Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Vi va di giocare a obbligo o verità ? Ieri ho rivisto i post vecchi e mi è venuta voglia (?)Ora sono da cellulare Colpa di quella rompiballe di mia sorellaMi sembra come quando la sorella di Gokudera gli fotteva il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Vi va di giocare a obbligo o verità ? Ieri ho rivisto i post vecchi e mi è venuta voglia (?)Mi sembra come quando la sorella di Gokudera gli fotteva il computer Posso giocare ma rispondo lentamente Esattamente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Posso giocare ma rispondo lentamente Vabbè fa lo stesso Te giochi, Paru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Però dovrei andare a tagliarmi i capelli da un momento all'altro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Però dovrei andare a tagliarmi i capelli da un momento all'altro Te li fai allungare anni come Squalo Vabbè, se sei ancora qui per un pò cominciamo e continuiamo dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Te li fai allungare anni come SqualoVabbè, se sei ancora qui per un pò cominciamo e continuiamo dopo?OkChi inizia? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 OkChi inizia?Dobbiamo ancora vedere se Paru gioca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Dobbiamo ancora vedere se Paru gioca xDMa se uno sceglie obbligo che può fare su un forum? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ma se uno sceglie obbligo che può fare su un forum? xD Facevamo cose strane tipo ci obbligavamo a mettere avatartitoloutentelocazionefarequestofarequellocoserandom xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Facevamo cose strane tipo ci obbligavamo a mettere avatartitoloutentelocazionefarequestofarequello Ah, ho capito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ah, ho capito Una volta mi hai obbligato ad andare nella school e a scrivere Mano Di Luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Una volta mi hai obbligato ad andare nella school e a scrivere Mano Di Luce Ah, già , mi sta ritornando la memoria xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ah, già , mi sta ritornando la memoria xD Ahhhhhhhhhhhh, bei tempi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 https://m.youtube.com/watch?v=A1wmd93RMEkAhhhhhhhhhhhh, bei tempi (?)Ti ricordi le battaglie con i nostri pokemon? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 https://m.youtube.com/watch?v=A1wmd93RMEkTi ricordi le battaglie con i nostri pokemon?Ecco da dove l'avevi presa x''Ovvio che le ricordo u.uCi scannavamo con Palkia LOLTi ricordi i pony? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ecco da dove l'avevi presa x''Ovvio che le ricordo u.uCi scannavamo con Palkia LOLTi ricordi i pony? Si xD I 300 topic senza senso xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Si xDI 300 topic senza senso xDGià Ma almeno a quei tempi eravamo di più e tutti più allegri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Già Ma almeno a quei tempi eravamo di più e tutti più allegri Ora devo andare. A dopo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ora devo andare.A dopoBai, a dopo :3Vado anche io, a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Era chiuso, asd>https://www.youtube.com/watch?v=AR0mELCLBQoC'è un utente anonimo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Era chiuso, asd>https://www.youtube.com/watch?v=AR0mELCLBQoC'è un eutente anonimo...Eutente...Chissà chi è. Hiba !Ora anche Sayaka è anonima... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Oh, giusto! Quindi ora non sarò sempre sgamato. (?) Riuscirò comunque a capirlo, stanne certa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sn trnto (?)Facciamo il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sn trnto (?) Facciamo il gioco? Io ci sono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io no, sorry. Devo finire di scrivere una roba a cui ho già dedicato troppo tempo. Ah Io ci sono Ok, chi comincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.