che i genitori sappiano nulla. E sinceramente, questa cosa mi fa incavolare.

Da me sono tutti teppisti

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, ti semplifico il lavoro, ti dico subito tutto. xD

 

 

Anzi, vengo all'EXPO lo stesso giorno in cui ci vai in gita, così ti becco direttamente. (?)

Ma lol xD

 

Io tutti gli anni vado in Emiglia da degli amici, forse dovrei andare un giorno all'EXPO per conto mio

Ah, Sayaka, non so se lo sai, ma abiti a pochissimi km dal capo

Se i miei dati sono giusti

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'fanbrodo Mate a 'sto punto, post feels.

 

Se andiamo a parlare di vita sociale e non sociale, io non sarò messa come Sayaka, ma quasi.

 

Questo forum, e questo gruppo in particolare, mi ha cresciuta internamente.

Dai primi post, due anni fa, ad ora, sono cambiata moltissimo, ed è tutto merito degli Elementali, vecchi e nuovi.

Ho conosciuto tantissime persone, dai primi iscritti ai pochi superstiti, ed ogni nuova esperienza, ogni nuovo dialogo, ogni giorno che passava mi ha fatta maturare nel pensiero.

Mi vengono i brividi a pensare al passato...

Coi rapporti sociali sono messa male. Non conosco nessuno con la mia stessa passione che non sia conosciuto su Internet.

Non ho amici. Solo uno dai tempi dell'asilo, ma non è che sia troppo speciale. Inoltre con le superiori ci divideremo, ancora peggio.

In classe non parlo con nessuno, sono sempre esterna alle attività . Sto da sola, o meglio, mi lasciano sola.

Ci sono tre o quattro gruppetti di alunni. E poi ci sono io, senza nessuno.

C'è solo una ragazza vicina a me, ma anche questa tempo di Settembre non la incontrerò più, e da una parte ne sono felice, sa rendersi insopportabile.

Internet è la mia consolazione, il mio rifugio, il posto dove posso parlare di qualsiasi cosa con gente che mi capisce.

Un posto dove stanno tutti i miei veri amici.

E non potrei mai farne a meno, mai. 

 

 

Sapete cosa sogno?

Di incontrarvi tutti di persona, un giorno.

Rin, Sayaka, Hershel, Drago, Lyoko, Freak, Noel. Tutti quanti.

 

Potrei dire la stessa cosa. Sai quanto ho sofferto per la tua mancanza? Non lo esprimevo qui, ma a volte stavo a fissare il PC in attesa di vedere quella dannatissima notifica con scritto ''Sayaka Miki ha risposto a gruppo degli elementali''. D:

Oddio.. sto piangendo.

Anche a me lasciano sola. Credo che in qualche modo mi considerino strana per ciò che mi piace, o per il fatto che io sia atea. La vedono come una cosa anomala. Su quest'ultima ne sono sicura, le ho sentite che parlavano di me.

E poi, è come se ogni volta che mi guardano io veda una specie di ostilità  velata nei loro occhi. Si capisce che cercano di allontanarmi. E inizialmente, un pò ne soffrivo. Ma poi, ho conosciuto voi. E di loro non mi è importato più nulla. Ho finalmente trovato delle persone che sentivo mi volessero bene, e a cui io mi sono affezionata, esattamente come se vi avessi conosciuto di presenza. 

 

Anche io, anche io vorrei incontrarvi. Vorrei che vivessimo tutti in una zona, tutti vicini, così potremmo vederci ogni giorno, e, la sera, potremmo parlare sul forum, senza che niente o nessuno ci ostacoli.

Qualche giorno fà , ho fatto un altro sogno. Ma non come quelli di prima. E' stato il giorno dopo che sono andata all'Etnacomix. Ho sognato che tutti quanti ci riunivamo all'Etnacomix, ed eravamo tutti in cosplay! Era bellissimo. Nel sogno la fiera durava sette giorni, e per sette giorni noi eravamo là , a ridere e scherzare, e nessuno ci disturbava. Vorrei tanto che questo accadesse veramente.

 

Grazie, Paru. Sono contenta che tu riesca a capirmi, davvero. Avevo paura che non mi avresti capito o che mi avessi considerata esagerata...

Ti cito una frase che mi dice spesso mia madre: Molto meglio stare tranquilli al computer che andare in giro da soli per le strade di sera.

 

Vedo sempre ragazzi che anche a mezzanotte se ne stanno per il paese da soli, senza che i genitori sappiano nulla. E sinceramente, questa cosa mi fa incavolare.

Vorrei che tua madre fosse mio padre (?), o perlomeno che la pensasse nello stesso modo.

 

Anche molte mie compagne lo fanno. Escono la notte da sole, e chissà  che vanno a fare. Solo l'idea mi fa disgusto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da grandi andiamo a farci un viaggio in Giappone? xD

Io sto già  risparmiando ma non ho nessuno con cui andare

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, sinceramente non la conoscevo, ma ho visto il video di un concerto che ha fatto al Comix

Ah, ok

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di nulla. Se qualcuno ha i gli stessi pensieri è sempre bello confidarsi. :3

Per curiosità , che aspetto abbiamo nei tuoi sogni?

In verità  nei miei sogni la vostra immagine non mi è molto chiara, so solo che siete voi...

L'unica che mi ricordo è Candeloro, nei miei sogni ha capelli lunghi, ricci e tutti rossi, ha gli occhi azzurri e un fisico molto magro, è davvero bella :mki:

Purtroppo l'aspetto degli altri non mi appare mai con chiarezza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io l'anno scorso vi sognai xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi avete evocato?

OMG, capooooohhh !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah comunque, il post di Sayaka l'ho stampato sul serio. :th_sisi:

 

Anche io

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna che sono felice *^*

Hai fatto in tempo a venire prima che Drago ti mandasse la lettera minatoria :stupid: (?)

 

Alla fine non ero riuscito a trovare l'indirizzo giusto :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...