Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Su Tokyo Otaku Mode ho visto figure di Shinji, Rei e Kaworu (Evangelion) a 6mila dollari. Ed erano pure brutte. ...poi siamo noi gli scoppiati Mi sono costati tanto anche due portachiavi, anche se non ricordo con precisione quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ...postiamo Demotivational Poster a caso? xDTuttimorti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ...postiamo Demotivational Poster a caso? xDTuttimorti? NoNon idea di cosa siano i demotivational poster Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ovviamente su qualche anime, sennò non fanno ridere (?)Paru, ma alla fine hai ripassato ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Dieci minuti, lal. Avevo sonno. Vabbé, tanto le cose le sapevo. Com'è andata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Spero bene. Alla fine erano i soliti esercizi fatti mille volte in classe. Solo un esercizio ci è stato spiegato l'ultima settimana di scuola (...), quindi il prof di Italiano ce lo ha suggerito per aiutarci. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Anche i prof di italiano facevano matematica ai tempi dei tempi (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Anche i prof di italiano facevano matematica ai tempi dei tempi (?)La prof di Mate suggerisce ai miei compagni come fare il compito di Ita perchè non ci riescono mai Personalmente io mi trovo meglio con l'Italiano, faccio pena di Mate lalErano in due in classe: Matematica e Italiano.Mentre Matematica non c'era, Italiano ci ha suggerito.Che bellissima persona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io prendo 8 ad entrambe Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io prendo 8 ad entrambe Io solitamente 8/9 in quasi tutte le materie e 6/7 Mate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Anche io 8-9 a tutte le materie e 6-7 a scienze Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io non sono capace di scrivere temi, ogni volta che ce ne danno uno a scuola vado in crisi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Anche racconti, non ci riesco Il cell manda post a random Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 A mia madre è piaciuto sao Invece odia madoka magica perché non ha capito nullaE poi riempie di domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Devoandareciapà§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ciau miki à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Devoandareciapà§.à§Bye... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Meglio azzurro o arancio? =|Con o senza scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Azzurro. *^* Meglio vero? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Meglio azzurro o arancio? =| Con o senza scritta? Azzurro con la scritta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Però preferisco il cut dell'icon arancione, non ho voglia di rifarla (???)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92708-vincitori-contest-di-grafica-dangan-ronpa-edition/ OMEMMEGGI HO VINTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Però preferisco il cut dell'icon arancione, non ho voglia di rifarla (???)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92708-vincitori-contest-di-grafica-dangan-ronpa-edition/ OMEMMEGGI HO VINTOLo vidi 2 giorni fa, pensavo che lo sapessi xDMa cosa si vince ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Lo vidi 2 giorni fa, pensavo che lo sapessi xD Ma cosa si vince ? Io ho vinto una doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.