Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ** appare dall'angolino **Io come stato ho ...E' stato uno dei miei vecchi stati *-*Sono serioCiao!All'inizio pensavamo fosse Diamond, ma scrive molto meglio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E' stato uno dei miei vecchi stati *-*Sono serioAll'inizio pensavamo fosse Diamond, ma scrive molto meglioNon ho la più pallida idea di chi sia Diamond, ma se ho 9 in italiano un motivo ci sarà (si... che ti compri gli insegnanti. Shhh, stupida voce nella mia testa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non ho la più pallida idea di chi sia Diamond, ma se ho 9 in italiano un motivo ci sarà (si... che ti compri gli insegnanti. Shhh, stupida voce nella mia testa) E' un veccho elementale che è stato bannato. Scriveva malissimoSu 10 parole ne sbagliava 11 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E' un veccho elementale che è stato bannato.Scriveva malissimoSu 10 parole ne sbagliava 11 (?)Se non è straniero non può esser tanto male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Se non è straniero non può esser tanto male (?)Mi pare fosse della Lombardia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mi pare fosse della Lombardia Non credo, credevo fosse del centro-sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Va beh, non voglio sapere allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 1. Linka 2. Perché? owo 4. Ho saltato la 3 5. Sono stato al Pday e posso accedere alla sezione esclusiva, ha ha. Anche tu eri al PDay, peccato che non avevo la più pallida idea di chi fossi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Anche tu eri al PDay, peccato che non avevo la più pallida idea di chi fossi... Quanto c'hai messo a ritrovare sto messaggio???? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Quanto c'hai messo a ritrovare sto messaggio???? XDUn paio di secondi, ogni tanto metto una pagina random e leggo i postSul gruppo di whatsapp della mia classe stavamo facendo a gara a chi andava a dormire più tardi, io sono arrivato 3° perchè alle 2:30 sono crollato, i primi due sono arrivati pari perchè sono andati a dormire alle 7, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Un paio di secondi, ogni tanto metto una pagina random e leggo i postSul gruppo di whatsapp della mia classe stavamo facendo a gara a chi andava a dormire più tardi, io sono arrivato 3° perchè alle 2:30 sono crollato, i primi due sono arrivati pari perchè sono andati a dormire alle 7, asdIo dopo le 4,00 mi annoio, non c'è nessuno a cui parlare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io dopo le 4,00 mi annoio, non c'è nessuno a cui parlare D:Già ...Dopo aver visto 4 film in una settimana dovrei ricominciare a vedere qualche anime... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Era di Bergamo.Allora avevo ragione, asdChe giornata spenta, dovrebbe piovere anche da me adesso... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Magari piovesse da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 In alcune zone della sicilia c'è il sole, asdDomani di nuovo temporali per me, asd Pioverà fino al 21 La classifica dei nomi più utilizzati in italia, asdhttp://www.nostrofiglio.it/nomi?tab=1#tool Perchè dico sempre "asd", asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ciao~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Tutti ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io! Paruh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Che fate ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io mi annoio :c E dovrei moderare un forum, quegli utenti minvogliono morto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io mi annoio :c E dovrei moderare un forum, quegli utenti minvogliono morto D: Che forum ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Che forum ? Madoka magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.