Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ..davvero? Cmq su fb ci sta solo mia madre col profilo di mio padre...*Prega Madoka* ti prego, fà che non mi scopra! Si xD, domani ti spiego perché xDMa quindi è tua madre a postare opere d'arte dalla mattina alla sera? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Gli occhiali conquisteranno il mondo!No, i piedi conquisteranno il mondo! (?!) Ah, Sayaka, io ho l'amicizia di tuo padre su Facebook (colpo di scena xD)Se ti scopre farò il possibile Se la scopre vorrei aiutare anche io.Nel caso succeda passami il nome. ouoSank you guys good job Si xD, domani ti spiego perché xDMa quindi è tua madre a postare opere d'arte dalla mattina alla sera? xD....si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Solo mia madre su FB condivide frasi ad cazzum senza senso?Del tipo ''Condividi se hai un figlio a cui vuoi bene''? Mia zia fa così! Mia madre non sta su fb e mio padre non ha mai toccato un computer Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Solo mia madre su FB condivide frasi ad cazzum senza senso?Del tipo ''Condividi se hai un figlio a cui vuoi bene''? Ti vuole bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Solo a me sembra che il capo non si interessi più di noi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 State ascoltando qualche canzone in questo momento? probabilmente noSe accedo al suo profilo nella home ci sono solo immagini di gattini e frasi. Peggio di Tumblr. Muoro x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Se accedo al suo profilo nella home ci sono solo immagini di gattini e frasi. Peggio di Tumblr. Almeno di questo son sicuro lal.Megaidem, poi condivide un sacco di frasi che hanno come sfondo rose e gattini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Solo a me sembra che il capo non si interessi più di noi Ma no, dai, sarà solo per la connessione.... Non farmi pensare cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 State ascoltando qualche canzone in questo momento? probabilmente noMuoro x'DSono da cellulare e mia sorella dorme, quindi no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma no, dai, sarà solo per la connessione....Non farmi pensare cose del genere:cry2:Anche tu avevi la connessione lenta, ricordi? Seconde me ha perso la voglia Niente doppisensi, ti prego Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Certo. u_uNevereverland di nano. Omfg quanto la amo.Indovina io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Certo. u_uNevereverland di nano. Omfg quanto la amo.Giusto, anche le rose!Io vedo spesso anche Minnie.Si, si anche Minnie, forse condividono le frasi dalla stessa pagina xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Anche tu avevi la connessione lenta, ricordi?Seconde me ha perso la vogliaNiente doppisensi, ti pregoMi sembra strano però... Goku che perde la voglia? E' stato lui a voler riaprire il gruppo quando lo volevo chiudere per colpa della connessione!Cmq, azzo c'entrano i doppisensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mi sembra strano però... Goku che perde la voglia? E' stato lui a voler riaprire il gruppo quando lo volevo chiudere per colpa della connessione!Cmq, azzo c'entrano i doppisensi? Se non l'hai trovato è meglio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Qualcosa di VOCALOID/Bel? xD Ehhhhhhh ci sei quasi arrivata Una cosa VOCALOID, ma sta a te scoprire quale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ehhhhhhh ci sei quasi arrivata Una cosa VOCALOID, ma sta a te scoprire quale (?)Ne esistono 64346545521 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Se non l'hai trovato è meglio Ahhhhhhhhh, quando ho detto 'non farmi pensare cose del genere'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ovviamente ci sono anche quelli della serie ''Condividi per sostenere i morti del terremoto in Nepal/I bambini che muoiono di fame/i cani nei canili/qualsiasi cosa ''Si, esatto, soprattutto i cani abbandonati che cercano famiglia... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ovviamente ci sono anche quelli della serie ''Condividi per sostenere i morti del terremoto in Nepal/I bambini che muoiono di fame/i cani nei canili/qualsiasi cosa ''Come azzo sostieni i morti se sono morti? E come azzo sostieni i cani se sono cani? Di sicuro una canzone poco allegra.Ma no, anzi, è abbastanza oscena No, non è Venomania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non lo so, ma ho visto veramente post del genere.E ovviamente un sacco abboccano. Come se condividere servisse a qualcosa-Tsk, lo sanno tutti che se qualcuno mette un post che il sole esploderà fra 20 minuti, se la gente condivide il sole smetterà di esplodere Ho notato solo ora che ho 3 pokepoints, da dove sono spuntati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tsk, lo sanno tutti che se qualcuno mette un post che il sole esploderà fra 20 minuti, se la gente condivide il sole smetterà di esplodere Ho notato solo ora che ho 3 pokepoints, da dove sono spuntati E' un regalo che il forum ha dato oggi a tutti gli utenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ci sono tremila canzoni VOCALOID oscene. c_cScissorsloid? Shotarella? Onii Yuukai? Parodie di KAITO poco etero?Scissorsloid è oscena? ò.òE' solo psycho E va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenehhhhhhhhhhhhhhh..Romeo and Cinderella Ti avevo detto che ero ossessionata con sta canzone, mi fà nosebleddare quanto bel (?)E' un regalo che il forum ha dato oggi a tutti gli utentiAh- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sono tornato sul pc Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ah-Non l'avrei mai inclusa fra le oscene ahah.Hai mai guardato World is Mine Another? Mi spacco in due dal ridere ogni volta.A me fa vomitare i polmoni la versione di Kaito, soprattutto se fatta con Mukuro e Hibari >https://www.youtube.com/watch?v=zL8aS8BGMh8Cmq, linka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 È quella, lal. Solo che non c'è Another nel titolo. xDAh Mai sentita 'Brother is worried'? Sono tornato sul pc Aspè quindi puoi stare? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.