Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Pff, l'altro ieri ho visto un Animu con tizi che diventavano degli Hulk colorati, tizie coi tentacoli che si auto-violentavano e morivano, e un'altra tizia che aveva il corpo pieno di spuntoni e ammazzava gli Hulk a random. :(

E oggi lo riguardo perché era divertente. :(

Allora hai chiamato il mio spacciatore senza dirmelo. :(

Potrei togliermj le coperte se non lo fate > :(

Ascolta questa ho detto, il demonio entrerà  nella tua mente e ti tratterrà  dal prendere la tua forma animalesca :(

>https://www.youtube.com/watch?v=B-ui1DDErMA

Molto più efficace della gabbia :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pff, l'altro ieri ho visto un Animu con tizi che diventavano degli Hulk colorati, tizie coi tentacoli che si auto-violentavano e morivano, e un'altra tizia che aveva il corpo pieno di spuntoni e ammazzava gli Hulk a random. :(

E oggi lo riguardo perché era divertente. :(

E' ovvio che la tua lista degli anime da vedere è enorme visto che per ogni mostro colorato ne aggiungi uno, asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora hai chiamato il mio spacciatore senza dirmelo. :(

Ascolta questa ho detto, il demonio entrerà  nella tua mente e ti tratterrà  dal prendere la tua forma animalesca :(

Molto più efficace della gabbia :(

Ok, visto che ho dentro il Sanegue di Satana da un po' e ho ascoltato sta roba, per la terza legge della audiostaticità  degli impulsi neuro-demoniaci, ho accumulato talmente tanti demoni in me che sono implosi.

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, visto che ho dentro il Sanegue di Satana da un po' e ho ascoltato sta roba, per la terza legge della audiostaticità  degli impulsi neuro-demoniaci, ho accumulato talmente tanti demoni in me che sono implosi.

Grazie :D

Prego, per qualsiasi problema che c'entra coi demoni/inferno/Satana sono a tua disposizione  ;)

Azzo è :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego, per qualsiasi problema che c'entra coi demoni/inferno/Satana sono a tua disposizione  ;)

Azzo è :fg:

Un robot che risponde a qualsiasi cosa

Gli ho fatto solo qualche domanda e già  lo adoro. (?)

Una volta stavo con le mie cugine e dopo un po' cleverbot ci deiceva delle cose sconcie, si avvicina e dice: "toglietelo subito, questo è un maniaco !"

Ed estate il nostro tormentone per un po', forse crede che sia ancora una persona vera

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha un nome dannatamente figo, vero? :(

 

Quindi posso chiedergli se la nutella fa male o no? :(

Si

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto che la nutella fa male ma è rilassante :(

Fa male, visto? :(

Ma è rilassante :stupid:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

How do you make an eevee evolve into flareon.

 

Cleverbot conosce i pokèmon :mki:


me: stolkician è nabbo, vero?

coso: si io si tu sei vero?

me:ooooooook

coso:ooooooiiiiioooooook

:fg:

Io sono pr0 :(


Domani vai a scuola?

Io :No, è estate.

How do you make an eevee evolve into flareon.

Io :Con la pietra focaia.

Con la patata.

 

:fg :fg :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei bella?


Io : Sono un maschiooooo.


Ma bastaaaaaa.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io : Hiba è assesuato ?


Clever: L'errore è nel tuo pensiero


 


:fg:


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...