Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Operato all'intestino! Appendicite ?Amico mio su fb: Marco, quindi tu hai già deciso al linguistico ?Io: Si, e tu verrai con me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 il linguistico è la scelta migliore jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Appendicite ?Amico mio su fb: Marco, quindi tu hai già deciso al linguistico ?Io: Si, e tu verrai con meNope, mi hanno tagliato metà intestino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nope, mi hanno tagliato metà intestinoNon ti cnosco tanto, ma mi dispiace, asdTranne se sei uno non portato per le lingue. O non ti piacciono/interessano. *Si auto-indica*Sinceramente il cinese non mi attrae tanto, però boh, mi va di andare lì il linguistico è la scelta migliore jaja Tu dove vai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Neanche a me piace il Cinese, soprattutto per le pronunce.Però mi piace sapere tante lingue, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Tranne se sei uno non portato per le lingue. O non ti piacciono/interessano. *Si auto-indica*in linea di massima è quello più utile, ti fornisce una base per poter interagire col resto del mondo; poi puoi specializzarti all'università sul campo che intendi approfondire Tu dove vai ?scientifico. ero indeciso tra linguistico e scientifico, ma era meglio se sceglievo linguistico asdNeanche a me piace il Cinese, soprattutto per le pronunce. quello che dicevo anch'io, poi per uno che studia anche giapponese è difficile perché a volte alcuni kanji hanno significati completamente diversi nelle due lingue. comunque alla pronuncia poi ci si abitua, una base minima di cinese sarebbe carino saperla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io non ho voglia di andare all'Università , asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Che lavoro vorresti fare?Capotreno, da non confondere con il macchinista, non ho voglia di guidare convogli Tu? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Non credo serva l'Università per questo. ouoMedico legale.Infatti non serve, solo che mi dicono di laurearmi in qualcosa a caso perché sono bravo, non ha senso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Solo io non ho idea di cosa fare nella vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Solo io non ho idea di cosa fare nella vita? Può darsi Lo psicologo criminale (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Lo psicologo no perché non sono nella scuola giusta, il criminale si ma non sarebbe legaleMagari l'avvocato o il giornalista (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Lo psicologo criminale è un lavoro xDCi si laurea prima in scienze e tecniche psicologiche e poi ci si specializza in criminologia, è quello che vuole fare mia sorella. E comunque scherzavo lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Lo psicologo criminale è un lavoro xDCi si laurea prima in scienze e tecniche psicologiche e poi ci si specializza in criminologia, è quello che vuole fare mia sorella.E comunque scherzavo lolLo so, ma non potrei comunque AL massimo mi ritroverò in qualche agenzia turistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Per un po' ho voluto fare il prof. di educazione fisica alle medie, asd.Ti mette lì a giocare e sta al cellulare per tutta l'ora e fa i big money (?)Solo che finchè facevo domanda, così, colà arrivavo a 50 anii senza aver fatto nulla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Per un po' ho voluto fare il prof. di educazione fisica alle medie, asd. Ti mette lì a giocare e sta al cellulare per tutta l'ora e fa i big money (?) Solo che finchè facevo domanda, così, colà arrivavo a 50 anii senza aver fatto nulla Anche lol, ma devi laurearti e ottenere la nomina gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Anche lol, ma devi laurearti e ottenere la nomina gg Appunto, poi se sei fortunato ad avere quel posto molto probabilmente vai fuori città , asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Appunto, poi se sei fortunato ad avere quel posto molto probabilmente vai fuori città , asd La mia prof di italiano delle medie veniva dal friuli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 La mia prof di italiano delle medie veniva dal friuli Ma Forse aveva affitato una casa in sardegna nel frattempo, come fa ogni giorno ad andare in sardegna e tornare nel friuli ? Io avevo una professoressa che veniva da Potenza, che sono comunque 150 km di macchina, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ma Forse aveva affitato una casa in sardegna nel frattempo, come fa ogni giorno ad andare in sardegna e tornare nel friuli ? Io avevo una professoressa che veniva da Potenza, che sono comunque 150 km di macchina, asd No, abitava a cagliari lol Ma dico, era di lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 No, abitava a cagliari lolMa dico, era di lì Ah, ecco.Io conosco uno che insegna a Bolzano, ma adesso vive a BolzanoDopo 10 puntate di Fate/Zero non è ancora morto nessuno dei tanti personaggi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Dopo 10 puntate di Fate/Zero non è ancora morto nessuno dei tanti personaggi... Allora fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Allora fa schifo Ma asd Muoiono solo bambini random uccisi da Caster, detto Castaah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Tieni presente che ci sono più serie, quindi c'è tempo per far morire la gente. 2 serie da 13 episodi, Fate/Stay Night è un prequel di Fate/Zero ma non interessa a nessuno, asd Ecco un bambino uccisa da Castaah 0:45 >https://www.youtube.com/watch?v=wr0ZknNyx4s Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 2 serie da 13 episodi, Fate/Stay Night è un prequel di Fate/Zero ma non interessa a nessuno, asd Ecco un bambino uccisa da Castaah 0:45 >https://www.youtube.com/watch?v=wr0ZknNyx4s Mi piace Ma fa troppo stile ghoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.