Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Potrete mangiare la nutella quando sarete abbastanza grandi Bravo Hibari, prendi esempio Cosa intendi per abbastanza grandi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ma io ho un anno in più di te. Quindi sono grande. Non è giusto. Non è vero Io ho 13 anni, tu 12 Cosa intendi per abbastanza grandi ? Intendo ultranovantenni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non è vero Io ho 13 anni, tu 12 Intendo ultranovantenni Ma visto che il tempo è relativo, e un anno equivale a 7 giorni per il calendario Svedocinesedesco, tutti potete mangiare la nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mangio la nutella comunque. Così sono felice e faccio Ohhh. Non puoi disobbedirmi Così morirai Ti tiro i baffi di Levi, eh Ma visto che il tempo è relativo, e un anno equivale a 7 giorni per il calendario Svedocinesedesco, tutti potete mangiare la nutellaQuesto non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Hiba, se mangi la nutella inizialmente fai ohh ma poi fai ahhh Poi ti viene un emorragia allo stomaco e muori Lo faccio perchè ti voglio bene Vorrà dire che morirò. Addio. NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ecco, giusto! u_u Vorrà dire che morirò. Addio. R.I.P. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Io non la mangio, o grande Belphegor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Poi per parlarmi mi chiamate come con lo spirito di Charlie. E io vi rispondo. È impossibile, non abbiamo le matite, le matite sono malvagie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Io non la mangio, o grande Belphegor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Poi per parlarmi mi chiamate come con lo spirito di Charlie. E io vi rispondo. Charlie, Charlie, are you ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Usate due penne. O due pastelli. O due bastonicini di legno. O due fili d'erba. E le penne d'uccello no? Non cercate il doppiosenso che non c'è E poi siete piccoli per cercare doppisensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Io non la mangio, o grande BelphegorNon te montare, sono allergico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 No, I'm Hib. >https://www.youtube.com/watch?v=kHUaTPZQlOE Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non te montare, sono allergico Non si può essere allergici al biscottone inzupposo Tu menti Bugione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non te montare, sono allergico Sei allergico ai biscotti inzupposi ??? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non si può essere allergici al biscottone inzupposo Tu menti Bugione Alla nutella non al biscottone inzupposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Alla nutella non al biscottone inzupposoMa noo E le penne d'uccello no? Non cercate il doppiosenso che non c'è E poi siete piccoli per cercare doppisensi Ma asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Questo è il numero del mio spacciatore 1000000000000066600000000000001Chiamatelo e drogatevi con me. Alla nutella non al biscottone inzupposoAh Bravo, non si può essere allergici al biscottone inzupposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Questo è il numero del mio spacciatore 1000000000000066600000000000001Chiamatelo e drogatevi con me. Si, ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Questo è il numero del mio spacciatore 1000000000000066600000000000001Chiamatelo e drogatevi con me. Ah Bravo, non si può essere allergici al biscottone inzupposo Ma drogarsi non è una cosa da bimbi Fuggo un attimo [Cit. Capo] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ma drogarsi non è una cosa da bimbi Si che una cosa da bimbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Anche stanotte la forza oscura si sta avvicinando, ingabbiatemi prima della mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Anche. Il doppiosenso è evidente me disp. Te sei piccola, non puoi individuare doppisensi Zozzoul ti ha immischiato la perversione, bisogna rimediare con qualche rito satanico Ma drogarsi non è una cosa da bimbi Fuggo un attimo [Cit. Capo] Poi torna però eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Anche stanotte la forza oscura si sta avvicinando, ingabbiatemi prima della mezzanotte No Poi torna però eh Verso le 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Anche stanotte la forza oscura si sta avvicinando, ingabbiatemi prima della mezzanotte Se ascolti questa sarai trattenuto dalle anime sofferenti delle maghe Andrà tutto bene, ma tu ascoltala >https://www.youtube.com/watch?v=B-ui1DDErMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.