Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 L'importante è che prende il 6918 ObbligohMa perchè 69 ?Non mi far pensare maleDevo arrivare a 20mila. :cQuando ci riuscirai ti apro un topic (?)Io devo riuscire ad arrivare a 5000 il 5 luglio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 E' strano che io abbia ancora 0 messaggi Ma perchè 69 ?Non mi far pensare male69= numero di Mukuro18= numero di hibari6918=hibarixmukuro= yaoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ecco. Metti una foto del profilo del Pg che più odi di KHR fino a domani. (?) Però con domani non intendo fra quattro minuti. Fino alle 23:56 di domani, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 E' strano che io abbia ancora 0 messaggi 69= numero di Mukuro 18= numero di hibari 6918=hibarixmukuro= yaoi Non hai fatto niente oltre a stare qui, è ovvio (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ecco. Metti una foto del profilo del Pg che più odi di KHR fino a domani. (?) Però con domani non intendo fra quattro minuti. OCAZZO NO DEVO METTERE CHIOCO Mi vendicherò su Drago (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 calmatevi fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 OCAZZO NO DEVO METTE CHIOCO Mi vendicherò su Drago (?) Vuoi scaricare la rabbia su di me, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Non hai fatto niente oltre a stare qui, è ovvio (?) Ma io sono tornata sul forum solo per stare qui. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 calmatevi fg Vuoi giocare anche tu a questo fantastico giuoco ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma povero Drago. :c Non posso vendicarmi su di te e mi vendico su Drago (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Comunque non valgono i cambi di nick, perhè poi ci vogliono 30 giorni per ricambiarlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Stiamo giocando a obbligo o verità . ah allora gioco anch'io ∞∞∞∞∞∞∞ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Non posso vendicarmi su di te e mi vendico su Drago (?)ah allora gioco anch'io ∞∞∞∞∞∞∞Dove lo inseriamo nel giro ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Dopo Sayaka, così non si può vendicare su di te. (?) Finiamo il giro, sono curioso (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 quindi mi vendico io su drago al posto della mia mentore anchesenonsochos'èsuccesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ora mi sento ridicolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 stasera sono analfabeta yaye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 quindi mi vendico io su drago al posto della mia mentore anchesenonsochos'èsuccesso ..sono il tuo mentore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ..sono la tua mentore? la mia ispirazione quotidiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ti sto attaccando la mania del maschile? Ma..ma...io sono maschio Almeno in questo momento, quando ho le modalità Sayaka o Keiwa on sono femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ma a chi tocca? fgggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ma a chi tocca? fgggg Sayaka->Me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 la mia ispirazione quotidiana Sank iu veri mach liocochetichet (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Sayaka->Me Non avevamo messo Lioco prima di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.