Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è morto uno in Fate/Zero, ma nessuno lo sa visto che ha 246826954 corpi


Non può finire la serie durante un combattimento :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspio significa :fg:

Ti daremo spiegazioni prossimamente

Ho finalmente un profilo decente :mki:

Un cimelio :mki:

118vKip.png

Un altro cimelio :mki:

Bwzo8TG.png

Cimeli :mki:

zBhJrQo.png

8S04roA.png

mZSBBy7.png

juyUcFl.png

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

best believe that when you need that i'll provide that, you will always have it!

Va bene... :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da domani tornerò a spiarvi costantemente :D

Quindi partecipi anche tu al party del 5 luglio ?

Ci sono 951 famiglie con il mio cognome in Ialia, asd.

2 anche in Valle D'aosta

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde !


Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !


Crepo

http://www.cognomix.it/cognomi_strani.php

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono 10 famiglie chiccirichì in Italia


http://www.cognomix.it/cognomi-giapponesi.php

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scs se ho tardato a rispondere, mi si è spento il pc all'improvviso :fg:


Cmq, oggi ho fatto ohh tante volte :mki:


1 Sono riuscita a scrivere un raccontino sulla morte di Mami


Buio


Quello era l’unico giorno della sua vita in cui era stata felice. Mami era sempre stata sola, era obbligata a combattere le streghe rischiando in continuazione la vita, senza poterne parlare con nessuno. Ma un giorno, una ragazza le cambiò la vita: Madoka. Madoka era stata l’unica disposta a diventare una maga, a combattere insieme a lei, a non lasciarla mai sola. In quel maledetto labirinto che avrebbe presto fatto nascere una nuova strega, Mami era finalmente riuscita a sorridere. Mentre si spostavano nella barriera, combatteva pensando alla sua nuova vita con Sayaka e Madoka. Pensava che avrebbero combattuto insieme, e dopo ogni combattimento si sarebbero riunite a parlare del loro trionfo nelle battaglie, magari anche facendo una piccola festa. Sarebbero uscite insieme, come fanno le vere amiche. Se qualcuno di loro fosse stata triste per il fatto di dover lottare per il resto della vita, si sarebbe potuta sfogare con le altre. Nessuno avrebbe mai abbandonato nessuno. Mai. Con questi pensieri felici, Mami stava iniziando a combattere la strega. Le sparava da ogni parte, cercando in tutti modi di danneggiarla. Ma proprio quando Mami stava per finire la strega, la sua bizzarra nemica cambiò forma. Si trasformò da un’innocua bambola di pezza in un bruco gigante con denti affilatissimi.


Mami rimase paralizzata dalla paura. Non riusciva a muovere un muscolo vedendo l’enorme bocca avvicinarsi sempre di più alla sua testa. In un attimo le passarono davanti tutti i ricordi felici di quella giornata: quando Madoka le aveva promesso che avrebbe combattuto al suo fianco, quando era stata così contenta da sentirsi più leggera e da combattere quasi con gioia. Con questi pensieri, si sentì soddisfatta di aver avuto almeno un momento sereno nella sua vita.


L’ultima cosa che vide furono i denti del mostro.


Subito dopo, la strega azzannò Mami alla testa. La cosa che decretò la morte di della ragazza era il fatto che la sua Soul Gem fosse incastonata in un fermaglio posto sulla sua testa, che fu la prima parte a venire lacerata.


Mami sentì le zanne di Charlotte (il nome della strega) penetrare attraverso il collo, e dalle fessure lasciate dai denti colavano rivoli di sangue. Charlotte spinse i canini attraverso la carne che veniva pian piano consumata e, affondandoli completamente nel suo collo con forza, riuscì a staccarlo dal corpo, trasformando i rivoli in ondate di sangue.


La cosa peggiore fu che Mami era ancora viva, mentre il processo avveniva. La sua Soul Gem si trovava sulla testa, e la prima parte ad essere stata attaccata fu il collo, quindi ebbe il tempo di capire cosa stesse succedendo e di sentire il dolore, ma senza poter gridare. Le venne istintivo di urlare, ma ovviamente non poteva. Era intrappolata in una morsa che la soffocava. La testa, ormai staccata dal corpo, rimase nella bocca della strega vedendo per qualche minuto il collo da cui era stata separata.


I vestiti che ricoprivano il corpo della maga lasciarono il posto alla divisa scolastica e sparirono avvolti da una luce gialla, segno che la testa era stata masticata e la Soul Gem era ormai definitivamente rotta.


Il corpo cadde a terra e, senza esitazioni, Charlotte ci si avventò contro, macinando anche quello tra le enormi fauci.


Madoka e Sayaka guardavano inorridite la scena, temendo anche per la loro vita, ma quella che ebbe più risentimento fu Madoka. Dopo tutto, era stata lei quella che aveva promesso a Mami di combattere al suo fianco, di aiutarla e di non lasciarla mai sola. E invece, per colpa della sua insicurezza e della sua codardia, Mami era morta. Sola.


Sola aveva vissuto, e sola era morta, senza che nessuno avesse tentato di aiutarla.


Durante la sua esistenza si era sempre sentita completamente isolata, come circondata dal buio.


E questa fu l’ultima cosa che vide. Le enormi fauci della strega, e dopo, il buio.


2 Ho fatto due sogni swaggosi :mki: (?)


Primo sogno: eravamo nella barriera di Charlotte (che era stranamente molto grande

:fg: ) io, Drago e Paru. Spuntavano famigli da tutte le parti, non solo quelli di Charlotte ma anche delle altre streghe, e facevamo combattimenti epici :mki:

Ho persino salvato Drago che stava per essere schiacciato da un elefante di Walpurgis :fg:


Ad un certo punto, arriviamo in una parte della barriera dove c'era un bambino intrappolato nei fili di Patricia (?) che stava per cadere. Arriva da non so dove Mami che lo salva facendo un'acrobazia con i nastri fighissima e swaggosa :mki: (?)


Secondo sogno: un sogno yaoi fra Bel e Fran. OEMMEGGI :mki:


Vorrei fare sempre sogni così, do solito sogno che le ragazze degli RPG vengono squartate vive  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scs se ho tardato a rispondere, mi si è spento il pc all'improvviso :fg:

Cmq, oggi ho fatto ohh tante volte :mki:

1 Sono riuscita a scrivere un raccontino sulla morte di Mami

Buio

Quello era l’unico giorno della sua vita in cui era stata felice. Mami era sempre stata sola, era obbligata a combattere le streghe rischiando in continuazione la vita, senza poterne parlare con nessuno. Ma un giorno, una ragazza le cambiò la vita: Madoka. Madoka era stata l’unica disposta a diventare una maga, a combattere insieme a lei, a non lasciarla mai sola. In quel maledetto labirinto che avrebbe presto fatto nascere una nuova strega, Mami era finalmente riuscita a sorridere. Mentre si spostavano nella barriera, combatteva pensando alla sua nuova vita con Sayaka e Madoka. Pensava che avrebbero combattuto insieme, e dopo ogni combattimento si sarebbero riunite a parlare del loro trionfo nelle battaglie, magari anche facendo una piccola festa. Sarebbero uscite insieme, come fanno le vere amiche. Se qualcuno di loro fosse stata triste per il fatto di dover lottare per il resto della vita, si sarebbe potuta sfogare con le altre. Nessuno avrebbe mai abbandonato nessuno. Mai. Con questi pensieri felici, Mami stava iniziando a combattere la strega. Le sparava da ogni parte, cercando in tutti modi di danneggiarla. Ma proprio quando Mami stava per finire la strega, la sua bizzarra nemica cambiò forma. Si trasformò da un’innocua bambola di pezza in un bruco gigante con denti affilatissimi.

Mami rimase paralizzata dalla paura. Non riusciva a muovere un muscolo vedendo l’enorme bocca avvicinarsi sempre di più alla sua testa. In un attimo le passarono davanti tutti i ricordi felici di quella giornata: quando Madoka le aveva promesso che avrebbe combattuto al suo fianco, quando era stata così contenta da sentirsi più leggera e da combattere quasi con gioia. Con questi pensieri, si sentì soddisfatta di aver avuto almeno un momento sereno nella sua vita.

L’ultima cosa che vide furono i denti del mostro.

Subito dopo, la strega azzannò Mami alla testa. La cosa che decretò la morte di della ragazza era il fatto che la sua Soul Gem fosse incastonata in un fermaglio posto sulla sua testa, che fu la prima parte a venire lacerata.

Mami sentì le zanne di Charlotte (il nome della strega) penetrare attraverso il collo, e dalle fessure lasciate dai denti colavano rivoli di sangue. Charlotte spinse i canini attraverso la carne che veniva pian piano consumata e, affondandoli completamente nel suo collo con forza, riuscì a staccarlo dal corpo, trasformando i rivoli in ondate di sangue.

La cosa peggiore fu che Mami era ancora viva, mentre il processo avveniva. La sua Soul Gem si trovava sulla testa, e la prima parte ad essere stata attaccata fu il collo, quindi ebbe il tempo di capire cosa stesse succedendo e di sentire il dolore, ma senza poter gridare. Le venne istintivo di urlare, ma ovviamente non poteva. Era intrappolata in una morsa che la soffocava. La testa, ormai staccata dal corpo, rimase nella bocca della strega vedendo per qualche minuto il collo da cui era stata separata.

I vestiti che ricoprivano il corpo della maga lasciarono il posto alla divisa scolastica e sparirono avvolti da una luce gialla, segno che la testa era stata masticata e la Soul Gem era ormai definitivamente rotta.

Il corpo cadde a terra e, senza esitazioni, Charlotte ci si avventò contro, macinando anche quello tra le enormi fauci.

Madoka e Sayaka guardavano inorridite la scena, temendo anche per la loro vita, ma quella che ebbe più risentimento fu Madoka. Dopo tutto, era stata lei quella che aveva promesso a Mami di combattere al suo fianco, di aiutarla e di non lasciarla mai sola. E invece, per colpa della sua insicurezza e della sua codardia, Mami era morta. Sola.

Sola aveva vissuto, e sola era morta, senza che nessuno avesse tentato di aiutarla.

Durante la sua esistenza si era sempre sentita completamente isolata, come circondata dal buio.

E questa fu l’ultima cosa che vide. Le enormi fauci della strega, e dopo, il buio.

2 Ho fatto due sogni swaggosi :mki: (?)

Primo sogno: eravamo nella barriera di Charlotte (che era stranamente molto grande

:fg: ) io, Drago e Paru. Spuntavano famigli da tutte le parti, non solo quelli di Charlotte ma anche delle altre streghe, e facevamo combattimenti epici :mki:

Ho persino salvato Drago che stava per essere schiacciato da un elefante di Walpurgis :fg:

Ad un certo punto, arriviamo in una parte della barriera dove c'era un bambino intrappolato nei fili di Patricia (?) che stava per cadere. Arriva da non so dove Mami che lo salva facendo un'acrobazia con i nastri fighissima e swaggosa :mki: (?)

Secondo sogno: un sogno yaoi fra Bel e Fran. OEMMEGGI :mki:

Vorrei fare sempre sogni così, do solito sogno che le ragazze degli RPG vengono squartate vive  :fg:

Io ero un ragazzo magico ? :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde !

Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !

Crepo

http://www.cognomix.it/cognomi_strani.php

Segapeli. Muoio.

Cmq, Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! :stupid:

Tildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde! :stupid:

Io ero un ragazzo magico ? :mki2:

Si :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segapeli. Muoio.

Cmq, Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! :stupid:

Tildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde! :stupid:

Si :fg:

E che vestiti avevo ? :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Racconta. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Non ricordo molto bene, l'unica parte che ricordo è che eravamo tutti e tre seduti attorno a un tavolo. Bel mi ha accarezzato la testa (?), poi ha abbracciato Fran e lo ha baciato. Io morivo dalla pucciosità  e li ho abbracciati entrambi. :fg:

Poi continua, ricordo ci fosse qualche altra robetta yaoi ma non me la ricordo più :fg:

Una volta ho sognato che vivevano a casa mia, awww *.* (?)

 

E che vestiti avevo ? :mki2:

Normali, credo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Normali, credo :fg:

Bene, asd

 

Sono nato lo stesso giorno di 4 personaggi inutili, asd

http://compleanime.bakaotaku.org/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paru, preparati. In questo sogno non c'è un minimo di sanità  mentale. Leggi a rischio e pericolo. :fg:


Tanto tempo fà  ho sognato che Tsuna era Ulisse e doveva viaggiare per salvare Kyoko.

:fg:

Dopo aver attraversato tantecosechenonricordo, Tsuna giunge da un vecchietto, che altro non era che il fruttivendolo che sta sotto casa mia un pò invecchiato. :fg:


Vecchietto: tu, mio caro Tsuna, sei giunto fin qui per salvare la principessa Kyoko, ma per farlo dovrai combattere il  terribile mostro Polifemob-


Neanche finisce la frase che un coso vagamente somigliante al kraken di pioggia di Glo Xinia distrugge la sua casa, altro non era che l'orribile Polifemobianchi. :fg:


Non ricordo come finisce.  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, asd

 

Sono nato lo stesso giorno di 4 personaggi inutili, asd

http://compleanime.bakaotaku.org/

Sono nata lo stesso giorno di un tizio di Death Note che neanche conosco :mki:

Mia madre sarà  felice e farà  ohhh :mki: (?)

Un' altra volta ho sognato che Lussuria giocava con il mio canarino :fg:

Non pensate male :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hisashi Mitsui di Slam Dunk

Shouei Jinnai di Desiderio

Hanabi Kitaoji di Sakura Wars

Mizuki Kusuda dI Harlem Beat

:fg:


Comunque non ci sono tutti, per esempio mancano quelli di Fate/Zero

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia: Koharu di Naruto


Stephen Gevanni di Death Note


Anatel di Shaman King


Kakuka Hokou (manco fosse uno scioglilingua :fg: ) di Ikki Tousen


Shu Rei Fuang di I Cinque Samurai


Nana Shirakawa di Suzuka


Umihiko Koja di Harlem Beat


Yamahiko Koja di Harmel Beat


Ooooooooook :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia: Koharu di Naruto

Stephen Gevanni di Death Note

Anatel di Shaman King

Kakuka Hokou (manco fosse uno scioglilingua :fg: ) di Ikki Tousen

Shu Rei Fuang di I Cinque Samurai

Nana Shirakawa di Suzuka

Umihiko Koja di Harlem Beat

Yamahiko Koja di Harmel Beat

Ooooooooook :fg:

Koharu è una vecchia del villaggio inutile e antipatica

 

Koharu_Utatane_1.jpg

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti abbiamo almeno un personaggio di Harlem Beat. :fg:

Poi non esiste neanche l'anime, c'è solo il manga.

Forse perchè faceva troppo schifo :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...