Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Oddio, la tastiera va a scatti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Porta fortuna Oddio, la tastiera va a scatti Allora non portuna molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Mi portava fortuna quel nick In quei 6 mesi ho vinto una trentina di PP Era questo che volevo scrivere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Oddio, la tastiera va a scatti Porta fortuna Allora non portuna molto XDeffeggi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Allora non portuna molto XDGià Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ommioddio, a 0:21 mi aspettavo che iniziasse il tetris x'''>https://www.youtube.com/watch?v=Jp0tBXtxDbcOMG mi son svegliata a un quarto alle cinque.Mi faccio schifo. Molto. Paru! Ieri sono andata a dormire alle 3 di notte e mi sono svegliata alle 6 di mattina, e mi è venuta l'illuminazione per scrivere la LussLevi nel momento in cui ho aperto gli occhi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ommioddio, a 0:21 mi aspettavo che iniziasse il tetris x'''>https://www.youtube.com/watch?v=Jp0tBXtxDbcSUccede anche a me :''OMG mi son svegliata a un quarto alle cinque.Mi faccio schifo. Molto. PARUH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 SUccede anche a me :''Per risollevarmi dal trauma lo sto ascoltando proprio ora (?)Oddio se hai finito fai leggere. Manco ho iniziato *fuggw nell'armadio di Tsuna (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 *Questo piace a mia madre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 *Questo piace a mia madre* Mia madre dice che L è brutto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=SmU0z-JXP_k Adesso posso morire felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ora vado.A non so quando (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Mia madre dice che L è brutto Mia madre nosebledda quando vede qualsiasi cosa c'entri con Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Quelle maniglie sono a forma di ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ora vado.A non so quando (?)Bai bii Quelle maniglie sono a forma di ._.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Quelle maniglie sono a forma di ._. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Effeggi iccsdi>https://www.youtube.com/watch?v=Jgrbri5ET7w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Della serie: trova l'emoticon nelle gif (?)Effeggi iccsdi>https://www.youtube.com/watch?v=Jgrbri5ET7w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Fa rdr xk Chioco pikia Madoca iccsddiicsdidiiccsddi xdxdxdParu, ora inizio a scrivere quella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Fa rdr xk Chioco pikia Madoca iccsddiicsdidiiccsddi xdxdxd Nooooo ce cuando chioco è madoca va nela bariera di saiacca che e na strg cattifa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Mi converto agli anonimi. Oh che bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Nooooo ce cuando chioco è madoca va nela bariera di saiacca che e na strg cattifa (?)Seeeeee saiacca e divtn na strg cattiba porcue mamisan e st mangiando la test da chrtl xdE' strano vedere come tu abbia ancora 0 messaggi. In effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Seeeeee saiacca e divtn na strg cattiba porcue mamisan e st mangiando la test da chrtl xd Stmnt xò pns ke e tuta colpa di omura sè ualpurghiss ariva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Stmnt xò pns ke e tuta colpa di omura sè ualpurghiss ariva Ma k dci e tuta corpo di itomi pourcue itomi fottendo chiousuche a saiacca e eli chirstan e avocato note di ualpurghas ma è corpo di elisamattia porque e intrpplt saiacaa in un albr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.