Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Come la vuoi la gabbia?Di ferro? Di plastica? Di legno? Piccola? Grande?Con poca o tanta distanza fra le sbarre?Di ghisa, dimensioni medie, sbarre quasi attaccate, giusto qualche fessura per respirare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Come la vuoi la gabbia? Di ferro? Di plastica? Di legno? Piccola? Grande? Con poca o tanta distanza fra le sbarre? Di carta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Di carta? Potrei togliermj le coperte se non lo fate > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Pff, l'altro ieri ho visto un Animu con tizi che diventavano degli Hulk colorati, tizie coi tentacoli che si auto-violentavano e morivano, e un'altra tizia che aveva il corpo pieno di spuntoni e ammazzava gli Hulk a random. E oggi lo riguardo perché era divertente. Allora hai chiamato il mio spacciatore senza dirmelo. Potrei togliermj le coperte se non lo fate > Ascolta questa ho detto, il demonio entrerà nella tua mente e ti tratterrà dal prendere la tua forma animalesca >https://www.youtube.com/watch?v=B-ui1DDErMAMolto più efficace della gabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Pff, l'altro ieri ho visto un Animu con tizi che diventavano degli Hulk colorati, tizie coi tentacoli che si auto-violentavano e morivano, e un'altra tizia che aveva il corpo pieno di spuntoni e ammazzava gli Hulk a random. E oggi lo riguardo perché era divertente. E' ovvio che la tua lista degli anime da vedere è enorme visto che per ogni mostro colorato ne aggiungi uno, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Dipende, il tuo spacciatore è un Giappocinese pervertito? No, è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ah, allora non era lui. Se nel caso vorresti contattarlo qua ci sono informazioni personali, carta d'identità , indirizzo e numero di telefono https://it.wikipedia.org/wiki/Belfagor_(mitologia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Allora hai chiamato il mio spacciatore senza dirmelo. Ascolta questa ho detto, il demonio entrerà nella tua mente e ti tratterrà dal prendere la tua forma animalesca Molto più efficace della gabbia Ok, visto che ho dentro il Sanegue di Satana da un po' e ho ascoltato sta roba, per la terza legge della audiostaticità degli impulsi neuro-demoniaci, ho accumulato talmente tanti demoni in me che sono implosi.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 http://www.cleverbot.com/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Edit: scusate, ho inviato random per sussulto causato da infermiera in camera... non si usa bussare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ok, visto che ho dentro il Sanegue di Satana da un po' e ho ascoltato sta roba, per la terza legge della audiostaticità degli impulsi neuro-demoniaci, ho accumulato talmente tanti demoni in me che sono implosi.Grazie Prego, per qualsiasi problema che c'entra coi demoni/inferno/Satana sono a tua disposizione http://www.cleverbot.com/Azzo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 93 notifiche da quando me ne sono andato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Prego, per qualsiasi problema che c'entra coi demoni/inferno/Satana sono a tua disposizione Azzo è Un robot che risponde a qualsiasi cosaGli ho fatto solo qualche domanda e già lo adoro. (?)Una volta stavo con le mie cugine e dopo un po' cleverbot ci deiceva delle cose sconcie, si avvicina e dice: "toglietelo subito, questo è un maniaco !"Ed estate il nostro tormentone per un po', forse crede che sia ancora una persona vera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Gli ho fatto solo qualche domanda e già lo adoro. (?) Ha un nome dannatamente figo, vero? Un robot che risponde a qualsiasi cosa Quindi posso chiedergli se la nutella fa male o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 http://www.cleverbot.com/ Rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho sbagliato sorry Cazzw, stava entrando mio padre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ha un nome dannatamente figo, vero? Quindi posso chiedergli se la nutella fa male o no? Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ha detto che la nutella fa male ma è rilassante Fa male, visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ha detto che la nutella fa male ma è rilassante Fa male, visto? Ma è rilassante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 me: stolkician è nabbo, vero?coso: si io si tu sei vero?me:ooooooookcoso:ooooooiiiiioooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 How do you make an eevee evolve into flareon. Cleverbot conosce i pokèmon me: stolkician è nabbo, vero?coso: si io si tu sei vero?me:ooooooookcoso:ooooooiiiiioooooook Io sono pr0 Domani vai a scuola?Io :No, è estate.How do you make an eevee evolve into flareon.Io :Con la pietra focaia.Con la patata. :fg :fg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sei bella?Io : Sono un maschiooooo.Ma bastaaaaaa. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 mi passate il link a quella specie di quiz che facevate? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Il robot ha detto che si chiama giulia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Io : Hiba è assesuato ?Clever: L'errore è nel tuo pensiero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.