Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

:stupid:

Demotivational.Poster.full.774519.jpg


Oddio, ho ritrovato sto test xD

http://www.nienteansia.it/test/super-test-di-personalita.html

Gli ho messo:
Nome di una persona che ammiri: Belphegor
Spiega perchè lo ammiri: è tremendamente figo
Il nome di un personaggio che non sopporti: Yamamoto
Professione che non vorresti mai svolgere: lavascale
Professione che vorresti svolgere: boss della mafia
Il pensiero più cattivo che hai mai avuto: che Rasiel si fotta
Vediamo che mi esce x'''

Colore che ti piace di meno: rosa

Elenca tre cose di questo colore: confetti, fiocchi, le scarpe di Madoka

Colore che ti piace di più: rosso

Elenca tre cose di questo colore: rose, sangue, la soul gem di Kyoko

La tua attività  preferita: sniffare soldi

Il peggior personaggio politico dei nostri tempi: Kyubey

Lal :''D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come descriveresti la persona che odi di più al mondo?: E' un *censura*, un pezzo di *censura*, a combattere fa schifo e si fa proteggere da un maggiordomo tosto


:stupid:


Come nome gli avevo messo Keiwa x''

Oddio, praticamente esce tutto quello che scrivi al contrario. :mki2:

SantaMadoka. :fg:

Salve, il mio nome è Belphegor e vorrei parlare un po' di Keiwa, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più permaloso che io conosca, anche se crede di essere estremamente disponibileKeiwa ha 78 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 12. Tuttavia io ammiro molto Keiwa in quanto grande sostenitrice di Yamamoto. La vita di Keiwa non sarebbe così impegnativa senza YamamotoKeiwa parla diYamamoto in questi termini: <<E' tremendamente figo>>. Keiwa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Keiwa lavora come Lavascale, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Boss della mafia. Le cose che la mia cara amica Keiwa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: L'orgoglio. Ciò che ella adora è invece Sniffare soldi. Passa giornate intere a Sniffare soldiKeiwa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rossoRose, sangue, la soul gem di Kyoko sono tra le cose più temute da KeiwaRosa, quello sì che è un colore amato da KeiwaConfetti, fiocchi, le scarpe di Madoka sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Keiwa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 0 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi78 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Mandare Rasiel a fottersi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Keiwa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' un *censura*, un pezzo di *censura*, a combattere fa schifo e si fa proteggere da un maggiordomo tosto!>>.
E ora una notizia bomba su KeiwaKeiwa è segretamente innamorata di Kyubey!

Io segretamente innamorata di Kyubey?! Ma che :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO GUARDA QUELLO DI MIA MADRE

Salve, il mio nome è Simon Le Bon e vorrei parlare un po' di G, che è il mio migliore amico.

Egli è l'individuo più vanesio che io conosca, anche se crede di essere estremamente FavolosoG ha 65 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto G in quanto grande sostenitore di Matteo Renzi. La vita di G non sarebbe così favolosa senza Matteo RenziG parla di Matteo Renzi in questi termini: <<è bellissimo e favoloso come me>>. G vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico G lavora come insegnante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come avvocato. Le cose che il mio caro amico G detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro, denari, pecunia. Ciò che egli adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormireG odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rossorose, cuore, amore sono tra le cose più temute da GBeige, quello sì che è un colore amato da Gmare, vestiti, scarpe sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero G possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 3 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 65 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di torturare chi so io. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, G possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E' ipocrita!>>.
E ora una notizia bomba su GG è segretamente innamorato di Matteo Renzi!


''Ciò che ella adora è invece Fangirleggiare.''

Ha ragione.

Postamelo tutto così muoro 2 volte :''D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Best frase del mio.

 

''Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Torturare Rin con immagini Yaoi.''

Sei una bellissima persona.

Salve, il mio nome è Kyoya e vorrei parlare un po' di Giulia, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più Egoista che io conosca, anche se crede di essere estremamente SimpaticaGiulia ha Un'ottantina non sarebbe male eh anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro moltoGiulia in quanto grande sostenitrice di Takeshi. La vita di Giulia non sarebbe così Tranquilla senza TakeshiGiulia parla di Takeshi in questi termini: <<È un figo d'la madona.>>. Giulia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giulia lavora come Qualsiasi cosa a contatto con le persone, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare comeMedico. Le cose che la mia cara amica Giulia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Soldi, soldi, soldi. Ciò che ella adora è invece Fangirleggiare. Passa giornate intere a FangirleggiareGiulia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore NeroNotte, inchiostro e poi boh sono tra le cose più temute da GiuliaRosa, quello sì che è un colore amato da GiuliaFiori, fiocchi, paccottiglia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giulia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 0 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoiUn'ottantina non sarebbe male eh anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Torturare Rin con immagini Yaoi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giulia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È un pirla con una faccia da schiaffi!>>.

E ora una notizia bomba su GiuliaGiulia è segretamente innamorata di Salveenee!

ODDIO NON CE LA FACCIO PIU' AHAHAHAHAHAAHAHAH

AIUTO HOMUSATAN SKIATTOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FUCK IT

Salve, il mio nome è La Nonna Pina e vorrei parlare un po' di Keiwa, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più La persona più cazzuta del mondoh che io conosca, anche se crede di essere estremamente FigherrimaKeiwa ha 12 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 90. Tuttavia io ammiro molto Keiwa in quanto grande sostenitrice di Belphegor. La vita di Keiwa non sarebbe così Attiva senza BelphegorKeiwaparla di Belphegor in questi termini: <<E' tremendamente figo>>. Keiwa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Keiwa lavora come cacciatrice di inchiubetahhh, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Boss della mafia. Le cose che la mia cara amica Keiwa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: La nabbaggine. Ciò che ella adora è invece Sniffare soldi. Passa giornate intere a Sniffare soldiKeiwa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosaconfetti sono tra le cose più temute da KeiwaRosso, quello sì che è un colore amato da Keiwarose, la soul gem di Kyoko, sangue sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Keiwa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 0 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 12 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Mandare Rasiel a fottersi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Keiwapossiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' davvero fighissimo e spakka !>>.
E ora una notizia bomba su KeiwaKeiwa è segretamente innamorata di Bel!


No vabbé.

 

Salve, il mio nome è Madre Teresa Di Calcutta e vorrei parlare un po' di Marilena, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più rompiscatole che io conosca, anche se crede di essere estremamente pazzaMarilena ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 37. Tuttavia io ammiro molto Marilena in quanto grande sostenitrice di Elisabetta Canalis. La vita di Marilena non sarebbe così serena senza Elisabetta CanalisMarilena parla di Elisabetta Canalis in questi termini: <<è una donna che ha fatto molto per i poveri>>. Marilenavorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Marilena lavora come barista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico. Le cose che la mia cara amica Marilena detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute felicità  famiglia. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormireMarilena odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosamaialino hello kitty rose sono tra le cose più temute da MarilenaGiallo, quello sì che è un colore amato da Marilenasole fiori miele sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Marilena possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno uno basta e avanza uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di nessuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Marilena possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è oca vanitosa inutile!>>.
E ora una notizia bomba su MarilenaMarilena è segretamente innamorata di Tutti!

MUORO IN MODO ATROCE


La mia empatia è all'1% yeeee :stupid:

La tua percentuale di empatia è del 1%

Assenza di empatia. Il tuo punteggio mette in luce una percentuale di empatia veramente bassa. Tale punteggio fa pensare che tu sia una persona piuttosto insensibile nei confronti delle emozioni e dei sentimenti del prossimo. Evidentemente non sei interessato a comprendere ciò che gli altri provano e sentono, e al tempo stesso tendi a trascurare anche i tuoi personali stati d’animo. Forse questo dipende dal fatto che incontri difficoltà  nel distinguere le tue stesse emozioni, prima ancora di comprendere quelle altrui. Perché non provi questo semplice esercizio: prova a chiederti cosa stai provando nei diversi momenti della tua giornata. Per esempio al risveglio, quando incontri una persona, prima di addormentarti, etc.

1.gif
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1%?

Record. :'D

 

 

Linka. ouo

http://www.nienteansia.it/test/test-empatia.html

Eh mò schiatto a 81 anni :stupid: (?)

Ti restano ancora da vivere 69 anni Vivrai dunque fino a 81 anni

Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!

P.S:

  • Ti abbuffi troppo spesso! Questo non ti allungherà  di certo la vita... pensaci su!
  • Come mai possiedi tanti nemici? Ad ogni modo guardati bene le spalle!
  • Con la legge non si scherza... vedi di rigare dritto e di rispettare le regole!
  • Pensi un po' troppo spesso alla morte... è il caso che ti concentri sulla tua vita e cerchi di renderla più interessante, piuttosto che pensare di farla finita!
80.gif
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sayaka, abbiamo la sensibilità  di un morto. :fg:

 

Risultato del test dell'empatia La tua percentuale di empatia è del 4%  

Assenza di empatia. Il tuo punteggio mette in luce una percentuale di empatia veramente bassa. Tale punteggio fa pensare che tu sia una persona piuttosto insensibile nei confronti delle emozioni e dei sentimenti del prossimo. Evidentemente non sei interessato a comprendere ciò che gli altri provano e sentono, e al tempo stesso tendi a trascurare anche i tuoi personali stati d’animo. Forse questo dipende dal fatto che incontri difficoltà  nel distinguere le tue stesse emozioni, prima ancora di comprendere quelle altrui. Perché non provi questo semplice esercizio: prova a chiederti cosa stai provando nei diversi momenti della tua giornata. Per esempio al risveglio, quando incontri una persona, prima di addormentarti, etc.

1.gif

Ma noi siamo azzazzini, dobbiamo avere la sensibilità  di un morto :stupid:

Anzi, quel 4% è troppo alto, vedi di abbassarlo o ti faccio inciampare  :you:  (?)

 

Cmq, fai sto test e vediamo chi skiatta per prima  :stupid:

http://www.nienteansia.it/test/test-quanto-ti-resta-da-vivere.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo qualcosa di Kyoukai no Kanata. :O

Quello nel telefono uwu

Il mio test è uscito così lol

 

Salve, il mio nome è Riccardo e vorrei parlare un po' di Manu, che è il mio migliore amico.

Egli è l'individuo più debole che io conosca, anche se crede di essere estremamente sicuroManu ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Manu in quanto grande sostenitore di Katy Perry. La vita di Manu non sarebbe così piatta senza Katy PerryManu parla di Katy Perry in questi termini: <<Il mio migliore amico>>. Manu vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Manu lavora come badante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come grafico. Le cose che il mio caro amico Manu detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, divertimento, anime. Ciò che egli adora è invece guardare gli anime. Passa giornate intere a guardare gli anime!Manu odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verdefoglie, erba, dominator sono tra le cose più temute da ManuRosa, quello sì che è un colore amato da Manurose, pelle, madoka sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Manu possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 2-3 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di ammazzare qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Manu possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E' falso e corrotto!>>.

E ora una notizia bomba su ManuManu è segretamente innamorato di Tua Mamma!

Nell'empatia ho fafto 23%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera


Ora faccio questo test simpy (?)


38% di empatia


33:05 :fg:

http://www.dailymotion.com/video/xz6166_kyyukyoku-no-kizuna-gryphon-1-2_shortfilms

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, esco dall'esame.

Scopro che ho finito sia internet che soldi nel telefono.

Quindi me ne torno a casa a piedi.

Sono quasi a fine tragitto... Inizia a piovere. :fg:

All'inizio leggero, poi in un attimo viene giù forte.

Quando arrivo sono completamente fradicio. 

Ma che sfiga. :fg:

 

Poi ad un certo punto mi fermano due asiatici che fanno: ''Dov'è via *nome*?'' e non avevo la più pallida idea di dove si trovasse. :fg:

 

E' un desiderio che ho sempre avuto.

non farlo e.e
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno

Oggi, esco dall'esame.

Scopro che ho finito sia internet che soldi nel telefono.

Quindi me ne torno a casa a piedi.

Sono quasi a fine tragitto... Inizia a piovere. :fg:

All'inizio leggero, poi in un attimo viene giù forte.

Quando arrivo sono completamente fradicio.

Ma che sfiga. :fg:

Poi ad un certo punto mi fermano due asiatici che fanno: ''Dov'è via *nome*?'' e non avevo la più pallida idea di dove si trovasse. :fg:

E' un desiderio che ho sempre avuto.

Non potevi fare l'addebito?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago! 

 

Oddio hai ragione. :fg:

Hiba !

 

:'D

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ascoltando questo coso da un'ora.

Tra un po' impazzisco.

 

>https://www.youtube.com/watch?v=8PUwjGmPY4g

:mki:

>https://www.youtube.com/watch?v=7LKHpM1UeDA

:fg:

https://www.youtube.com/watch?v=8O_m_hBEdw0

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dark !


:fg:


Salve, il mio nome è Kirito e vorrei parlare un po' di Marco, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più Boh che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpy. Marco ha 99 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Marco in quanto grande sostenitore di Kira. La vita di Marco non sarebbe così Impegnativa senza Kira. Marco parla di Kira in questi termini: <<Perchè è swaggoso>>. Marco vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Marco lavora come Non lo so, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Detective xD. Le cose che il mio caro amico Marco detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Mangiare, stare al pc, qualcos'altro di divertente. Ciò che egli adora è invece Elementalare (?). Passa giornate intere a Elementalare (?)! Marco odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosso: Sangue, cose belle, cose belle sono tra le cose più temute da Marco. Viola, quello sì che è un colore amato da Marco! Cose brutte, cose brutte, cose brutte sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Marco possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 99 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Non lo so. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Marco possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<...!>>.
E ora una notizia bomba su Marco. Marco è segretamente innamorato di Boh, Ce Ne Sono Tanti!

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè faccio queste cose, perchè ?

 

http://www.nienteansia.it/test/test-intelligenza.html#test

Risultato del test di intelligenza Ha risposto correttamente a 27 domande su 33
Il tuo QI è pari a 114

Stasera ho la pizza di classe, sarò presente dopo mezzanotte se c'è qualcuno

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che vi siete dati alla pazza gioia senza di me...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non c'è nessuno.

A te come è andata la serata?

Bene, abbiamo fatto molti regali alla professoressa di lettere che se ne va perchè il provveditorato l'ha spostata... era bravissima

Poi vabbè, noi parlavamo di cose random e le ragazze come al solito tutta la serata al cellulare tra instagram e facebook

Qualcuno c'è? :stupid:

Hai trasformato la firma dal passivo all'attivo (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...