-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Abbiamo il nome e la faccia, ci aveva mandato una sua foto io? ma quando mai? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 sto facendo taanta confusione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 io? ma quando mai? xD Io parlo di candy D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 E a quella su WhatsApp non hai chiesto nulla? :c no sono sicuro che non è lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 scus :C non lo saprete mai ewePerchè, tu sai qual'è il cognome di Candy? *Viene strapazzato* Manca solo Noel M! Noel M: Morirò da solo! *Noel F e Noel Corpo ridono*Sposati con Walpurgis, guarda che bella Probabilmente è musulmano xDProbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io sarei il più stalkerabile visto che in questo topic da qualche parte c'è scritto il mio nome, il mio cognome, dove abito, una foto del mio portone e una foto mia, ma in pochi sanno queste cose Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ho trovato Il cosplay di PedoMukuro.MUORO IN MODI ATROCI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Noi di Candy sappiamo che si chiama Arianna, che abita nelle Marche e che suona il piano.E sappiamo come sono i suoi capelli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io sarei il più stalkerabile visto che in questo topic da qualche parte c'è scritto il mio nome, il mio cognome, dove abito, una foto del mio portone e una foto mia, ma in pochi sanno queste cose Lo stalker è il più stalkerabile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 E sei lo stalker del gruppo. Tutto ciò è esilarante. Lo stalker è il più stalkerabile (?) Beh... si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Noi di Candy sappiamo che si chiama Arianna, che abita nelle Marche e che suona il piano. E sappiamo come sono i suoi capelli E sappiamo che è nata il 2 sett. 19qualcosa E che suona nei Pooh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 il decimoh mi chiama, devo scappare :C io devo ancora scoprire se quella tizia è davvero candy :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ma tanto io ho i poteri di farvi scordare tutto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 E sappiamo che è nata il 2 sett. 19qualcosa E che suona nei Pooh (?) no, ok non è lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mi potete spiegare questo fatto della tizia di whatsapp ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 e io uso uri e.e Mink è piu' figo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mi potete spiegare questo fatto della tizia di whatsapp ? lunga storia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 il decimoh mi chiama, devo scappare :C io devo ancora scoprire se quella tizia è davvero candy :C Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Drago, di me cosa sai? Chiedere non ti costa nulla. Al massimo fai un figura di M, ma dovresti essere abituato. (?) eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Cmq... Mi potete spiegare questo fatto della tizia di whatsapp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Noi di Candy sappiamo che si chiama Arianna, che abita nelle Marche e che suona il piano. E sappiamo come sono i suoi capelli Aveva mandato anche una foto della faccia, ne sono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 /me fugge addeo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Drago, di me cosa sai? Chiedere non ti costa nulla. Al massimo fai un figura di M, ma dovresti essere abituato. (?) Nome, cognome, città in cui abiti, nome della scuola in cui vai, nome di tuo padre, nome e cognome di tua madre, curiosità random e prima sapevo anche il nome del tuo gatto xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Drago, di me cosa sai? Non esiste un'altra giulia di 13 anni che vorrebbe essere assessuato ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 /me fugge addeo :C Addeo capoh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.