Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 AHHAHA. :'D Anzi, cosi insulsi incrociati con un felino. L'unico vocaloid incrociato con un felino che mi piace è 96Neko -3- Che poi non neanche se sia veramente un vocaloid o qualche altra cosa, ma tanto li chiamo tutti vocaloid (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Questo ghiacciolo alla menta fa schifo No, fa parte degli Utaite.Cioè è una persone reale che canta sul sito di Nico Nico Douga.Ah-Vabbè, tanto qualsiasicosasia, è divino quanto le macine (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mai sentito. Vado. Ciap =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Nel senso che andavo a sentirlo. xD Ha una voce bellissima. Io adoro lei. v.v >https://www.youtube.com/watch?v=2eGazzxcp3I LAL. Avevo capito che te ne stavi andando. Son demente :'D Io lo amo dei duetti con Len *w* Questo in particolare, rotolo tutte le volte :'D [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=olvrR23SpAs LA. SUA. VOCE. E'. SEMPLICEMENTE. STUPENDA. *W* Fai bene ad adorarla. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Salve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Salve Tildetildedragonaitpicaciustolkicianventiventidueduetildetilde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tildesivertilde! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tildesivertilde!Me è Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde Pensa che non si sa se sia troppe S maschio o femmina. Non lo ha mai rivelato.Però la maggior parte della gente crede sia femmina.Sinceramente non riesco a capirlo Comunque la voce mi sembra da maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Dicono sia una donna che ha studiato per fare una voce maschile. In qualche foto sembra femminile, ma di certo non c'è nulla. Ma in fondo non importa. (?) C'è un utau di cui non si capisce il genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Quale? ouo Anche V flower è abbastanza ambigua, infatti ha sia un design femminile che maschile. Ritsu Namine Che tu ci creda o no, dicono che è maschio e ha 6 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Impossibile. Che poi la voce è da femmina >https://www.youtube.com/watch?v=01LP0hHW7sU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Me è Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde Lo terrò a mente (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Che sia un maschio di sei anni è impensabile. Ha un aspetto da donna ben più grande dei sei anni, cioè. Gli utau sò tutti strani Ritsu Namine non si capisce bene cosa siaTeto Kasane è una chimera ossessionata dal pane quanto Charlotte per il formaggioTei Sukone stalkera Len e si masturbaRuko Yokune è un ermafrodita per il 10% femmina e per il 90% maschio Lo terrò a mente (?)Ricordatelo, potrebbe esserti utilissimo per la vita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ricordatelo, potrebbe esserti utilissimo per la vita (?)Invece Hiba come si scrive ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 UTAU è un bellissimo programma. Sai che intendo creare un UTAU? Appena imparo come si fa. xD Senza dimenticare Momo Momone che è un robot a cui puoi staccar la testa Mami confirmed Uuuuuuuu *u* Fallo bizzarro, mi raccomando (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Hiba invece Hiba come si scrive ? Ogni tanto scrivo in modo anomalo, non so perchè... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Hiba invece Hiba come si scrive ? Hiba è Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Hiba è Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale (?)Terrò a mente anche questo (?)CAPOOOH ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Momo, Mami, sono simili. (?)Perché devono farli così strani. :'DMomo è la sorellina morta di Kyoko Nagisa si chiama Momoe di cognome Mami suona come Momo Il cognome di Mami è Tomoe che suona come Momoe A Momo Momone può essere staccata la testa A Mami è stata staccata la testa da Charlotte Nagisa è la forma umana di Charlotte TUTTO COLLEGATO! (?)Ovvio.Se riesco ad usare bene Audacity per modificare la mia voce magari ne creo diversi. Solo che sarà una cosa odiosa, perché devi star lì a registrare ogni sillaba di qualsiasi lingua si vuole usare e tutto con la stessa altezza. Crea un utau yaoista! *corrw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Momo è la sorellina morta di Kyoko Nagisa si chiama Momoe di cognome Mami suona come Momo Il cognome di Mami è Tomoe che suona come Momoe A Momo Momone può essere staccata la testa A Mami è stata staccata la testa da Charlotte Nagisa è la forma umana di Charlotte TUTTO COLLEGATO! (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 E' qui già da un po'. xD Qui ci vuole un altro mp minatorio... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Drago, la firma è tutta per te Capito tutto, vero? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 E' qui già da un po'. xD COMPLOTTO! ILLUMINATI! Sto rotolando, giuro.Anche io x'Qui ci vuole un altro mp minatorio...Vedi come si spaventa appena gli mandi sto video >https://www.youtube.com/watch?v=kdnauHqwNcE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Drago, la firma è tutta per te No, ma io.. io... io... non so cosa dire.Sei da stalkerare tutti i giorni Vedi come si spaventa appena gli mandi sto video >https://www.youtube.com/watch?v=kdnauHqwNcEFatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 No, ma io.. io... io... non so cosa dire.Sei da stalkerare tutti i giorniFattoTi giuro, un giorno ti farò una statua di cioccolato E a Paru la faccio di crema E a Noel di ricotta E a Lioco di gelato alla fragola E a Candy di caramello E a Goku di succo vegetale rassodato E a Dark di frullato E ovviamente, tutte quante decorate con biscottoni inzupposi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.