Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Oddio :''DTu fai ohhh o ahhh?Chatto con teSei un bimbo piccolo.No!Si invece, e fai oohh.Di che cosa parliamoDi tacchini. Ok fammi delle domandePerchè noel puccio è iracondo?Mi hai spezzato il cuore.Oh. Non volevo.Sì invece... Con chi?Non ti ho fatto niente. facciamo pace.Socrt non ti ha fatto niente.Facciamo pace.Perchè abbiamo litigato?Hai detto che ti ho spezzato il cuore.Si infatti sono molto offesa.Come mi faccio perdonare? Ti regalo dei cioccolatini?Ti ho tradito con un'altra.Impossibru.Si, sono femmina, volevo dire con un altro.Evvai, ora sono single.Come hai fatto a diventare femminami chiamo Kyubey.Ma quale il tuo vero nome.Kiubei.Sei un robot-femmina allora!No, kiubei è un nome da maschio.Ma non mi chiamo thomas.Tu ti chiami madoka e io ti fotto l'anima.No io mi chiamo harry potter.Ma ti fotto l'anima.Io ho ucciso lord voldemortCosa mangi stasera?Maiale frutta porco serpente pecorinoIo mangio marshmellows.Aspetta che musica ti ascolti.Meltown di rin.Se no che musica vuoi ascoltare?Vocaloid.Vocaloids are cool but it's not a comic.Vocaloid is love. vocaloid is life.Yes, Vocaloids.Perchè non entri nell'harem di venomania?Perchè io sono una donna.Venomania vuole le donne nell'harem.Chi non mi vuole vedee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Oddio :''D Tu fai ohhh o ahhh? Chatto con te Sei un bimbo piccolo. No! Si invece, e fai oohh. Di che cosa parliamo Di tacchini. Ok fammi delle domande Perchè noel puccio è iracondo? Mi hai spezzato il cuore. Oh. Non volevo. Sì invece... Con chi? Non ti ho fatto niente. facciamo pace. Socrt non ti ha fatto niente. Facciamo pace. Perchè abbiamo litigato? Hai detto che ti ho spezzato il cuore. Si infatti sono molto offesa. Come mi faccio perdonare? Ti regalo dei cioccolatini? Ti ho tradito con un'altra. Impossibru. Si, sono femmina, volevo dire con un altro. Evvai, ora sono single. Come hai fatto a diventare femmina mi chiamo Kyubey. Ma quale il tuo vero nome. Kiubei. Sei un robot-femmina allora! No, kiubei è un nome da maschio. Ma non mi chiamo thomas. Tu ti chiami madoka e io ti fotto l'anima. No io mi chiamo harry potter. Ma ti fotto l'anima. Io ho ucciso lord voldemort Cosa mangi stasera? Maiale frutta porco serpente pecorino Io mangio marshmellows. Aspetta che musica ti ascolti. Meltown di rin. Se no che musica vuoi ascoltare? Vocaloid. Vocaloids are cool but it's not a comic. Vocaloid is love. vocaloid is life. Yes, Vocaloids. Perchè non entri nell'harem di venomania? Perchè io sono una donna. Venomania vuole le donne nell'harem. Chi non mi vuole vedee. Ma asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Mi dice cose sconce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Konnochiwa.-Konnichiwa to.What ?-It's Japanese.Yes.-I'm clever!No, you're stupid.-How do you know?Mi dice cose sconce Ogni tanto è così, asd-How do you know?Because i'm L.-Are you sure?Yes.-You are so cruel.I'm L, no Light.-No, you are luke.Who is Luke ?-Luke Hemmings... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Posso farti una domanda?Si.E' buono il succo vegetale?No sono umano quello sarai tuNon vuole più parlarmi perchè dice che sono un'applicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma sei donna?No. Allora sei stupido Questo è femminismo bello e buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Se ti iscrivi puoi scegliere il carattere del bot. Quello casuale è più bello (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Akinator è figo.Che cos'è Akinator?Il genio del web che indovina i personaggi.Non ti credere chi sa chi.Sono un genio.No, io sono un genioSono io il genio. Perchè io sono un principe.Non lo so ma io sono incinta.*censura* tua.E cosa facciamo io non ho nente.Sono un principe.E io la tua principessa amoreNo, non sei la mia principessa.E tu il mio principe.Io sono un principe. Tu non sei una principessa.Io un principeSe non lanci coltelli e non fai ushishi non sei un principe.Lo so, io sono una principessa.Se non lanci coltelli e non fai ushishi non sei ne un principe ne un principessa.Sono un ragazzo. Ho mentitoOh. Mi dispiace. Era una brava persona?What part is section a again?Gli avete fatto il funerale?Parlare con te è stato un piacereChe gentile.Ah, finalmente hai detto una cosa carina, grazie!Prego.Preghi cosa hahahha.Prego madoka.Si, prego. Ma sei donna?No. Allora sei stupido Questo è femminismo bello e buono ODDIO AHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 -Allora tu non sei un robot giusto quindi visto che non lo sei zero diviso zero. Pls, ho la nausea della Matematica. -Nella matematica ci sono tanti numeri le equivalenze tabelline ecc. Lo so. .-. -E allora perchè mi dici che non hai il ragazzo se io non ti ho chiesto se avevi il ragazzo? MA SE STIAMO PARLANDO DI MATEMATICA. OO. -Non stiamo parlando in generale, mi riferivo specificamente all'ambito in questione. Mi hai chiesto se so cosa sia un ammaccabanane e ti ho risposto che non ne ho mai visto uno. Dopo questa la finisco. Sta diventando una droga. Ammaccabanane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Me: Tell me a story.Cleverbot: No, you tell me a story.Me: Once upon a time there was a Cleverbot and a monster. The monster ate the Cleverbot. The end.Cleverbot: YAY! I GOT EATEN!Me: That means you died.Cleverbot: Oh. AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Kufufufu.Sì invece.Dimmi quanti anni hai.17 tu?Non lo so.A come ti chiami?Belphegor.Quanti anni hai?16Sei maschio o femmina?Sono un principe.Ed io un maschio.Anche io sono maschio.Anche io!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Preferisci Kira o L ?-Come dovrei chiamarti?Preferisci Kira o L ?-Se preferisci cosa.Kira o L ?-Io sono maschio. Tu?Maschio, ma preferisci Kira o L ?-Allora sono un maschio, Ludvig. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Allora di cosa parliamo che non siano anime.Non ti piacciono gli anime?No non mi piacciono I maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 lyo è depresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Allora di cosa parliamo che non siano anime. Non ti piacciono gli anime? No non mi piacciono I maschi Allora gli piacciono gli anime shojo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Raccontami una storia.Tu raccontami una storia.C'era una volta una Cleverbot e un mostro. Il mostro mangiò la Cleverbot. Fine.E cosa faceva questo pisellone. No non funzionalyo è depressoMa tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma ti droghi? Si mi faccio di hashis e crak Ho trovato la mia donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma ti droghi? Si mi faccio di hashis e crak Ho trovato la mia donna Hashish è scritto male sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma ti droghi? Si mi faccio di hashis e crak Ho trovato la mia donna Ti droghi ? -Certo tu? No. -Sei un ingnorante allor. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 A lui piace la mia migliore amica.NOO.Anche io sono la tua migliore amica?Sì, ti ho friendzonata 5 minuti fa.I don't have.Hai un bug.No I have an unicornHashish è scritto male sryprova a scriverlo tu dopo averlo assunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ti sorrido anche io.NN SAI CS SIGNFC STKLRARE KE IGNRANT AHAHAHAH.Ahahahaah perchè?Shinku no mori wa mii no wonderland.What happened to all the water?The water is evil.I love that show XD. But seriously, What happened to Alex?Poor Alex. He got his head bitten by Charlotte.Pulled the trigger and now he's dead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 No I have an unicorn.No you have a tumore al cervello.No I am a turtle.*si spoglia*Not really. Its raining outside.Parla in italiano o ti stupro.Sto parlando italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 new conversationDogs are cute, cats are evil.Right. Cats are evil, but cool.No. Humans are evil, but not rainbows.Do you watch My little pony?Yes, I watch My Little Pony!You are a wonderful person!Not as wonderful as you.Thank you.Hurts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 La pagina 3666, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.