-Gokudera Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tra l'altro potrei tornare anche io subito dopo gli esami v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ora lo appendo in camera mia e lo custodisco come tesoro. (?) Oh god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tra l'altro potrei tornare anche io subito dopo gli esami v.v Potrei non da sicurezza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tra l'altro potrei tornare anche io subito dopo gli esami v.v U diu devi tornare assolutamente ** Così scleriamo tutti quanti come ai vecchi tempi ** (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Alla fine non ero riuscito a trovare l'indirizzo giusto ecco a che vi serviva xD Madonna che sono felice *^*Hai fatto in tempo a venire prima che Drago ti mandasse la lettera minatoria (?) anche io sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Farò il possibile per tornare c:ASPETTA!Adesso che pure tu hai visto KHR e sei Yaoista possiamo torturarlo in due. piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Alla fine non ero riuscito a trovare l'indirizzo giusto Vabbè, noi gli diciamo che la mandavi lo stesso Tanto sto parlando spoiler, non lo scoprirà mai (?)ASPETTA!Adesso che pure tu hai visto KHR e sei Yaoista possiamo torturarlo in due. GENIUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma cosa c'è di bello nelle yaoi ? Illuminatemi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Vabbè, noi gli diciamo che la mandavi lo stesso Tanto sto parlando spoiler, non lo scoprirà mai (?) come farò adesso? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma cosa c'è di bello nelle yaoi ? Illuminatemi diglielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma cosa c'è di bello nelle yaoi ? IlluminatemiLa B26 è l'incarnazione della bellezza. Tu con la BelxFran, io con la DinoxKyoya.OMG. Ma batti tle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Se non sbaglio una volta misi una mia foto dove si vedevano i capelli... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Perchè non mi aggiunge Goku fra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Perchè non mi aggiunge Goku fra gli amici Perchè è un fantasma (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Se non sbaglio una volta misi una mia foto dove si vedevano i capelli...Ma posta nau Perchè è un fantasma (?)No, il suo account è come Noel, si trasforma in acqua (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma posta nau L'ho rimossa, ho foto mie molto più belle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 15 ospiti, apocalisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io più che lo Yaoi sostengo lo Shonen-Ai, quindi il lato romantico delle coppie.Mi piace sviluppare l'amicizia fra due Pg in qualcosa di più concreto come l'amore, e quando questi due Pg sono maschili riesco meglio a vedere questo rapporto. Non so perché.Inoltre certe coppie sono dolcissime assieme, tipo Haruka e Makoto di Free!, che sono l'ammoreh. Ma in fondo se la coppia è etero o omo chissene, basta che sia amore. Da quello che ho notato piace solo alle ragazze15 ospiti, apocalisseE' il server che è impazzito, non ti preoccupare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma posta nau No, il suo account è come Noel, si trasforma in acqua (?) il mio brucia per le fiamme di SADANAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 15 ospiti, apocalisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Però ho una foto molto più bella se vi interessa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io più che lo Yaoi sostengo lo Shonen-Ai, quindi il lato romantico delle coppie.Mi piace sviluppare l'amicizia fra due Pg in qualcosa di più concreto come l'amore, e quando questi due Pg sono maschili riesco meglio a vedere questo rapporto. Non so perché.Inoltre certe coppie sono dolcissime assieme, tipo Haruka e Makoto di Free!, che sono l'ammoreh. Ma in fondo se la coppia è etero o omo chissene, basta che sia amore. *Batte tle* Cervellicollegaticonfirmed Anche io preferisco lo Shonen-Ai Tanto tempo fà ho trovato una ff B26, corta ma troppo dolciosa **Ma sapete qual'è la coppia più dolciosa di tutte? La B26? Nah, questa.il mio brucia per le fiamme di SADANAH PUCCIOHFixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ricordo che mia cugina ha una cartella con 3423494 yaoi su Inazuma Eleven Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Però ho una foto molto più bella se vi interessaPosta posta ESATTO!E' la migliore. Ti svelo un segreto: Io sostengo pure RollxHibird. Quello non è niente, io sostengo UrixNatsu (?)Ricordo che mia cugina ha una cartella con 3423494 yaoi su Inazuma Eleven Lei ha capito tutto della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Posta posta E' la foto più bella che ho, è la mia immagine di profilo di facebook e di whatsapp Non sono fotogenico e mi piacciono le foto controluce Drago, tua cugina è una bellissima persona.E' bravissima a disegnare manga Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.