Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Non ce la faccio più a fare test, asd


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultato del test della serietà  La tua percentuale di serietà  è del 45%

Medio livello di serietà . Il tuo risultato mette in luce la presenza di una media dose di serietà . Sai comportarti in modo serio quando vuoi, o forse quando ti fa comodo, ma non fai della serietà  un tratto fondamentale della tua personalità . Il che è un vero peccato perché facendo maggiore attenzione alle esigenze degli altri potresti sviluppare una marcata affidabilità . Ti consigliamo dunque di non accontentarti di un livello medio di serietà , dato che certe qualità , come appunto la serietà , non fanno male neppure quando arrivano a livelli elevati. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultato del test del narcisismo La tua percentuale di narcisismo è del 50%

Presenza di narcisismo. Il tuo risultato fornisce un’immagine di te non molto lusinghiera. Sembri mettere in atto comportamenti e strategie finalizzati ad ottenere consensi dagli altri. Inoltre mostri la tendenza ad approfittare delle persone per raggiungere i tuoi obiettivi personali (egoistici), senza curarti toppo dei loro sentimenti e delle loro emozioni! Il che non è certamente un bene. Sei ancora in tempo per cambiare rotta, se vuoi. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Idem, ho il cervello in fiamme :fg: (?)

Però se non facciamo i test che facciamo? :fg:

Gif a catena

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio io ho fatto 12. :mki2:

 

Totale assenza di serietà ! Il tuo punteggio è piuttosto basso e fa pensare che tu non sia un individuo molto serio e responsabile. Non deve essere facile rapportarsi a te, dal momento che tendi a voler ottenere il massimo beneficio con il minimo sforzo e che sei disposto a venire meno agli accordi presi senza farti scrupoli di coscienza. Sembri dunque essere il classico ‘facilone’ che fa un po’ tutto in modo approssimativo e senza prestare attenzione ai particolari. Peccato però, un po’ di ordine e di precisione non guasterebbero a volte... Scrivici se hai apprezzato questo test.

Ma sei grande, avrei voluto farlo io 12 (?)   :yeah:

Il mio punteggio mi fa schifo, troppo alto :fg:  (?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sei grande, avrei voluto farlo io 12 (?)   :yeah:

Il mio punteggio mi fa schifo, troppo alto :fg:  (?) 

50% a tutti i test è la cosa giusta (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento, perché non lo da. :c

 

Vbb, avevo sbagliato il 75% delle domande.

Ma è mega difficile, asd.

Poi dopo 2325 test non siamo molto lucidi

Possiamo anche giocare a obbligo o verità ...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una settimana che ho rotto il display del router ma non ho ancora detto niente a nessuno :look:


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu chiedi a Paru, Paru chiede a me e io chiedo a te?

Ok

Inizia tu

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obbligo o verità ?

Verità 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero che siamo una manica di scoppiati? :stupid: *corrw*

Si, obv.

 

Hib, obbligo o verità  ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obbligo.

Metti come titolo utente "Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale"

Il 25,5 % dei post qui è di Hiba

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai un'ossessione compulsiva per i miei soprannomi (?)

Sono fantastici (?)

Non ci sta tutto. :c

Non fa niente

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...