Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho una finestra aperta e sento due gatti che litigano, la mia vicina che urla di continuo ''Basta!'' verso i gatti, il mio cane che ulula, il cane della vicina che abbaia e miei tacchini che fanno versi random. Ok. Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tacchini? Al nord hanno tutti galline o tacchini Sono un semplice pugliese che va ogni hanno in un paese del nord, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 E' entrata una farfalla grande quanto la videocamera. ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Pvr andrsi e il lr cstl otgnle Andria è formata da tanti palazzi in stile sovietico e come le città dell'ex Impero Sovietico ha solo palazzi. Su una collina adiacente alla città giace il "Castel del Monte", fatto costruire dall'"Uomo del Monte" come deposito per i carichi di banane che tutt'intorno, un tempo, venivano coltivate. Insieme a Barletta e Trani è uno dei capoluoghi congiunti della BAT-provincia (nana nana nana nana nana nana nana nana nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!).[Cit. Nonciclopedia] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Yep. Ne ho tre da tenere per far ingrassare un po' e poi, prima che arrivi l'inverno/che diventino troppo grassi, far finire nel congelatore. Tra l'altro non sono tacchini puri, ma ibridi incrociati con qualcosa che rende la loro carne più morbida e commestibile. SPAKA BOTILIA TALIA TESTA AI TAKINI (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Andria è formata da tanti palazzi in stile sovietico e come le città dell'ex Impero Sovietico ha solo palazzi. Su una collina adiacente alla città giace il "Castel del Monte", fatto costruire dall'"Uomo del Monte" come deposito per i carichi di banane che tutt'intorno, un tempo, venivano coltivate. Insieme a Barletta e Trani è uno dei capoluoghi congiunti della BAT-provincia (nana nana nana nana nana nana nana nana nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!). [Cit. Nonciclopedia] Ooooooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tra l'altro non sono tacchini puri, ma ibridi incrociati con qualcosa che rende la loro carne più morbida e commestibile. Lui è fiero di te (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Il president knows tuttohL'altro giorno parlavo con una mia amica se è più cattivo snow o jeanine :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non l'ho capita, spiegamela e poi fuggi Hai detto che la gioia era durata poco Quindi per te è una gioia che la tua città era su rai 2 Quindi sei felice Tu sei un bimbo e i bimbi quando sono felici fanno 'Ohhhh' Ma è durato solo 5 minuti La gioia dovrebbe durare di più Perchè se dura di più tu che sei un bimbo fai 'Ohhh' E se fai 'Ohhh' vuol dire che sei felice Ed è bello quando i bimbi sono felici Fine *si dissolve nell'aria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Questi sono discorsi utiili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Hai detto che la gioia era durata poco Quindi per te è una gioia che la tua città era su rai 2 Quindi sei felice Tu sei un bimbo e i bimbi quando sono felici fanno 'Ohhhh' Ma è durato solo 5 minuti La gioia dovrebbe durare di più Perchè se dura di più tu che sei un bimbo fai 'Ohhh' E se fai 'Ohhh' vuol dire che sei felice Ed è bello quando i bimbi sono felici Fine *si dissolve nell'aria* Aahhh, era piuttosto complicato da capire Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Aahhh, era piuttosto complicato da capireNahUna mia amica sclera su whatsapp parlando dei cammelli che anno la cosa e del vento"Ma non è il caldo, io impazzisco anche d'inverno, sarà l'esistenza delle creature" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Wut. hanno* Poi abbiamo scoperto che hanno la cosa veramente owo'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 NahUna mia amica sclera su whatsapp parlando dei cammelli che anno la cosa e del vento"Ma non è il caldo, io impazzisco anche d'inverno, sarà l'esistenza delle creature"Mi hai fatto ricordare che devo vedere gli stati delle mie amiche"E' fantastico ciò che puoi nascondere semplicemente indossando un sorriso" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Questi sono discorsi utiili Certo che sono utili -____- Stiamo parlando di tacchini ibridi e di come fare felici i bambini Dobbiamo parlare di tacchini perchè i tacchini si mangiano Senza tacchini si muore di fame Quindi dobbiamo parlarne per imparare a crescerli e a tirargli la testa I bambini sono il futuro Dobbiamo parlare di bambini per imparare che i bambini devono essere felici Perchè se non sono felici si suicidano E se si suicidano il mondo smette di esistere Quindi devono essere felici e fare 'Ohhhh' Perchè quando fanno 'Ohh' sono felici Se fanno 'Ahhh' soffrono Dobbiamo imparare a distinguere da 'Ahhh' e 'Ohhhh' Perchè Ohhh=felicità E perchè Ahhh= dolore *si dissolve di nuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 H a parte non ho capito. Cammelli? ''Cosa'' cosa? AAAH ka CODA* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Aahhh, era piuttosto complicato da capire Non puoi capire i miei discorsi, sei un bimbo piccolo *si scioglie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non puoi capire i miei discorsi, sei un bimbo piccolo *si scioglie* Che fa ohhh, giusto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 No ma cioè wut, guardo il telefono di mio cugino e trovo una mia foto e nello sfondo c'è un orsetto che sorride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 No ma cioè wut, guardo il telefono di mio cugino e trovo una mia foto e nello sfondo c'è un orsetto che sorride Probabilmente ti eri fatto per sbaglio quella foto con il telefono di tuo cugino (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Probabilmente ti eri fatto per sbaglio quella foto con il telefono di tuo cugino (?)Esatto iccsdiAdesso sapete come è la mia faccia à§_ৠ*fuggw in Canadah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tutto ciò ha e non ha senso allo stesso tempo. :'DCome non ha senso Sto insegnando a capire il linguaggio dei bimbi Sto evitando che nascano gli psicopaticiPerchè gli psicopatici credono che Ahhh= felice e Ohhh=dolore Quindi fanno soffrire i bambini che fanno Ahhh E gli psicopatici pensano che Ahhh= felice Ma non è così Fidatevi Lo so perchè....perchèèèèèèèèèèèperchèèèèèèèèèèèèèèèperchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèperchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèperchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèIo sono psicopatica e faccio fare Ahhh ai bimbi pensando che così siano felici Ma se dico questo vuol dire che so la differenza fra Ahhhhhh e Ohhh E quindi vuol dire che lo faccio apposta E quindiiiiiii...SN SDCAChe fa ohhh, giusto ?Sisi, tu fai ohhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Come non ha senso Sto insegnando a capire il linguaggio dei bimbi Sto evitando che nascano gli psicopatici Perchè gli psicopatici credono che Ahhh= felice e Ohhh=dolore Quindi fanno soffrire i bambini che fanno Ahhh E gli psicopatici pensano che Ahhh= felice Ma non è così Fidatevi Lo so perchè.... perchèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Io sono psicopatica e faccio fare Ahhh ai bimbi pensando che così siano felici Ma se dico questo vuol dire che so la differenza fra Ahhhhhh e Ohhh E quindi vuol dire che lo faccio apposta E quindiiiiiii... SN SDCA Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Come non ha senso Sto insegnando a capire il linguaggio dei bimbi Sto evitando che nascano gli psicopatici Perchè gli psicopatici credono che Ahhh= felice e Ohhh=dolore Quindi fanno soffrire i bambini che fanno Ahhh E gli psicopatici pensano che Ahhh= felice Ma non è così Fidatevi Lo so perchè.... perchèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Io sono psicopatica e faccio fare Ahhh ai bimbi pensando che così siano felici Ma se dico questo vuol dire che so la differenza fra Ahhhhhh e Ohhh E quindi vuol dire che lo faccio apposta E quindiiiiiii... SN SDCA Ma allora i dottori sono psychopatici perché fanno dire "Aaaah" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ti giuro, un giorno ti farò una statua di cioccolato E a Paru la faccio di crema E a Noel di ricotta E a Lioco di gelato alla fragola E a Candy di caramello E a Goku di succo vegetale rassodato E a Dark di frullato E ovviamente, tutte quante decorate con biscottoni inzupposi (?) ma perché il succo vegetale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.