Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io ho vinto una doll Che doll ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Che doll ? Torchick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Torchick Ah, ce l'ho Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Piuttosto, cosa era l'iniziativa speciale o qualcosa di simile del 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Piuttosto, cosa era l'iniziativa speciale o qualcosa di simile del 10? Era un regalo, 3 PP a tutti gli utenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Era un regalo, 3 PP a tutti gli utenti AH, ok :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma come fanno certi utenti ad avere 200 PP D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma come fanno certi utenti ad avere 200 PP D:#Mafia #CorruzioneTu come fai ad averne 25? :cFra una settimana, faccio 2 anni su PM, oddio mi sento vecchio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 #Mafia #CorruzioneTu come fai ad averne 25? :cHo vinto il secondo premio ad una lotteria ufficialeHo vinto la lotteria di quelli che erano presenti al pokèmon day di Mirabilandia l'anno scorsoContest e regali random#Mafia #CorruzioneTu come fai ad averne 25? :cFra una settimana, faccio 2 anni su PM, oddio mi sento vecchio (?)Io fra 6 mesi ne faccio 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sono l'elementale più vecchio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sono l'elementale più vecchioE paradossalmente il più piccolo lolDi già ? Il tempo passa troppo velocemente.Mah non ne sono convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Di già ? Il tempo passa troppo velocemente.E pensare che noi ci siamo iscritti al gruppo 2 anni faE paradossalmente il più piccolo lolMah non ne sono convintoSayaka è 3 mesi più piccola di me (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=_Z7HVtVDeQk La mia nuova droga *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 E' da questa mattina che ascolto a catena questa ost *-*>https://www.youtube.com/watch?v=bFoC9JSW_f8 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Va boh, io vado che mi sveglio comunque alle sette anche d'estate e poi non riesco a recuperare sonno, notte! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Beh, allora vado anche io.A domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 mi sento povero ad avere soltanto "Rin" come nick :cma questi 7 pp? uau sono ricco xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 E poi boh, passo per caso e trovo Hayato che stalkera Cmq, Goku! mi sento povero ad avere soltanto "Rin" come nick :cRimetti Gokudera *fuggw*ma questi 7 pp? uau sono ricco xdxdTSKTSKTSK IO NE HO 3 SN + RCC xdxdxdxdRspdm (?)Vedi di presentarti di giorno, quando ci siamo tutti più o meno, o ti faccio inciampare coi fili (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 mi sento povero ad avere soltanto "Rin" come nick :cma questi 7 pp? uau sono ricco xdxdRitorna gokudera Il forum ha regalato 3 PP a tutti gli utenti Stasera facciamo un party? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Giorno Io voglio fare il cosplay di kyuubey un giorno Che ne pensate? Dovrei scrivere qualcosa nella sign ma non so cosa à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Salve MUORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Miki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io voglio fare il cosplay di kyuubey un giorno Che ne pensate? Dovrei scrivere qualcosa nella sign ma non so cosa à§__à§Che bellaNon ne ho idea Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.