Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Io non lo pronuncio proprio. xDDico ''Tumcoso'' e boh.xD La firma di Sayaka è molto bella Ho visto i film di Madoka Magica, e ho solo una domanda...Perchè Madoka ha un bagno di 300mq ma c'è solo un lavandino ? Perchè ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 xDLa firma di Sayaka è molto bella Ho visto i film di Madoka Magica, e ho solo una domanda...Perchè Madoka ha un bagno di 300mq ma c'è solo un lavandino ? Perchè ?Ottima domanda, Watson (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ottima domanda, Watson (?) Poi è anche semi-trasparente... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Poi è anche semi-trasparente... Mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Mlmlml Probabilmente la doccia è in un'altra stanza vuota di 300 mq (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Probabilmente la doccia è in un'altra stanza vuota di 300 mq (?) Sulla puella wiki c'era un indagine sulla casa di madoka, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Sulla puella wiki c'era un indagine sulla casa di madoka, se non sbaglio Poi secondo me vanno in una scuola privata costosissima Che lavora farà la madre di Madoka per permettersi tutto questo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Poi secondo me vanno in una scuola privata costosissima Che lavora farà la madre di Madoka per permettersi tutto questo ? Ma in giappone non è tutto privato? Comunque la pagano molto perché se non sbaglio vuole diventare tipo direttrice e quindi vuol dire che ha un posto importatne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma in giappone non è tutto privato? Comunque la pagano molto perché se non sbaglio vuole diventare tipo direttrice e quindi vuol dire che ha un posto importatne Beh... si, si pagano tutte le scuole Ma probabilmente va alla più costosa visto che c'è un ruscello, un ponte enorme che collega 2 edifici... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 OH MIO DIO. http://www.huffingtonpost.it/2015/06/12/sarkozy-berlusconi-gay-cartone-animato_n_7569606.html OMG :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 OH MIO DIO. http://www.huffingtonpost.it/2015/06/12/sarkozy-berlusconi-gay-cartone-animato_n_7569606.html WTFLOLASDICCSDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Dark !Sayaka non si è connessa per niente oggi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 DECIMOH!attendo una sign v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mi sono addormentato alle 4/5 perchè un mio amico era tipo depresso e dovevo rassicurarlo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 DECIMOH! attendo una sign v.v Ora si che sei il vero capo Mi sono addormentato alle 4/5 perchè un mio amico era tipo depresso e dovevo rassicurarlo (?) What ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 mi è parso di vedere il boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 A proposito di pronuncie, voi dite gif o ghif ?Io dico gif, ma sento dire anche ghif Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ghif (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 paru quanti esami ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 le invalsi sono l'occasione per alzare il voto jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Da noi di solito è sinonimo di strage lal. Soprattutto Matematica, perché alcuni sono bravi a mancano di logica. E in Italiano facciamo schifo nelle comprensioni. Nelle invalsi che abbiamo fatto quest'anno alla comprensione ero l'unico che capiva qualcosa, poi alla grammatica crollavo e prendevamo tutti lo stesso voto (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 da noi le hanno fatte tutti bene owòwòwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io mi salvavo l'invalsi di italiano solo grazie alla grammatica LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.