Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 È anche un genere musicale (?)Aah, sarebbe japanese pop ?Voi ascoltate jpop?Comunque... wikipedia dice di si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io per trovare le opening/ending degli anime vado su un sito che si chiama jposuki, quindi credo di si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 *-*>https://www.youtube.com/watch?v=UFWjs1CUOn8 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 LiSA con i capelli lunghi non mi piace Per noia ho voglia di sclerare con gimp e mi esce this LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 LiSA con i capelli lunghi non mi piace Per noia ho voglia di sclerare con gimp e mi esce this LOLA me si, asd Che bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Devo imparare a usare paint.net à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Devo imparare a usare paint.net à§_ৠMa perché ti ostini a usare i programmi brutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ma perché ti ostini a usare i programmi brutti? Cosa dovrei usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mah, magari un programma con il nome che inizia per P e finisce con hotoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Cosa dovrei usare? Photoshop da 100.000 € Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mah, magari un programma con il nome che inizia per P e finisce con hotoshop. Ma non si compra quello? #Ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mah, magari un programma con il nome che inizia per P e finisce con hotoshop.Se lo sa craccare...Ma non si compra quello? #IgnoranzaSi, e costa pure un bel po, bisogna craccarlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Photoshop da 100.000 €Photoshop non lo vendono più a licenze, ora bisogna abbonarsi.Ma comunque, ci sono moltissime crack sia per CC che per CS6.Eh, adesso non posso dirti come fare ma cerca photoshop cc crack ita e vedi quante ne trovi, e non è che debba scriverti la crack da solo eh, basta scaricare un file da cambiare con quelli predefiniti o un programmino che fa tutto in un click. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Photoshop non lo vendono più a licenze, ora bisogna abbonarsi. Ma comunque, ci sono moltissime crack sia per CC che per CS6. E' che mi imbarco a craccarlo, sono nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ci vogliono 5 minuti ma shh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ci vogliono 5 minuti ma shh.Domani ci provo -w-Tanto faccio schifo pure con il programma supergalattico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Domani ci provo -w-Tanto faccio schifo pure con il programma supergalattico (?)Ma il tuo pc riesce a reggere tanti programmi di grafica ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ma il tuo pc riesce a reggere tanti programmi di grafica ?Il mio pc regge tutto! E' un fisso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il mio pc regge tutto! E' un fisso lolIl mio fa pena, asdPoi è anche un po' vecchioto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 I programmi grafici pesano poco ma shh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il mio pc regge tutto! E' un fisso lolIl mio non regge paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il mio fa pena, asd Poi è anche un po' vecchioto Il mio computer ha quasi la mia età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il mio computer ha quasi la mia età Il mio ne ha 8 Il mio non regge paint Idem xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Freak pesa molto ma shh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io sono magro -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.