Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Epico. Un grazie a Miku e a Popipo per l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Vorrei farmi un profilo, ma non so come e dove iniziare, asdHo quest'immagine da mesi http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/4955-dragopika22/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Una citazione ed una gif random. (?) Benissimo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Finalmente ho un profilo decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Finalmente ho un profilo decente. Ma asd xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Almeno ho un profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mi sono venuti i lampi de cenio (?) e gli ho aggiunto 2/3 spoiler tanto per renderlo più lungo lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Qualche giorno fa ho sognato che Candy ritornava, e sono uno che non sogna quasi mai, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Devoandareciap,forsetornofrapocoforseno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Devoandareciap,forsetornofrapocoforsenoByeE' come avevo detto io, il profilo deviantart di Candy è stato cancellatohttp://sketch75.deviantart.com/art/PMMM-The-Dessert-Witch-and-Magical-Girl-387378374 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 :'DAdoravo questa canzone>https://www.youtube.com/watch?v=jdFBQMykTZg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 70 notifiche, chi riassume? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 -Io e Sayaka parliamo di VOCALOID, UTAU e simili. -Drago e Sayaka inventano soprannomi lunghi kilometri per i vari membri del gruppo. Le dediche di miki, awh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 70 notifiche, chi riassume? ^^" Guarda la firma di Sayaka Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Guarda la firma di Sayaka Non si può non notare uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non si può non notare uwu Anche nel profilo ci sono dediche Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Anche nel profilo ci sono dediche Viste, ma io me sono entrato in relazione con i frullati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Dark, il tuo set è pr0.Viste, ma io me sono entrato in relazione con i frullati? Ho messo robe a caso, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 La mia città è su rai 2, asdSolo 5 minuti, che gioia durata poco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Dark, il tuo set è pr0.Ho messo robe a caso, tranquillo L'ha fatto una mia amica, e ho provato a correggerlo, ma la scritta è orribile Menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 La mia città è su rai 2, asdSolo 5 minuti, che gioia durata pocoLa gioia dovrebbe durare molto di più Perchè quando Drago fa "Ohhh!" che meraviglia *corrw*L'ha fatto una mia amica, e ho provato a correggerlo, ma la scritta è orribile Menomale A me la scritta piace *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 A me la scritta piace *u* http://vignette1.wikia.nocookie.net/madokamagica/images/e/eb/800px-Love_me_do_(beatles).jpg/revision/latest?cb=20111130153526&path-prefix=es Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Maledetti andriesi con il loro castello ottagonaleLa gioia dovrebbe durare molto di più Perchè quando Drago fa "Ohhh!" che meraviglia *corrw* Non l'ho capita, spiegamela e poi fuggi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 http://vignette1.wikia.nocookie.net/madokamagica/images/e/eb/800px-Love_me_do_(beatles).jpg/revision/latest?cb=20111130153526&path-prefix=es MexKyoko forevah Maledetti andriesi con il loro castello ottagonale Pvr andrsi e il lr cstl otgnle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho una finestra aperta e sento due gatti che litigano, la mia vicina che urla di continuo ''Basta!'' verso i gatti, il mio cane che ulula, il cane della vicina che abbaia e miei tacchini che fanno versi random. Ok. Tacchini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.