Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Questa ff verrà  peggio di quella di Walpurginacht. :fg:


Oddio che cazz* mi sta venendo fuori x''''


Tumblr è un posto strano. :fg:

 

AU where everything is the same except Light is always wearing blood-red lipstick

 

tumblr_inline_nmyepf9XJ31sjzsto_500.png

tumblr_inline_nmyepzILV11sjzsto_500.png

tumblr_inline_nmyeqeSu5E1sjzsto_500.png

tumblr_inline_nmyeqpMrXa1sjzsto_500.png

Non capisco se è maschio o femmina. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' Light di Death Note col rossetto.

Ah ok :stupid:

Non posso credere di averlo fatto. :fg:

Mustache

Era una notte tempestosa, piovosa, grandinosa, nevosa, nebbiosa, nuvolosa e soleggiata.

Due giovani ragazzi stavano seduti su una panchina. Due persone perfettamente normali, a parte il fatto che uno di loro aveva i capelli bicolore, rosso e verde, indossava gli occhiali da sole nonostante la grandine, aveva una ginocchiera (non indovinerete mai dove aveva la ginocchiera) ed era un ragazzo dalla sessualità  molto molto ambigua, e l'altro era un ombrellaio e per hobby faceva l'elettricista e aveva ogni baffo lungo 30 cm, lungo quanto i righelli che ci fa usare a scuola quel rinco del prof di arte dalla s moscia.

Non so se vi ho detto che pioveva molto forte, comunque se non l'ho detto, sappiate che pioveva molto forte, ma l'ombrellaio aveva un solo ombrello, perchè gli altri glieli aveva nascosti il giorno prima un fighissimo principe munito di fili per il bucato e coltelli che servivano più da apriscatola che per altro (Scusa Bel, ho dovuto à§_à§).

Dove eravamo... ah, giusto. Se non ve lo detto pioveva forte e il polpo (l'elettricista) aveva un solo ombrello, e il povero ginocchiaro moriva di freddo.

-Eeeeeeeeeddaaaaaaaaaaiiiiii, fammi stare sotto il tuo ombrello, dolcezza <3- Disse il ginocchiaro.

-No.- Rispose freddo e senza cuore l'elettricista.

-Ma sei mio figlio, non puoi far bagnare la tua mammina! <3- Disse il ginocchiaro toccando la mano dell'ombrellaio con fare ambiguo. L'ombrellaio ritirò all'istante la mano.

-Vai via! Son geloso dei miei ombrelli, non li condivido con nessuno!- Disse il polpo urlando in modo abbastanza ridicolo.

-Mi costringi ad usare le maniere forti! Fammi stare sotto il tuo ombrello o ti sculaccio, bambino cattivo!- Disse il ginocchiaro, facendo per dare una manata al fondoschiena dell'ombrellaio.

L'elettricista cercò di scansarsi, ma finì con cadere con la faccia sullo stomaco del ginocchiere, facendo cadere anche lui.

Il polpo sudò freddo. Alzò la testa e vide il sorriso malizioso del maniaco.

-Nonononono!- Gridò il baffuto, dimenandosi.

-Eh no, figliolo, meriti una punizione!- Disse il pervertito, prendendo tra le mani la faccia del baffolungo e cercando di baciarlo.

-Mer**!!- Gridò il polpo, cercando di liberarsi ma inutilmente.

Il ginocchiaro riuscì nel suo intento e baciò il baffone. Dopo un po' lo lasciò andare, e notò che il polpo aveva la faccia completamente rossa con un'espressione di chi sta facendo pensieri strani e tanti cuoricini gli volavano attorno.

-Allora, mio piccolo polpetto, mi fai stare sotto il tuo ombrello?- Chiese di nuovo.

-O-ok.- Disse il baffuto.

Il trans si mise vicino a lui e lo abbracciò. Notò con schifo che i suoi baffi erano così duri e lunghi da graffiagli la faccia.

-Non sei proprio femminile con questi baffi, sembri un uomo!- Disse il maniaco.

-Ma sono un uomo!- Disse l'elettricista.

L'altro alzò un sopracciglio.

All'improvviso, dal nulla spuntò un coltellino che, sferzando l'aria, raggiunse il baffo destro del tizio con la passione per gli ombrelli (soprattutto quelli coi disegni di Topolino), tagliandolo e facendolo ricadere sulle mani del pervertito. Quello, tutto contento, se lo mise in tasca.

-OMG! Sank you! Così avrò il ricordo di questa meravigliosa giornata per sempre! <3- Disse il tizio coi capelli bicolore, dando un bacio sulla guancia all'altro.

-Anzi, già  che ci sono, prendo anche l'altro!- Disse. Prese l'altro baffo e cominciò a tirarlo con tutta la forza che aveva.

-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH- Un urlo agghiacciante risuonò nella gelida e afosa notte.

Il tizio poco mascolino gli aveva strappato tutto il baffo, in un modo molto poco gentile, ma che volete, era euforico.

Conservò i baffi nel suo portagioie e ancora li custodisce con gelosia.

Ah, dimenticavo, il nome del trans è Lussuria ( non gli si addice completamente, eh?) e il nome del baffuto è Levi-a-than.

Tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra un po' la trasformi in una fangirl pure lei. xD

Già  quasi c'è :stupid:

Le piacciono Byakuran, Squalo, Mukuro e Hiba :stupid:

Praticamente solo personaggi random che le ho mostrato xD

Spero che accetti di vedere Reborn ogni tanto, senza dormire preferibilmente :fg:

Mi consigli qualche pers da mostrarle per vedere le sue reazioni? Non ho idee :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti. Ha capito che era maschio al primo sguardo. D:

No+_ac5e0c283178cb1ed00eff277450f12f.jpg

tumblr_mntweyKwhW1snwoibo1_500.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddeo :'D

>https://www.youtube.com/watch?v=VBV9D1UxyeU


Kyubey è il male. :(

3c7b71f0de797f0def315e8c3fcf767d12994716

tumblr_lr144bSW8k1qghddeo1_500.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' l'essere più carino di tutto Free!. -3-

Di personaggi con nomi che dovrebbero essere del sesso opposto al loro.

Ah :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però hai ragione, è puccioso :stupid:

Drago! Ricominciamo a postare imma/gif random di Chiubei sotto spoiler o ti faccio inciampare :you: (?)

Ora sono da cellulare :(

Colpa di quella rompiballe di mia sorella

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...