Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Operato all'intestino! :D

Appendicite ?

Amico mio su fb: Marco, quindi tu hai già  deciso al linguistico ?

Io: Si, e tu verrai con me

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope, mi hanno tagliato metà  intestino

Non ti cnosco tanto, ma mi dispiace, asd

Tranne se sei uno non portato per le lingue. O non ti piacciono/interessano. *Si auto-indica*

Sinceramente il cinese non mi attrae tanto, però boh, mi va di andare lì

 

il linguistico è la scelta migliore jaja

 

Tu dove vai ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche a me piace il Cinese, soprattutto per le pronunce.

Però mi piace sapere tante lingue, asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranne se sei uno non portato per le lingue. O non ti piacciono/interessano. *Si auto-indica*

in linea di massima è quello più utile, ti fornisce una base per poter interagire col resto del mondo; poi puoi specializzarti all'università  sul campo che intendi approfondire

 

Tu dove vai ?

scientifico. ero indeciso tra linguistico e scientifico, ma era meglio se sceglievo linguistico asd

Neanche a me piace il Cinese, soprattutto per le pronunce. 

quello che dicevo anch'io, poi per uno che studia anche giapponese è difficile perché a volte alcuni kanji hanno significati completamente diversi nelle due lingue. comunque alla pronuncia poi ci si abitua, una base minima di cinese sarebbe carino saperla  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho voglia di andare all'Università , asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che lavoro vorresti fare?

Capotreno, da non confondere con il macchinista, non ho voglia di guidare convogli

Tu?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo serva l'Università  per questo. ouo

Medico legale.

Infatti non serve, solo che mi dicono di laurearmi in qualcosa a caso perché sono bravo, non ha senso

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io non ho idea di cosa fare nella vita? :fg:

Può darsi

Lo psicologo criminale (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo psicologo criminale è un lavoro xD

Ci si laurea prima in scienze e tecniche psicologiche e poi ci si specializza in criminologia, è quello che vuole fare mia sorella.

E comunque scherzavo lol

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo psicologo criminale è un lavoro xD

Ci si laurea prima in scienze e tecniche psicologiche e poi ci si specializza in criminologia, è quello che vuole fare mia sorella.

E comunque scherzavo lol

Lo so, ma non potrei comunque

 

AL massimo mi ritroverò in qualche agenzia turistica :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un po' ho voluto fare il prof. di educazione fisica alle medie, asd.


Ti mette lì a giocare e sta al cellulare per tutta l'ora e fa i big money (?)


Solo che finchè facevo domanda, così, colà  arrivavo a 50 anii senza aver fatto nulla


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un po' ho voluto fare il prof. di educazione fisica alle medie, asd.

Ti mette lì a giocare e sta al cellulare per tutta l'ora e fa i big money (?)

Solo che finchè facevo domanda, così, colà  arrivavo a 50 anii senza aver fatto nulla

Anche lol, ma devi laurearti e ottenere la nomina gg :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche lol, ma devi laurearti e ottenere la nomina gg :fg:

Appunto, poi se sei fortunato ad avere quel posto molto probabilmente vai fuori città , asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia prof di italiano delle medie veniva dal friuli :rotfl:

Ma :mki2:

Forse aveva affitato una casa in sardegna nel frattempo, come fa ogni giorno ad andare in sardegna e tornare nel friuli ?

Io avevo una professoressa che veniva da Potenza, che sono comunque 150 km di macchina, asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma :mki2:

Forse aveva affitato una casa in sardegna nel frattempo, come fa ogni giorno ad andare in sardegna e tornare nel friuli ?

Io avevo una professoressa che veniva da Potenza, che sono comunque 150 km di macchina, asd

No, abitava a cagliari lol

Ma dico, era di lì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, abitava a cagliari lol

Ma dico, era di lì 

Ah, ecco.

Io conosco uno che insegna a Bolzano, ma adesso vive a Bolzano

Dopo 10 puntate di Fate/Zero non è ancora morto nessuno dei tanti personaggi...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora fa schifo :(

Ma asd

Muoiono solo bambini random uccisi da Caster, detto Castaah

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tieni presente che ci sono più serie, quindi c'è tempo per far morire la gente. :th_sisi:

2 serie da 13 episodi, Fate/Stay Night è un prequel di Fate/Zero ma non interessa a nessuno, asd

Ecco un bambino uccisa da Castaah

0:45

>https://www.youtube.com/watch?v=wr0ZknNyx4s

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 serie da 13 episodi, Fate/Stay Night è un prequel di Fate/Zero ma non interessa a nessuno, asd

Ecco un bambino uccisa da Castaah

0:45

>https://www.youtube.com/watch?v=wr0ZknNyx4s

Mi piace :mki:

Ma fa troppo stile ghoul :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...