Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Forse perché è proprio un coso che toglie le pubblicità , quindi lo Staff non vuole che venga diffuso. (?) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89213-proposta-reintroduciamo-le-pubblicit%C3%A0-invasive/?hl=pubblicit%C3%A0 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 no aspè che cazz ho fatto x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 no aspè che cazz ho fatto x' Hai scritto "da solo" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Hai scritto "da solo" Scrivere 'da solo' è importante Perchè bisogna imparare a fare da soli le cose O dipenderai sempre dagli altri E poi scassi le voltrob E se le scassi le persone si inca*zano E potrebbero ucciderti Sai cosa sto facendo? Ti sto salvando la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Oggi giornata di me...lograno (?).Ma visto che tra un'ora si risveglierà il mio lato oscuro, credo che starò qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Scrivere 'da solo' è importante Perchè bisogna imparare a fare da soli le cose O dipenderai sempre dagli altri E poi scassi le voltrob E se le scassi le persone si inca*zano E potrebbero ucciderti Sai cosa sto facendo? Ti sto salvando la vita Non so come farei senza i tuoi consigli, forse sarei già morto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Rido male vedendo utenti che hanno ancora l'avatar del Team Cassy o del Team Diamond Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 E come si vive la vita ? Prova a scrivere questa parola sul forum https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=*censura* La vita si vive bevendo succo vegetale, sniffando soldi e mangiando tanta nutella Ma sei piccolo, non puoi farlo Devi ancora imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 La vita si vive bevendo succo vegetale, sniffando soldi e mangiando tanta nutella Ma sei piccolo, non puoi farlo Devi ancora imparare Quindi ho sbagliato mangiando nutella fino ad adesso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sayaka, mi passi il numero del tuo spacciatore? 1000000000000066600000000000001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sayaka, mi passi il numero del tuo spacciatore? Secondo me ha una forma di Chuunibyo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non so come farei senza i tuoi consigli, forse sarei già morto Ovvio che saresti già morto Ma siccome vi voglio bene resterò qui tutta la vita a controllare che la viviate bene e a proteggervi dai pericoli, piccoli miei E ricordatevi, quando siete a letto copritevi completamente, la coperta protegge dalle forze del male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Asdhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93128-il-mistero-di-pm/Ovvio che saresti già morto Ma siccome vi voglio bene resterò qui tutta la vita a controllare che la viviate bene e a proteggervi dai pericoli, piccoli miei E ricordatevi, quando siete a letto copritevi completamente, la coperta protegge dalle forze del male L'ho sempre fatto fino ad oggi, ma da me si muore di caldo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 #Modalità mammalusson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ovvio che saresti già morto Ma siccome vi voglio bene resterò qui tutta la vita a controllare che la viviate bene e a proteggervi dai pericoli, piccoli miei E ricordatevi, quando siete a letto copritevi completamente, la coperta protegge dalle forze del male Ma se ho caldo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 L'ho sempre fatto fino ad oggi, ma da me si muore di caldo Mi spiace, ma devi farlo, caldo o no Altrimenti Dark Viola viene a prenderti E soprattutto mai mettere qualsiasi parte del corpo fuori dal letto, o il mostro che si trova lì sotto la mangia.Dark Viola viene a rapirti, sennò Ma se ho caldo? D:Ripeto, Dark Viola non perdona i bambini cattivi che non si coprono completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Nessuno rimpiazza la vera Mamma Luss. (?) E soprattutto mai mettere qualsiasi parte del corpo fuori dal letto, o il mostro che si trova lì sotto la mangia.Mai fatto asd, anche ora Mi spiace, ma devi farlo, caldo o no Altrimenti Dark Viola viene a prenderti Dark Viola viene a rapirti, sennò Ripeto, Dark Viola non perdona i bambini cattivi che non si coprono completamente Dark viola, rido Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mi spiace, ma devi farlo, caldo o no Altrimenti Dark Viola viene a prenderti Dark Viola viene a rapirti, sennò Ripeto, Dark Viola non perdona i bambini cattivi che non si coprono completamente Uffa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Quindi ho sbagliato mangiando nutella fino ad adesso ? Sisi, hai sbagliato, segui i miei consigli e riprenderai la retta via Dark viola, ridoMa cosa ridi, quando appare Dark Viola appare una corda dal tetto che ti impicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 La mia città è di nuovo su rai 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Aspetta aspetta.Non si rinuncia alla nutella! Si se sei allergico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 La mia città è di nuovo su rai 2 Ora fai Ohh, mi raccomando Aspetta aspetta. Non si rinuncia alla nutella! Sicura? Fai la brava bimba e non farmi chiamare Dark Viola, tesoruccio della mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ora fai Ohh, mi raccomando Si, sto facendo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Potrete mangiare la nutella quando sarete abbastanza grandi Si, sto facendoBravo Hibari, prendi esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.