Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 E' la foto più bella che ho, è la mia immagine di profilo di facebook e di whatsapp Non sono fotogenico e mi piacciono le foto controluce Hai gli occhiali anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Con permesso me ne torno a Gehenna, AQuandoPotrò goodbye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Hai gli occhiali anche tu? Anche Hiba, Dark... tutti gli elementali hanno gli occhiali (?)Posso insultarti? xD Si <3Con permesso me ne torno a Gehenna, AQuandoPotrò goodbyeArrivederci capo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sento che con il ritorno di Goku (sperando che ritorni anche Candy) rinasceremo e torneremo quelli di una volta! <3 Oma, Noelazzo! Drago, tua cugina è una bellissima persona. Rilancio con KyoyaxLambo giovane.Gammaxlepalle da biliardo *fuggw*Con permesso me ne torno a Gehenna, AQuandoPotrò goodbyeNuooo così presto nuo à§.ৠ*lo cattura coi fili* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Questo è un disegno che mia cugina mi regalò un po' di tempo fa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 No, comunque, codesto sono io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Anche Hiba, Dark... tutti gli elementali hanno gli occhiali (?) Io ce li ho così, neri di fuori e arancioni di dentro E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Se vi va vi sbatto anche nome e cognome, tanto... chissene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 No, comunque, vi sbatto me stesso Perchè ho visto un doppiosenso nella frase? ò_òAnche il capo.Siamo un gruppo di quattrocchi! Siiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Perchè ho visto un doppiosenso nella frase? ò_òSiiiiii Sei contente ora che ho modificato ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Questo è un disegno che mia cugina mi regalò un po' di tempo fa Che bellissima persona [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Un altro suo disegno Ma lo sai che sei carino? v.vAdesso so chi cercare all'EXPO! Li ho sottili e leggeri, in metallo, neri e blu. Grazie xDAll'EXPO ci sono milioni di persone xDCi vediamo al padiglione giapponese Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sei contente ora che ho modificato ? xD Ma sei un grande (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma sei un grande (?) E' il termine più elegante che conosco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ora devo andare, passo al cell, dove non posso quotare i post e dove rispondo in modo ritardato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma lo sai che sei carino? v.vAdesso so chi cercare all'EXPO! Li ho sottili e leggeri, in metallo, neri e blu.Se non fossi da tab cercherei l'immagine.Come questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Come questi? Una volta abbiamo postato l'immagine dei nostri occhiali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Circa, sì.Il bello è che hanno la parte finale dele bacchette removibile e in gomma. Ogni tanto ci gioco. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Trovati, uguali ai miei. Anche il capo ne porta un paio. Chissà gli altri. :c Avevo prima quelli schiacciati, solo che man mano che aumentava la gradazione se alzavo o abbassavo lo sguardo mi era scomodissimo.Ho 6 di gradazioneHo trovato il modello uguale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ora devo andare, passo al cell, dove non posso quotare i post e dove rispondo in modo ritardato Tranquillo, qui parliamo sempre tutti quanti in modo ritardato (?) Ma, cioè, davvero vi siete appesi il post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tranquillo, qui parliamo sempre tutti quanti in modo ritardato (?) Ma, cioè, davvero vi siete appesi il post? Ora non ho lo scotch trasparente in casa, domani lo faccio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non ancora, non ho le puntine.Ma domani lo faccio. Ora non ho lo scotch trasparente in casa, domani lo facciolol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Che bello sapere che non sono l'unica occhialuta (?) Omaffancu, pm è lentissimo, ma non voglio andarmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ah, Sayaka, io ho l'amicizia di tuo padre su Facebook (colpo di scena xD) Se ti scopre farò il possibile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ah, Sayaka, io ho l'amicizia di tuo padre su Facebook (colpo di scena xD)Se ti scopre farò il possibile..davvero? Cmq su fb ci sta solo mia madre col profilo di mio padre...*Prega Madoka* ti prego, fà che non mi scopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.