Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ti ho detto di fare un contratto.Mi hai detto una volta che sei maschio.Ma che caspita.Mi hai detto che sei maschio e voglio vedere una foto tua.Fai un contratto con me.No io sono una ragazza e mi chiamo giulia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Il robot ha detto che si chiama giulia. Zan zaan zaaaanmi passate il link a quella specie di quiz che facevate? (?)Che quiz ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Zan zaan zaaaanChe quiz ?quello che ti faceva un testo al contrario (si, lo so, spiego bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Si sono una ragazza allora?Allora fa un contratto.Perchè.Perchè così diventi una ragazza magica e salvi il mondo in cambio di un desiderio.No io ti o detto che ero maschio.Bugione.No tu lai detto.quindi tu sei femmina!Sono ermafrodita.Sei femmina. Cosi ho deciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 quello che ti faceva un testo al contrario (si, lo so, spiego bene) Non ricordo, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Io sono femmina.No sei maschio.Si sono maschio pero anche femmina.Non è vero bugione.Non mi va un gelato.Il gelato è buonoù.Buono il gelato eh?Non mi piace il gelato.Ha me si e buonissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non ricordo, asd l'avete fatto quando è tornata miki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Si sono una ragazza allora?Allora fa un contratto.Perchè.Perchè così diventi una ragazza magica e salvi il mondo in cambio di un desiderio.No io ti o detto che ero maschio.Bugione.No tu lai detto.quindi tu sei femmina!Sono ermafrodita.Sei femmina. Cosi ho deciso. A me ha accettato, asdIo :Sono Kyuubey.Lo so che sei tu.Io :Vuoi stringere un contratto con me ?Sil'avete fatto quando è tornata mikiNon mi viene in mente niente, asdSono un maschio.E io femmina.Io: Esatto, così puoi stringere un contratto con me.Esatto esatto.Io: Dimmi un desiderio.Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 muoio molto male.Qual'e il tuo film preferito?Puella magi madoka magica.A me non piace.Muori male.I don't know, its up to you.Madoka è bellissimo.Ahah sei un vel ragazzo?Sono un bosso della mafia.Sei un bot maschio o un bot femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ora devo andare, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 oddio. x''Intendo qual'è il tuo nome?Padella.Rosario, mi piace il tuo nome.Mi chiamo tildesilvertilde.Non mi piace.Qual'è il tuo?Te l'ho detto! Elena.Elena è la fidanzata di daemon spade .Certo che ce lai sono ioOra devo andare, a domani Ciao drago gli ho detto 'sono atea' e mi ha detto 'sono ateneo' x'''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 anche io :C a non so quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ciao Goku Paru, tu rimani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 buona sera bella gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sylvy non temere rimaniamo io e mara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Io col robot ci parlavo in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sylvy non temere rimaniamo io e maraLioco! Nope.Devo sistemare dei Manghi e poi andare a letto.Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ma solo io odio la pubblicità di tim young&music? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Io col robot ci parlavo in ingleseLAL. :''Dma solo io odio la pubblicità di tim young&music?No Lioco, facciamo un party hard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 LAL. :''DNo Lioco, facciamo un party hard? l'unica gif che vedo è 9€ solo per i clienti digital, NON RIESCO A CHIUDERLAhanno rotto le pokeball, la pubblicità andava bene ovunque ma ora pure in mezzo allo schermo no vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Lo so che esiste ma l'ho cancellato perché yt senza pubblicità mi faceva pena ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ma perché i puntini? lolnotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 È bello non avere più dentro il Sangue di Satana u.uComunque io e Cleverbot abbiamo parlato dei dilemmi esistenziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.